Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.301
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. Anche lui incapace e presuntuoso
  2. DoctorBianconero86

    Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

    Quelle dichiarazioni non le ricordavo nemmeno. Sinceramente adesso serve un allenatore vero e lui è libero. Stop. Poi è chiaro che mi vada bene anche Tudor magari con Montero vice
  3. DoctorBianconero86

    (TS) "Per Miretti crescita Mondiale, l'estate sarà bianconera"

    Nel caso specifico non mi stupisce che subito abbia preferito Fagioli a Miretti vista la sua scarsa empatia… E comunque che TM la scorsa estate abbia avuto tanta voce in capitolo sul mercato non credo
  4. DoctorBianconero86

    (TS) "Per Miretti crescita Mondiale, l'estate sarà bianconera"

    Va beh non credo che Elkann, Scanavino e Ferrero abbiano voce sul mercato eh…che la scorsa estate abbiano detto a Giuntoli: guai a te se non vendi Miretti!! Le loro colpe sono altre
  5. DoctorBianconero86

    (TS) "Per Miretti crescita Mondiale, l'estate sarà bianconera"

    Altro granchio preso dallo Chef Sacrificare lui e tenere Fagioli Ma questo succede perché alla Juve abbiamo smesso di guardare l’uomo oltre al giocatore. E anche questo l’avevamo detto
  6. Infatti. Ma se lo zoccolo duro del tifo comincia a fare così altroché settori in silenzio…
  7. Non faccio parte della Curva Sud ma sono abbonato allo stadio da quando esiste lo Stadium(quindi ormai 14 stagioni) e anche prima sono andato svariate volte ma mai come quest’anno mi sono sentito preso in giro da questa dirigenza! Quindi appoggio la loro protesta anche se magari hanno altri motivi oltre ai miei Perché io devo continuare a spendere 800€ all’anno di abbonamento+la benzina per andare e tornare, fare i salti i mortali per essere sempre presente e in cambio non ricevere niente? Chi sta comodamente sul divano non può capire…quindi è inutile che venga qui a scandalizzarsi
  8. La cessione di Huijsen è un errore solo con il senno del poi. Nessuno poteva prevedere gli infortuni di Bremer, Cabal e la defenestrazione di Danilo. Che poi al limite avrei tenuto Rugani non certo questo ragazzino presuntuoso. Tra quelli andati via l’unica cosa veramente assurda è stato tenere Milik e dare via Kean
  9. Il problema principale è stato la narrazione del duo Giuntoli-TM che ha creato troppo hype. Io la scorsa estate non avevo esultato per nessun acquisto fatto perché dopo tanti anni che conviene parlare dopo qualche mese
  10. Sicuramente è un peccato che sia andato così ma i rimpianti sono altri
  11. Sicuramente è una persona adatta al ruolo. Incredibile che finora abbia fatto altro cosa poi non si sa
  12. Se fanno restare TM e’ ovvio che molti non vanno bene. Quindi come sempre sara’ più facile cambiare l’allentore che fare altri dieci acquisti
  13. Però è anche vero che finora tra le loro controllate non c’è un club blasonato come la Juventus In ognicaso chi rinuncerebbe al bianconero e probabilmente al nome che diventerebbe RB Juventus o peggio ancora RB Turin?
  14. Sarebbe un sogno altroché soprattutto lo sganciarsi definitivamente da exor e da elkann Quando scade l’inibizione/squalifica? E da squalificato potrebbe farlo lo stesso o per farlo deve scontare tutto?
  15. Ma basta con ste romanzate dai
  16. Umanamente sono contento di vederlo nuovamente in campo. E sono convinto che potesse almeno finire la stagione con noi
  17. DoctorBianconero86

    Manca tremendamente una figura alla Marotta che limiti le responsabilità dei DS

    Esatto il nostro declino è iniziato proprio da li.
  18. DoctorBianconero86

    9 marzo 2005, la Juventus ribalta il risultato dell'andata ed elimina nuovamente il Real Madrid

    Rimasto meno impresso rispetto alla semifinale del 2003 ma rivedendo le immagini ritornano alla mente bei ricordi In quegli anni eravamo praticamente la bestia nera dei Galacticos
  19. Purtroppo questa stagione ha anche l’appendice del mondiale del club. Bisogna considerare anche quello
  20. In ogni caso andrebbe silurato anche arrivassimo quarti
  21. Comunque ormai è confermato ancora
  22. Mi pare che anche far quadrare i conti non sia così vitale per la proprietà
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.