Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.301
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. Non ho capito il suo approccio soft iniziale ma adesso sembra che la squadra stia cambiando un po’ passo. Adesso avremo quattro banchi di prova importanti con tre squadre che ci precedono in campionato e il Pafos in CL
  2. DoctorBianconero86

    Scelta inedita Juve: a Napoli domenica e non sabato

    Beh però arriveremo allo stadio poco riposati. Magari questa soluzione ci è stata imposta?
  3. DoctorBianconero86

    Zhegrova: parliamone!

    Chi sarebbe? David/Openda? Sicuramente non uno alternativo al kosovaro quindi paragone che serve a poco L’ alternativa a lui è Chico
  4. DoctorBianconero86

    Zhegrova: parliamone!

    Fare tunnel e sgroppate non è saper giocare a calcio
  5. A me continua a piacere e a convincere Mi piaceva anche prima ma dal Genoa è tornato con un’altra testa per me
  6. A me continua a piacere e a convincere Mi piaceva anche prima ma dal Genoa è tornato con un’altra testa per me
  7. DoctorBianconero86

    Lesione al menisco per Gatti. Nei prossimi giorni l’intervento

    Siamo un po’ corti adesso dietro Gatti comunque aveva perso lo stesso la titolarità
  8. Si e poi ieri in una partita inutile con alle porte quattro partite importanti per campionato e CL hanno fatto pochissimo turnover. Figurati se vanno a pescare nelle giovanili
  9. Non va rinnovato per nessuna ragione al mondo anche se duttile simpatico etc La Juve se è diventata un circo lo deve anche a giocatori come lui
  10. Presto si sbloccherà definitivamente. Bastava questa estate metterlo titolare fisso e si sarebbe già sbloccato. Veramente assurdo aver puntato ancora su Vlahovic titolare
  11. DoctorBianconero86

    Zhegrova: parliamone!

    Douglas Costa 2 alla vendetta. Se non può garantire un minutaggio superiore e probabilmente non può al momento è un giocatore inutile
  12. DoctorBianconero86

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Tudor che si lamentava degli arbitraggi qui dentro veniva criticato per questo
  13. DoctorBianconero86

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Tudor che si lamentava degli arbitraggi qui dentro veniva criticato per questo
  14. DoctorBianconero86

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Va beh…ma abbiamo davanti quattro partite importanti…
  15. DoctorBianconero86

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Non capisco perché fare così poco turnover
  16. DoctorBianconero86

    (TS) Intervento chirurgico per Vlahovic

    Non mi pare ci fosse reale volontà di rinnovare da nessuna delle due parti quindi la sua avventura con noi finisce quasi qui
  17. Dispiace per il ragazzo che finisca praticamente così la sua difficile militanza alla Juventus. Ma era anacronistico puntare ancora su di lui
  18. DoctorBianconero86

    Come prima punta per sostituire Vlahovic, chi vedete meglio? Openda o David?

    A parte domani sera il problema è che i due difficilmente potranno giocare insieme. Tra i due comunque preferisco David
  19. Koop per me non lo toglie più Nuovo allenatore nuovo feticcio
  20. Tra i titolari l’unico che ha bisogno di giocare per ritrovare un po’ di brillantezza e’ per me Thuram Perin Joao Mario Gatti Kelly Cabal Miretti Thuram Adzic Zhegrova David Openda
  21. DoctorBianconero86

    Topic proiezioni

    Adesso abbiamo però tre scontri diretti di fila sui quali sulla carta è impossibile avere velleità ma il calcio è strano
  22. Non dovrebbe essere più titolare in questa squadra ma come atteggiamento nulla da dire E’ uno dei pochi che ci mette qualche volta un po’ di sentimento. La sua sgroppata solitaria pallone al piede sul finire della partita contro il Cagliari è stata bella da vedere
  23. Tre partite tutt’altro che semplici per questa Juve
  24. DoctorBianconero86

    La maledizione di Damien

    E’ troppo presto Questa non è la sua Juve ancora David per dire secondo me sarebbe arrivato comunque. E anche il tragicomico scambio con il Porto
  25. Non ho vissuto quella Juve essendo nato l’anno dopo e avendo iniziato a tifare con cognizione di causa nel 1993 Queste Reunion sui giocatori attuali ormai penso lascino il tempo che trovano
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.