Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. Per me è sbagliato puntarci ancora. Se giustamente non vogliamo più dare a lui certe cifre mandando via a zero e’ inutile continuare a metterlo titolare bruciando David. Il canadese si sbloccherebbe velocemente se si decidesse di farlo titolare fisso
  2. Si ma non raggiungendo il quarto posto(cosa al momento probabile) cambieranno ancora prendendo uno più malleabile di Comolli che avrà pieni poteri. Spalletti per me è stato preso solo per provare a salvare la stagione. Spalletti rimane solo se ottiene risultati che allo stato attuale avrebbero quasi del miracoloso
  3. Visto che è nel calcio da tanti anni il suo modus operandi ha portato dei risultati? Inoltre mi pare che questo metodo in un grande club debba ancora essere testato. Con tutto il rispetto di Fenerbahce e Tolosa.
  4. Un giocatore normalissimo fatto addirittura capitano. Simbolo della mediocrità di questi anni
  5. La vedo difficile. A Spalletti hanno fatto un contratto solo fino a giugno non a caso
  6. Per gennaio serve un profilo così Cioe’ uno di esperienza e che ci permetta di passare a tre in mezzo togliendo però la regia a Locatelli
  7. DoctorBianconero86

    Bordocam di Juventus-Torino

    C’è tanto troppo lavoro da fare. Mi spiace ma quest’anno non credo nemmeno al quarto posto
  8. Sicuramente bisogna cambiare anche per dare un po’ di scossa. Sono rimasto stupito che non l’abbia già fatto. Anche se e’ arrivato da poco non capisco perché non farlo fin da subito il cambio…oltretutto che molti sono in giro con le nazionali…per cui non c’è nemmeno la scusa della pausa nazionali per provare nuovi schemi
  9. Ultimamente operazioni fantasiose con le squadre portoghesi. Poi non lamentiamoci se la UEFA tornerà a farci le pulci
  10. DoctorBianconero86

    Juve, guarda chi è venuto a trovarti!

    Visita non casuale Per sei mesi farebbe comodo
  11. Pensare che per me basterebbe metterlo titolare fisso e presto si sbloccherebbe
  12. Secondo me li ci va uno esperto che possa migliorare la squadra fin da subito facendo in piccolo quello che fece Pirlo Già un Pjanic se riatletizzato e’ cinque volte meglio di Locatelli. O anche Verratti.
  13. Secondo me li ci va uno esperto che possa migliorare la squadra fin da subito facendo in piccolo quello che fece Pirlo Già un Pjanic se riatletizzato e’ cinque volte meglio di Locatelli. O anche Verratti.
  14. Gli schizzi arrivano lo stesso e ci si bagna lo stesso. E il settore 109 paga esattamente come tutti gli altri. Sono li da tre stagioni. La rete ha attutito il problema non eliminato purtroppo
  15. Sono cresciuti con la Juve dei 9 scudetti…inoltre hanno già rispettivamente 18 e 17 anni a breve verranno buttati da qualche parte
  16. DoctorBianconero86

    Possiamo dire a questo punto che il mercato di Comolli è stato nocivo?

    Secondo me David giocasse sempre sempre titolare si sbloccherebbe. Zegrova a breve ruba il posto a Chico. Effettivamente Openda è un flop e continuerà ad esserlo Joao Mario e’ evidentemente scarso ma tanto veniva a sostituire uno che ha giocato pochissimo
  17. “Le nuove generazioni sono coinvolte” Speriamo in Oceano e Leone allora
  18. Tutto giusto ma mi piacerebbe anche che al settore ospiti venisse impedito il lancio di bicchieri pieni di di birra o peggio. Non se ne può più
  19. DoctorBianconero86

    Topic proiezioni

    Sbaglierò io ma quest’anno arrivare quarti sarà veramente difficile perché per centrare anche solo questo obiettivo minimo bisognerebbe cambiare veramente passo
  20. Si ci è mancato solo il gol del Toro…che se non era per lui sarebbe arrivato. Tra i pali e’ un buon portiere
  21. Tutti umorali sti giocatori ormai Poi il colmo che sia stato “calmato” da Vlahovic un altro che si fomenta e parte a 1000 nei primi minuti di ogni partita per poi farsi mettere in tasca da Maripan avessi detto…
  22. Yildiz e Chico fanno sempre le stesse mosse e finte ad ogni azione poi è ovvio che i difensori avversari ci rimpallino sempre. Inoltre tiriamo pochissimo in porta cercando sempre gli esterni anche quando siamo al limite dell’area
  23. Quando tornano Kelly e Cabal? Che si fa? Nuovo allenatore nuovo feticcio? poveri noi
  24. Non si può continuare senza cambiare nulla Alzare la qualità con questi giocatori la vedo dura. Speriamo che il kosovaro possa giocare dall’inizio in futuro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.