Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.301
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. DoctorBianconero86

    Hall of fame Juve formazione ideale con campioni storici

    Solo tra quelli visti giocare: Buffon Thuram Barzagli Chiellini Zambrotta Davids Pirlo Zidane Del Piero Tevez Ronaldo
  2. Se il DS e il DT arrivano a fine mercato questo sarà un mercato difficile peccato Su Tudor sono contento che si sia fatta chiarezza. E anche sul ruolo di Chiellini
  3. Questo resterà sempre il simbolo del disastro fatto da Giuntoli
  4. Ha rifiutato perché non è mai stato fesso. Perché si deve imbarcare in una causa persa e macchiare la sua carriera? Le probabilità di andare al Mondiale da prima del girone è bassa e la forca degli spareggi è una incognita
  5. Posizione chiara e ormai nel 2025 i desiderata dei giocatori spostano molto
  6. E’ arrivato il momento di dire chiaramente: ”Tudor sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno” Tanto non ci sono più alternative
  7. Sarebbe da fare se non fosse che abbiamo lacune più grosse. Gia’ l’anno scorso i 20 mln spesi per DiGre li avrei risparmiati mettendo titolare Perin
  8. DoctorBianconero86

    In memoria di Erika e Marisa

    Purtroppo però a parte la cerimonia annuale sono state dimenticate…rispetto ai 39 o ai ragazzi di Vinovo
  9. Sara’ ma i saputelli mi danno fastidio. Che noi Boban da dirigente calcistico avesse dimostrato qualcosa almeno
  10. O in Turchia o in Arabia O al limite qualche squadra “pazza” di secondo livello in Premier e stop. Queste sono le possibilità per Vlahovic che tanto già lo so sarà molto difficile liberarsene
  11. Sarà anche condivisibile ma a me da fastidio quando altri si permettono di sputare sentenze sulla mia squadra
  12. Per ora pensare alla prossima stagione mi porta solo nausea e irritazione
  13. Per fortuna che si inizia a fine agosto perché sono ancora provato
  14. Va beh è americano per quello dice così Per ora dai biglietti venduti c’è poco interesse in USA
  15. DoctorBianconero86

    Conceicao: "Futuro ancora alla Juve? Non lo so ancora, vediamo..."

    Dobbiamo rifare l’attacco in toto eh… E serve almeno un centrocampista. E magari un terzino. Se fatto questo ci sono ancora soldi per lui ben venga ci mancherebbe
  16. DoctorBianconero86

    Ma la nostra rosa è davvero così scarsa?

    Ma dopo la stagione appena conclusa come si fa a fare questa domanda?!? Lo chiedo senza polemica alcuna…
  17. Una delle note più liete della stagione appena conclusa. E ha ampi margini di miglioramento ancora. E pensare che qualcuno a un certo punto l’aveva panchinato insieme a Yildiz
  18. DoctorBianconero86

    Conceicao: "Futuro ancora alla Juve? Non lo so ancora, vediamo..."

    Per me costa troppo e abbiamo altre carenze.
  19. Era ovvio che Comolli portasse i suoi uomini. Come si chiamava l’allenatore che ha vinto con il suo Tolosa? Così ci portiamo avanti con il lavoro?!?😂
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.