Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. DoctorBianconero86

    (TS) "Ritorno di fiamma tra la Juventus e Nuñez"

    Purtroppo non possiamo permetterci molto di meglio
  2. DoctorBianconero86

    [Live] Juventus - Genoa 2-0

    Primo tempo da vecchi tempi Poca spesa tanta resa Speriamo che anche il secondo tempo sia di ordinaria amministrazione
  3. Invece se si decide di continuare con Spalletti e di rientrare veramente a giocare per vincere lo scudetto le cose da fare sono molte
  4. Se il Como vuole aumentare la quota di italiani nella sua rosa ben venga
  5. DoctorBianconero86

    (Gds ) "Yildiz a -3 gol dal record di Bettega che dura da 50 anni"

    Tre/quattro gol in otto partite mi sembra un traguardo abbastanza raggiungibile
  6. La formazione ormai è quella
  7. DoctorBianconero86

    Cartonati contro Roma e Como. Che risultati vi augurate?

    Non tiferò mai per loro Anzi contro il Milan dobbiamo scansarci senza tante menate Tanti quarti quest’anno non arriviamo perché di queste otto e’ già tanto se riusciremo a vincerne la metà
  8. Sarà lui quello che fu Pirlo nel 2012? Per svoltare un campione del genere può servire. Guardate Modric al Milan
  9. Intanto nessun annuncio di rinnovi né di lui né di Spalletti. Non è un po tardi ormai?
  10. Non e’ ancora bocciatissimo come David ,Openda ma poco ci manca.
  11. E aggiungerei divieto delle medio piccole di dissanguare le grandi per i propri italiani Assurdo che qualsiasi italiano(quei pochi che hanno) del Sassuolo o dell’Udinese costi 35-40 mln
  12. Eh si! Ma questa rivalità era agli albori. Oggi AA non andrebbe bene mentre Marotta benissimo
  13. Lui e Zirkzee andavo presi per TM. Purtroppo alla Juve per qualche arcano motivo non accontentiamo mai gli allenatori sul mercato. Adesso però eviterei perché la difesa a tre la accontenterei definitivamente e da centrale puro non mi convince troppo Inoltre chissenefrega della nazionale…ci hanno fatto la guerra e adesso raccolgono quello che hanno seminato….
  14. Con gli illustri parametri zero bisogna fare attenzione perché gli anni pre o post mondiale sono balordi. Abbiamo già dato con Di Maria e Paredes
  15. Suo papà Umberto fu presidente dal 1959 al 1961 a soli 24 anni tra l’altro. Ma quella era un’ altra epoca e un’altra Italia
  16. Ma io parlo del non dimettersi subito dopo la partita. Soprattutto la conferenza di Buffon e’ stata tragicomica
  17. Io parlo della ridicola conferenza stampa fatta. Non capisco perché non si siano dimessi 1 minuto dopo il disastro
  18. Veramente ridicoli anche Gattuso e Buffon. Macchiare una bella carriera in questo modo boh
  19. E Ceferin ci ha provato fino all’ultimo a difenderlo. Oltre alle dovute riforme interne il calcio italiano non si risolleverà fino a che ci sarà Ceferin presidente dell’Uefa che deciderà anche il prossimo organigramma purtroppo
  20. Deve essere bello fare il fantagiornalista nella vita
  21. Il karma ha anche punito Gattuso visto che lo ha voluto convocare e far giocare comunque. Cosa che in qualsiasi altra nazionale non sarebbe accaduta. E un tempo nemmeno nella nostra
  22. DoctorBianconero86

    Sky Sport - Juventus-Spalletti, rinnovo atteso entro Pasqua

    E poi si risorgerà
  23. DoctorBianconero86

    Il Barcellona vuole Cambiaso. Per la Juve non è in uscita, ma se arrivassero 50 milioni...

    Per quella cifra si cede quasi chiunque Gli unici per cui le altre si devono proprio svenarsi sono Yildiz e Bremer
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.