Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. DoctorBianconero86

    Vlahovic via a parametro zero?

    Assolutamente fa bene Sicuramente non vale la cifra di ingaggio che pretende.
  2. Non poteva andare diversamente Avrebbe già rinnovato mesi fa altrimenti Solo una Juve mediocre come questa può strapparsi le vesti
  3. DoctorBianconero86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non aver preso l’attaccante a gennaio(oltre a Boga ovviamente)e’ stata una cosa veramente grave. Forse più degli acquisti sbagliati in estate.
  4. Anche perché nei veri top club attuali probabilmente non giocherebbe. Fosse stato in campo in PSG-Bayern dopo 20 minuti fisicamente sarebbe morto
  5. Tanto a meno di 20 milioni e’ difficile prendere un buon portiere
  6. Spero vada via Pero’ questo incontro purtroppo mi puzza: il procuratore avrà ricevuto solo porte in faccia dagli altri club?
  7. Sono sorpreso un po dai primi risultati Per me il migliore in assoluto anche se è un po calato sul finale e’ stato assolutamente Mc Kennie.
  8. Chissenefrega di chi parte e di chi arriva Tanto ormai nel breve termine è impossibile migliorare così tanto da ritornare a lottare per vincere
  9. Noi abbiamo gente con zero personalità che però si crede forte Locatelli si atteggia da gran capitano Conceicao parole sue si considera uno dei migliori al mondo nel suo ruolo E ho detto tutto
  10. Ha solo ragione su tutto Della Juve attuale nessuno è veramente da Juve E molti non se ne rendono conto
  11. DoctorBianconero86

    (TS) "David rimandato ma Spalletti esige due finalizzatori"

    Tanto resta perché sarà già grasso che cola se davvero ne prenderemo una di nuova punta
  12. Ma bisogna sempre dire qualcosa per forza? Sparire con dignità per due mesi era chiedere troppo?
  13. DoctorBianconero86

    Ma chi trasmette la juventinità adesso?

    Nessuno nemmeno Chiellini la cui filosofia si riassume nel proverbiale e inquietante “non siamo il Real Madrid” Uno così della Juve ci ha capito poco pur avendoci giocato tanti anni
  14. DoctorBianconero86

    Huijsen non convocato per il Mondiale

    Troppo ambizioso sia lui che il suo Entourage
  15. Io gli farei fare il secondo
  16. DoctorBianconero86

    Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

    Non sono rimasto deluso perché non mi aspettavo granché onestamente Certo e’ stato terribile constatare che questi in campo con la maglia della Juve non ci possono giocare manco 10 minuti. Pazzesco.
  17. Con tutta la girandola di cambi che ci sono in panchina trovo assurdo che venga riconfermato Spalletti. Aldilà del risultato fallito c’è proprio il fatto che l’effetto Spalletti sulla squadra è evaporato velocemente. Inoltre mi è parso un po confusionario e bollito nella gestione del gruppo.
  18. Dopo tutti questi mesi non ha ancora capito dove è capitato?
  19. Alisson era un affare solo completamente gratis
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.