Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.301
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. DoctorBianconero86

    Douglas Luiz: situazione

    A sto punto speriamo di riuscire a cedere in qualche modo
  2. Nel topic dedicato al mondiale su questo forum ce chi li ha già visti giocare proprio contro il City e ha detto quello.
  3. Capirai! Per tornare a vincere l’ennesimo scudetto costruendo un instant team senza futuro? NO GRAZIE
  4. Il problema principale di Weah è che non si fa biondo. Sarebbe molto meno anonimo di quel che sembra. Pero’ attualmente è un inutile Jolly
  5. Ma perché cerchiamo solo per la fascia destra e non per la sinistra?
  6. DoctorBianconero86

    I 70 anni di Michel Platini

    Io sono della generazione successiva che non lo ha mai visto giocare. Ma auguri lo stesso per aver reso davvero grande la Juventus
  7. Richieste un po’ troppo esose quelle di David A sto punto un finto parametro zero
  8. Ottimo Adesso aspettiamo di vedere in quale girone verremo inseriti
  9. Se ha davvero pretendenti va ceduto. Altrimenti diventa poi invendibile
  10. Mi dicono che questo sarà già un avversario più difficile. Comunque in attesa di Bremer una quadra va trovata anche in difesa…ogni volta non si può schierare trii difensivi da film horror… Questo al momento mi preoccupa di più che non Koop,DL e compagnia cantante
  11. DoctorBianconero86

    Record - La Juve pagherà la clausola di 30 milioni per Conceição

    Se si può contrattare quella cifra e’ meglio.
  12. DoctorBianconero86

    (Gds) "Attacco Juventus: Osimhen e Vlahovic a fuoco lento..."

    Non sono mai stato ottimista sulla cessione di Vlahovic. Se non schioda prenderei comunque un attaccante giovane oltre a riscattare Kolo
  13. DoctorBianconero86

    Di Marzio: Contatti tra Juventus e Manchester per Sancho

    Di Marzio e’ rimasto indietro di mesi mi sa
  14. DoctorBianconero86

    (Cds) "Il sogno Juventus per l'attacco: Kolo Muani più David"

    Se non parte Vlahovic la vedo dura
  15. Tanto resta ancora un anno fino alla scadenza. Mettiamoci l’anima in pace. A meno che non arrivi all’improvviso qualche squadra in Premier
  16. Quell’ansia che ha lui l’abbiamo tutti
  17. DoctorBianconero86

    Gruppo G - Manchester City, Wydad, Al Ain, Juventus

    Com’è il Wydad?
  18. Ma lo hanno fatto lì per fare da traino per il mondiale del prossimo anno
  19. Giovani sì(under 30)ma i prossimi colpi dovrebbero essere per me alla Kolo Muani(cioè scarti dei grandi club con già una buona esperienza di alti livelli)
  20. Ieri ha fatto i gol alla Kolo. Peccato che normalmente servirlo così in profondità è una cosa quasi impossibile con avversari attenti
  21. Ho visto adesso la difesa schierata. In attesa degli infortuni e se Rugani non rientra nel progetto(strano che non abbia fatto manco un minuto) forse serve un difensore
  22. Rispetto ad altri sul mercato siamo praticamente fermi però Spero non si aspetti la fine del mondiale
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.