Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. DoctorBianconero86

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Bene i tre punti ma solito psicodramma Cosi non si va lontano
  2. DoctorBianconero86

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Ci sta come battuta ma quando Donnarumma lasciò il Milan per il PSG fu offerto anche a noi E nel 2021 eravamo ancora una Juve diversa da adesso
  3. DoctorBianconero86

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Abbiamo rinunciato a Donnarumma quando si è liberato a zero secondo me sbagliando. Maignan si libera a zero Fino ad allora Perin titolare
  4. Inutile lamentarsi ora L’unico che ha provato ad alzare la voce contro gli arbitri e il sistema del calendario etc è stato Tudor. Ma qui è stato criticato tanto anche per questo
  5. E serve il cambio modulo per dare una scossa e obbligare sti quattro scarsoni almeno a giocare pensando a cosa fare
  6. DoctorBianconero86

    Scacco matto alla Regina: la Juve sacrificata sulla scacchiera del sistema

    Eppure le cose migliori storicamente le abbiamo fatte quando facevamo parte del sistema sia a livello italiano che a livello europeo. Alla fine l’unico sistema che non funziona da anni e’ quello interno perché la società e’ stata affidata a gente impreparata a guidare un club di calcio.
  7. Spalletti non ha capito che l’approccio soft adottato finora non serve a nulla
  8. DoctorBianconero86

    Quest’anno basta

    Sarebbe un discorso anche giusto MA un anno senza coppe lo abbiamo già fatto anche recentemente e non mi pare che sia servito a ripartire
  9. DoctorBianconero86

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Comunque oltre a un centrocampista a gennaio per me serve anche un portiere
  10. Dopo quattro partite Spalletti non ha cambiato assolutamente nulla… Quindi cosa abbiamo cambiato a fare? E i nuovi quando giocano?
  11. DoctorBianconero86

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ho guardato solo il primo tempo. Adesso ho guardato un attimo il risultato finale ma ero straconvinto del pareggio della viola e infatti… questa Juve non si smentisce mai
  12. Spero di sbagliarmi ma sarà una settimana complessa. Anche perché questa Juve fa fatica a battere chiunque
  13. Andrea Agnelli stesso per esempio nel 1998 era nel settore commerciale i due figli di Elkann hanno 18 e 17 anni
  14. Invece storicamente i rampolli di casa Agnelli si fanno le ossa o da noi o in Ferrari prima di fare il salto.
  15. Passare dal Tolosa alla Juve e’ un salto non semplice
  16. Ma a noi ce ne serve uno a gennaio esperto e che costi poco
  17. Per me si è già perso troppo tempo e punti sia in CL sia in campionato contro il Toro. Questa squadra ha bisogno di un elettroshock non di un approccio morbido sono già morbidi di loro
  18. C’è un video delle atp finals di una chiacchierata tra lui e sinner in cui il brasiliano dice che rientra tra due mesi. L’ unica cosa positiva del suo infortunio è che resta con noi. Senza a quest’ora per me era già altrove.
  19. Chiunque pur di non rimanere come siamo adesso. Che poi ho sempre detto che li ci va uno d’esperienza Io tra i tutti nomi fatti fin qui proverei a riportare nel calcio europeo Verratti
  20. Si parla un po’ troppo di difensori Significa che Bremer purtroppo non dà garanzie?
  21. Ma fare giocare titolare e per 90 minuti per qualche partita di fila a David fa schifo?
  22. Adzic dopo l’errore grave contro l’Atalanta era un po’ sparito dai radar di Tudor. Invece Spalletti nelle tre partite lo ha sempre messo. Per me il suo minutaggio aumenterà
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.