Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. A me continua a piacere e a convincere Mi piaceva anche prima ma dal Genoa è tornato con un’altra testa per me
  2. A me continua a piacere e a convincere Mi piaceva anche prima ma dal Genoa è tornato con un’altra testa per me
  3. DoctorBianconero86

    Lesione al menisco per Gatti. Nei prossimi giorni l’intervento

    Siamo un po’ corti adesso dietro Gatti comunque aveva perso lo stesso la titolarità
  4. Si e poi ieri in una partita inutile con alle porte quattro partite importanti per campionato e CL hanno fatto pochissimo turnover. Figurati se vanno a pescare nelle giovanili
  5. Non va rinnovato per nessuna ragione al mondo anche se duttile simpatico etc La Juve se è diventata un circo lo deve anche a giocatori come lui
  6. Presto si sbloccherà definitivamente. Bastava questa estate metterlo titolare fisso e si sarebbe già sbloccato. Veramente assurdo aver puntato ancora su Vlahovic titolare
  7. DoctorBianconero86

    Zhegrova: parliamone!

    Douglas Costa 2 alla vendetta. Se non può garantire un minutaggio superiore e probabilmente non può al momento è un giocatore inutile
  8. DoctorBianconero86

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Tudor che si lamentava degli arbitraggi qui dentro veniva criticato per questo
  9. DoctorBianconero86

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Tudor che si lamentava degli arbitraggi qui dentro veniva criticato per questo
  10. DoctorBianconero86

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Va beh…ma abbiamo davanti quattro partite importanti…
  11. DoctorBianconero86

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Non capisco perché fare così poco turnover
  12. DoctorBianconero86

    (TS) Intervento chirurgico per Vlahovic

    Non mi pare ci fosse reale volontà di rinnovare da nessuna delle due parti quindi la sua avventura con noi finisce quasi qui
  13. Dispiace per il ragazzo che finisca praticamente così la sua difficile militanza alla Juventus. Ma era anacronistico puntare ancora su di lui
  14. DoctorBianconero86

    Come prima punta per sostituire Vlahovic, chi vedete meglio? Openda o David?

    A parte domani sera il problema è che i due difficilmente potranno giocare insieme. Tra i due comunque preferisco David
  15. Koop per me non lo toglie più Nuovo allenatore nuovo feticcio
  16. Tra i titolari l’unico che ha bisogno di giocare per ritrovare un po’ di brillantezza e’ per me Thuram Perin Joao Mario Gatti Kelly Cabal Miretti Thuram Adzic Zhegrova David Openda
  17. DoctorBianconero86

    Topic proiezioni

    Adesso abbiamo però tre scontri diretti di fila sui quali sulla carta è impossibile avere velleità ma il calcio è strano
  18. Non dovrebbe essere più titolare in questa squadra ma come atteggiamento nulla da dire E’ uno dei pochi che ci mette qualche volta un po’ di sentimento. La sua sgroppata solitaria pallone al piede sul finire della partita contro il Cagliari è stata bella da vedere
  19. Tre partite tutt’altro che semplici per questa Juve
  20. DoctorBianconero86

    La maledizione di Damien

    E’ troppo presto Questa non è la sua Juve ancora David per dire secondo me sarebbe arrivato comunque. E anche il tragicomico scambio con il Porto
  21. Non ho vissuto quella Juve essendo nato l’anno dopo e avendo iniziato a tifare con cognizione di causa nel 1993 Queste Reunion sui giocatori attuali ormai penso lascino il tempo che trovano
  22. Comunque una riflessione sul fatto che negli ultimi anni i giocatori soprattutto se arrivano dall’estero fatichino nei primi mesi fa riflettere. Alla Juve manca un gruppo che accoglie
  23. DoctorBianconero86

    Con Bremer, 3-4-3, 4-3-3 o 4-2-3-1?

    Non ho votato perché tanto non si potrà fare tanto affidamento su Bremer che continuerà con stop e go come tutti quelli che hanno subito il suo infortunio. Comunque Bremer è più abituato a tre che a quattro.
  24. Anche lui come Vlahovic non va rinnovato per nessuna ragione al mondo Non scherziamo Non ripetiamo gli errori del passato
  25. A me è sempre piaciuto. Molto di piu’ di Fagioli per il quale tutti sbavavano qui dentro. Sono contento sia tornato secondo me anche maturato dopo l’esperienza al Genoa Ricordiamo che ha solo 22 anni. pero’ andrebbe provato al posto di Locatelli non nei tre davanti
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.