Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. DoctorBianconero86

    (CDS) "Rebus punte per la Juve: in Champions può toccare a David"

    In attacco alla fine abbiamo si abbondanza ma sono giocatori normalissimi
  2. L’ unico che può fare il presidente è Del Piero. Platini ormai ha troppi “nemici”
  3. Onestamente tutta questa innovazione non la vedo. Il servizio bar non è granché
  4. DoctorBianconero86

    Scadenza 2026: chi rinnovereste?

    Ovviamente Nessuno. Vlahovic solo se accetta un contratto nettamente ridotto
  5. DoctorBianconero86

    Kolo Muani al Tottenham

    Ci rivedremo Randal e’ una promessa!
  6. Vedremo. Finora non ha cambiato mai anche quando poteva già farlo
  7. DoctorBianconero86

    Ricordando Gaetano Scirea. Manchi a tutti noi, capitano

    Ero troppo piccolo per ricordare la notizia in diretta. Ma ho letto tanto in adolescenza sulla storia della Juventus. Uno dei simboli eterni della Juventus.
  8. Se di primo acchito può fare piacere in realtà è un sintomo del malessere del nostro calcio che ha smesso di fare sistema. Un tempo le medio-piccole servivano per foraggiare di giocatori prevalentemente italiani le tre strisciate senza chiedere cifre astronomiche. Oggi i Leoni vanno in Premier a 18 anni per 35 mln. O l’anno scorso Calafiori per 45 mln.
  9. Voto 6 grazie ai colpi finali altrimenti… Purtroppo continuamo a non avere reali alternative a Locatelli. E sulle fasce siamo deficitari
  10. Se gli infortuni lo risparmieranno questo ci farà divertire e magari costringerà Tudor a cambiare modulo
  11. DoctorBianconero86

    Prime valutazioni sull'operato di Comolli

    Non so. Mi pare uno che peschi nel suo orticello. Ma la Juventus non è un Marsiglia con tutto il rispetto
  12. Sono contento se cambierà modulo in base alle caratteristiche dei giocatori a disposizione. Finora mi era sembrato abbastanza rigido sulle sue idee
  13. DoctorBianconero86

    La Stampa: "Ipotesi rinnovo di Vlahovic a fine mercato"

    Non facciamo questo errore. Anche i vantaggi economici della cosa passano in secondo piano
  14. Ma no è proprio questione di appeal delle quattro partite per me. Almeno l’anno scorso abbiamo giocato contro un City in crisi ma lo stadio era pieno
  15. Peccato…quest’anno nessuna vera big allo Stadium nella prima fase e nuovamente il Benfica…
  16. Dove le fai le simulazioni? In questa CL mi piacerebbe fare un turno in più rispetto all’anno scorso…non mi sembra di chiedere chissà cosa
  17. Se torna lui e’ lui il titolare e David giocherà meno.
  18. A me sembra abbastanza “fissato”. Non credo cambi altrimenti l’avrebbe già fatto
  19. Decisione scontata. Ultimamente queste reazioni stanno capitando troppo spesso
  20. Queste reazioni ormai capitano spesso. Basti pensare Yildiz e Kalulu alla fine della corsa stagione. Chissà quale è il motivo di fondo? Intanto se come probabile si becca due giornate salta l’Inter.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.