Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.301
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. Pure per me l’esultanza di Bastoni e’ stata la cosa più vergognosa. Ed è quella che meriterebbe una squalifica o almeno un periodo di stop dalla Nazionale. Già rido amaro per cosa succederà il 1 marzo a Roma
  2. DoctorBianconero86

    Rocchi: "L'errore di La Penna è chiaro, ma tutti cercano di fregarci..."

    Per me di tutta la vicenda le cose che hanno dato più fastidio sono state: -la leggerezza del secondo giallo…Kalulu l’avesse anche trattenuto più vigorosamente stavano nella metà campo dell’Inter lontanissimi da Di Gregorio con uno dei nostri pronto a stoppare la rincorsa di Bastoni quindi per me il secondo giallo non c’era a prescindere -non tanto la simulazione ma il festeggiamento di Bastoni
  3. DoctorBianconero86

    I 9 giorni della vergogna

    E sono solo gli ultimi 9 giorni Io ricordo anche episodi analoghi che hanno affossato ad inizio stagione Tudor. Bisognerebbe fare un dossier con tutti i torti subiti
  4. A me piacerebbe un cc che togliesse la regia pura a Locatelli. Uno che potrebbe giocare anche con lui. E’ li la chiave.
  5. E’ sempre la partita dell’anno anche se il -12 per quanto mi riguarda smorza un po il pathos Ben più importante sarà la partita a Roma contro il Gasp il 1 marzo
  6. Riuscirà a fare altri 9 spezzoni da 45 minuti da qui alla fine credo. Comunque e’ uno dei tanti passati nella sciagurata scorsa stagione che vorrei vedere con Spalletti. Non credo sia peggio di Chicco e Zegrova.
  7. Speriamo perché all’harakiri degli ultimi anni non sembra ci sia fine
  8. Giocheremo come al solito anche se Miretti e Thuram hanno caratteristiche diverse. poi è strano perché ieri Locatelli in conferenza ha detto che Thuram sta bene. Boh!
  9. DoctorBianconero86

    Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham

    Nonostante tutto auguro sempre il meglio a Igor. Gobbo vero.
  10. Con Bremer vicino giocherebbe meglio anche mia nonna Però va dato atto a Kelly di essersi ambientato perfettamente e di poter far parte della Juventus anche nelle prossime stagioni senza problemi
  11. L’ anno scorso quella doppietta fu bellissima e non era ancora il Kenan di adesso E pensare che TM gli faceva fare panchina a un certo punto. Pazzesco
  12. Chissà che questa cosa di far parlare un po’ tutti non diventi alla lunga una moda. Si avrebbero conferenze meno noiose
  13. Cabal prima dell’infortunio aveva fatto una bella partita a San Siro. Peccato che abbia una autonomia limitata
  14. DoctorBianconero86

    Khephren Thuram a forte rischio per l'Inter, pronto Koopmeiners

    Tanto la vera partita clou dell’anno è quella del 1 marzo all’olimpico contro la Roma
  15. E’ uno dei migliori della squadra Ma per una bella cifra si può cedere
  16. DoctorBianconero86

    inter-Juventus, arbitra La Penna

    Tanto non se ne salva nessuno dell’attuale classe arbitrali. Una volta erano corrotti uguale ma almeno avevano aura
  17. Togliere il posto a questo Kalulu e’ dura Per caso può giocare anche a sx?
  18. Speriamo che Lucianone nostro non faccia scherzi sennò….
  19. Prima o poi bisognerà tornare a fare quei colpi lì sennò la vedo dura tornare anche solo a lottare veramente per lo scudetto in Italia.
  20. Se Boga può giocare anche sulla destra perché no. Conceicao e Zegrova purtroppo non servono a nulla
  21. Su Bernardo Silva ho molti dubbi purtroppo. E’ difficile con tutte le richieste che avrà che scelga noi
  22. A centrocampo l’unico nome è Tonali
  23. Il portiere va assolutamente cambiato Che fessi a non aver preso Donnarumma quando si poteva
  24. DoctorBianconero86

    Se Vlahovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?

    Purtroppo si è visto a gennaio la difficoltà nel prendere una punta. E la cosa non cambierà in estate. Credo che il nome giusto possa essere Marcus Thuram per svariati motivi Nonostante questo è stato giustissimo non rinnovare Vlahovic
  25. Quante parole per un fatto che sarebbe dovuto essere rigore a prescindere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.