Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. Lui e Cambiaso i peggiori in campo ieri
  2. Mi e’ piaciuto soprattutto perché metteva lui la pezza agli errori dei compagni
  3. Abbiamo speso tanti soldi anche per ravanare nei bidoni dell’umido
  4. DoctorBianconero86

    Mourinho: "Allenare la Juventus? Certo"

    Ormai chi guarda ancora a certe cose che tizio non può allenare in un posto per via del suo passato nel 2026 e’ fuori tempo massimo
  5. Cambiano i dirigenti ma il modus operandi resta sempre lo stesso L’anno scorso dopo l’infortunio di Bremer avevamo bisogno di un difensore e ci abbiamo messo una vita per prenderlo e abbiamo preso chi sappiamo Quest’anno abbiamo bisogno di un attaccante e stiamo vedendo la stessa patetica scena Quando hai bisogno di un innesto questo deve già essere in rosa al 1 gennaio anche pagando un po di più.
  6. Per me la priorità assoluta resta il centrocampista e anche una prima punta nuova
  7. Io continuo a non vedere l’esigenza di un vice Yildiz. Gli altri giocano tranquillamente più di 50 parite all’anno e parlo dei vari Yamal,Doue’ etc… come mai loro si?
  8. Anche alla Fiorentina per dire non aveva fatto così male ma il suo problema è che non ha mai voluto abbassarsi l’ingaggio per trovare più facilmente una nuova squadra. Una delle scelte di vita calcistica per me più demenziali di sempre
  9. Il cambio di passo è evidente Adesso però se si vuole dare un senso alla stagione bisogna farlo nuovamente.
  10. Ma fino a che non torna rimaniamo così in attacco davvero?!?
  11. La priorità di questa Juve è un vice-Yildiz? Tutti gli altri ruoli sono a posto ? Bah
  12. DoctorBianconero86

    Dalla Turchia: interesse del Galatasaray per Koopmeiners

    Tanto anche se va in prestito poi torna Le squadre turche non pagano alla fine
  13. Va bene che nelle prossime quattro sarebbe bello fare filotto ma secondo me dietro Bremer va gestito rimettendo Koop in difesa dove ha fatto un po meglio
  14. Sarebbe stato bene invece liberarsene Fa un po troppo il capetto nello spogliatoio per essere un secondo portiere. Perin o lo metti titolare fisso oppure crea solo problemi per me.
  15. Abbiamo bisogno di terzini per provare a passare a quattro dietro. Cancelo non mi pare il profilo più adatto in tal senso
  16. DoctorBianconero86

    VIDEO Tutti i gol della Juventus nel 2025

    E’ preoccupante. Ormai ne ricordo pochissimi 😂
  17. Per me è penalizzato dal nuovo ruolo di Koop
  18. Neanche Tether però evidentemente non riesce a comprare da sola la Juve
  19. Per la serie alle umiliazioni non c’è mai fine a quanto è quotato il gol del Berna?
  20. Anche se il nostro Thuram sta vivendo una stagione sottotono rispetto alla scorsa non me ne priverei. Men che meno per Frattesi che sarebbe l’ennesimo da adattare. I fratelli Thuram vanno riuniti a Torino
  21. Infatti la speranza è che Tether sia stata mandata in avanscoperta da qualcuno(AA?)per smuovere le acque
  22. E con Spalletti sta trovando anche continuità Bene così E pensare che un anno fa di questi tempi qualcuno lo metteva addirittura in panchina
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.