Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. Partita noiosa ma dietro non abbiamo rischiato mai
  2. DoctorBianconero86

    SONDAGGIO UFFICIALE VS: Dusan Vlahovic, tenerlo o cederlo?

    A me la sua esultanza è sembrata giustamente un gesto d’addio.
  3. DoctorBianconero86

    Buon Campionato

    Un pochino di voglia si è riaccesa. Anche se non mi aspetto nulla di che. E’ stato utile per me staccare quasi completamente dopo l’ultima dello scorso campionato
  4. DoctorBianconero86

    Buon Campionato

    Un pochino di voglia si è riaccesa. Anche se non mi aspetto nulla di che. E’ stato utile per me staccare quasi completamente dopo l’ultima dello scorso campionato
  5. La fascia itinerante è stata una delle tante stranezze di TM che ha contribuito a non avere lo spogliatoio dalla sua parte
  6. DoctorBianconero86

    Ufficiale: Douglas Luiz al Nottingham Forest

    Addio DL! Adesso chi arriva?
  7. DoctorBianconero86

    Sandro Sabatini: "La Juve farà meglio dell'anno scorso"

    Sicuramente ripartiamo più pronti e con più certezze
  8. Come riserva di Thuram non sarebbe neanche male
  9. DoctorBianconero86

    David sottopunta?

    Se dopo un mese di allenamenti con David si cerca ancora RKM anche alle cifre che spara il PSG e’ chiaro che il posto da titolare sarà del francese
  10. Praticamente abbiamo passato tutta l’estate a mercanteggiare per Chico e RKM. Giocatori già presenti nel disastro dell’anno scorso
  11. Non farlo non darmi speranze 😂
  12. Non farlo non darmi speranze 😂
  13. DoctorBianconero86

    VIDEO Elkann: "L'obiettivo? La Juventus deve vincere"

    La Juventus deve vincere per magia?
  14. DoctorBianconero86

    Basta con questa amichevole farsa

    Secondo me non ha senso farla allo Stadium Allo Stadium farei una amichevole vera.
  15. Le aspettative sono talmente basse che almeno è impossibile rimanere delusi
  16. DoctorBianconero86

    Ufficiale: Weah all'Olympique Marsiglia

    Ok quindi adesso chi entra?
  17. Ormai più delle cessioni inevitabili mi interessano i sostituti. Perche andando via Weah,DL e forse Miretti qualcuno deve entrare per forza no?
  18. Perché? Ho solo detto che avendo due attaccanti di pari livello(sempre che il PSG molli l’osso) si rischia che uno dei due giochi poco. E se stanno cercando in tutti i modi di riprendere Kolo significa che Tudor ha ben in mente chi vuole come titolare.
  19. Non ho visto la partita e sinceramente a parte contro di noi non l’ho mai visto giocare. Dico solo che se prendiamo anche Kolo uno dei due giocherà poco ed è un peccato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.