Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. Tutto sto teatrino per uno che tra due anni sarà l’ennesimo invendibile
  2. Non è esattamente il primo nome della lista ma i top club hanno talmente tanti esuberi interessanti che è lì che bisogna attingere per riforzarsi. Cioe’ da gente che ha già assaporato certi livelli.
  3. DoctorBianconero86

    Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus

    Il modus operandi interessa eccome. E fare ognivolta i pidocchiosi a livello europeo non è così bello secondo me
  4. DoctorBianconero86

    Romano e Agresti: È fatta per Conceicao alla Juventus

    A 8 giorni dall’ inizio della nuova stagione siamo qui a “festeggiare” per aver preso un giocatore che era già nostro e per non aver pagato i 30 mln sull’unghia ma mascherati Sono enormi soddisfazioni effettivamente
  5. Come nomi accostati forse l’estate peggiore di sempre
  6. L’ Atletico Madrid ha un consolidato gioco offensivo? Il Tottenham?
  7. DoctorBianconero86

    François Modesto è il nuovo Direttore Tecnico della Juventus

    Benvenuto alla Juventus
  8. Prima si parlava di Kane con più di 20 gol a stagione da ben 11 stagioni e non si può dire che Spurs e Bayern abbiano lo stesso organico a disposizione. O Suarez che dopo anni al Barcellona e’ andato a farne 21 con l’Atletico contribuendo pensantemente a quella Liga vinta proprio si danni del Barcellona. E anche la differenza tra il centrocampo blaugrana e quella dell’ atletico era netta eppure O addirittura Higuain che nella stagione divisa tra Milan e Chelsea andò comunque in doppia cifra O senza parlare di fenomeni lo stesso Immobile che l’anno scorso in Turchia ne ha messi uno ogni due partite come media E potrei continuare Semplicemente noi un grande bomber non lo abbiamo da tempo
  9. A me sembra invece che i grandi bomber segnino sempre tanto lo stesso e ovunque E gli esempi potrebbero essere tanti.
  10. Un Kane però in carriera quei numeri li fa abbastanza a prescindere. Perché in questi anni pur con un centrocampo tragicomico ricordo errori sottoporta di Vlahovic abbastanza clamorosi
  11. Tutti giocatori che spostano poco perché non hanno ancora giocato in un top club.
  12. Anche qui trattative infinite per risparmiare alla fine un paio di milioni per giocatori seguiti solo perché “occasioni”
  13. Tutta sta fatica per risparmiare se va bene 2/3 milioni. Che triste fine abbiamo fatto.
  14. Sia Chico sia Kolo li abbiamo già conosciuti e finora non sono ufficiali. David finora a giocato con tutto il rispetto al Lille quindi dire che sarà prolifico anche da noi è difficile dirlo adesso. Qundi si il giocatore da 25 gol a campionato manca e tanto non arriverà.
  15. Nome ciclico mi pare da un qualche anno
  16. DoctorBianconero86

    (Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

    Non ho visto la partita ma risultato sorprendente. La cosa più importante l’hanno fatta e anche bene
  17. Ok ma a destra non abbiamo proprio nessuno e prendere tre giocatori di fascia la vedo difficile
  18. Io lo dico dall’anno scorso Per me aver dato via lui per tenere Fagioli è stato un altro errore di Giuntoli
  19. Non voglio contribuire alla negatività collettiva ma siamo veramente indietro. Troppe cose da fare in troppo poco tempo E per ora nell’ undici titolare oltre ad avere dei buchi sono sempre previsti titolari fissi sia Locatelli sia Kelly…
  20. L’ ho sempre detto che Vlahovic questa estate sarebbe stata una bella grana. E questo è capace a rispettare il contratto anche perché quei 12 mln evidentemente nemmeno in Arabia glieli darebbero. E per lui in Arabia per me avranno bussato squadre di seconda fascia non certo la squadra di CR7 o quella di Inzaghi
  21. Cioè prima secondo Di Marzio dovremmo piazzare due tra Nico,Weah e Mbangula per fare Sancho? Auguri
  22. DoctorBianconero86

    Di Marzio: "Juventus interessata ad André del Wolverhampton"

    Tutti questi nomi sono tutte scommesse anche lo stesso David appena preso. Noi abbiamo bisogno di gente già affermata…i grandi club sono pieni di gente in esubero ed è lì che noi dobbiamo andare a pescare
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.