Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RenCia

Utenti
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su RenCia

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  1. Ciao...poi hai trovato il biglietto?

    1. RenCia

      RenCia

      ehm no! potresti spiegarmi come fare x fare il bonifico a Roma????

    2. Stefanentus

      Stefanentus

      Ma che significa "fare il bonifico a Roma"....comunque i biglietti di curva e distinti sono finiti, mentre ieri mi hnno detto che sono riusciti a comprare dei biglietti di tribuna monte mario (130€). Posso dirti che un mio amico che ha il biglietto di curva probabilmente non può venire ma non so se si può fare il cambio nome....tu hai la tessera del tifoso?

    3. RenCia

      RenCia

      Intendevo coordinate bancarie ecc, comunque per fortuna ho risolto :) grazie lo stesso :) PS. la TDT che ho richiesto a marzo, ancora deve arrivarmi!

  2. Ciao, ho letto che tu hai avuto il biglietto tramite Roma, come stanno facendo tutti... ti prego puoi spiegarmi come hai fatto? sono disperata non so a chi rivolgermi... sono una ragazza e quindi non me ne intendo molto... grazie

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.