Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.294
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. DoctorBianconero86

    (La Stampa) "Gli occhi della Juve su Elmas e Yeremay Hernandez"

    Tranne Osi e Kvara però Per forza dopo averci rifilato il pacco Openda il Lipsia ci vuole molto bene
  2. Al posto di Di Gregorio va bene quasi chiunque
  3. DoctorBianconero86

    (TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

    Sono tutti cedibili a chiunque Le cosette da tifosotti ormai hanno stancato
  4. Quanti giovani sprecati Quanti giovani già buoni e già nostri mandati via senza un chiaro motivo
  5. Questa storia degli algoritmi ha anche un po stufato sinceramente Non è andata con Comolli ok bene ma continuare a prendere per il * per sta cosa anche no
  6. se dai 12 milioni all’anno a uno come Vlahovic e’ normale che poi lui si creda fuoriclasse e schifi un rinnovo alla metà
  7. Assolutamente contrario Già mi faccio grasse risate pensando alla sua nuova squadra Dybala,Chiesa sembrava dovessero andare chissà dove
  8. Primo colpetto per la nuova stagione Importante perché così Yildiz avrà una alternativa buona fin da inizio stagione
  9. Giuntoli se lo prenda all’Atalanta
  10. DoctorBianconero86

    Flop Koopmeiners in nazionale contro il Giappone

    L’ unica squadra al mondo che può cascarci e’ solo ed esclusivamente il Galatasaray per ovvi motivi 😂
  11. Sarà come sempre molto complicato cedere
  12. Si potrebbe avere un vice Conceicao senza dover spendere. Un vice un filo più affidabile di Zhegrova.
  13. DoctorBianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è astio Con Spalletti Gatti non ha praticamente mai giocato titolare
  14. DoctorBianconero86

    Centrocampo Stagione 2026/2027

    Serve un innesto a dirigere il traffico togliendo quella incombenza finalmente a Locatelli e secondo me servirebbe passare a tre Il 4-2-3-1 va bene solo se hai il trequartista forte ma ormai Bernardo Silva ha scelto altri lidi per cui
  15. DoctorBianconero86

    Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus

    Adieu Paga errori gravi… Anche se pure Spalletti ha le sue responsabilità se non siamo arrivati quarti
  16. Benvenuto alla Juventus Fare peggio dei tuoi predecessori e’ impossibile… Veniamo da due sessioni di mercato estivo totalmente toppato
  17. DoctorBianconero86

    Data fissata della sentenza in CGUE: 16 luglio 2026

    Anche in questo caso però nessuno ci ridarà quello che ci è stato tolto(per la seconda volta) Ha fatto meno “rumore” di calciopoli ma anche questa inchiesta è stata pesantissima per il nostro percorso
  18. Bah Io spero sempre che qualcuno ci porti il nuovo Kvara
  19. Nuovi dirigenti=nuove idee=nuovi nomi Altrimenti a cosa serve cambiare?
  20. Dovrebbero andare via tutti Chiellini e Spalletti compresi
  21. DoctorBianconero86

    Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?

    Finché non cambierà una cosa cambierà poco. Comunque Comolli non poteva restare Io caccerei anche Spalletti
  22. Ripeto: via anche Spalletti il nuovo dirigente avrebbe diritto di scegliere in autonomia il nuovo allenatore Non facciamo la fotocopia della scorsa estate Se salta Comolli a casa anche gli altri
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.