Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.301
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. DoctorBianconero86

    Società inesistente: Motta lasciato nuovamente solo

    Infatti il problema è molto più profondo Nelle ultime sei stagioni di allenatori ne abbiamo avuti ben quattro
  2. Più che Tudor che per venire vorrà un contratto anche per l’anno prossimo andrebbe messo Brambilla
  3. DoctorBianconero86

    Juventus - Atalanta 0-4, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6,5 Weah 5 Gatti 6,5 Kelly 4,5 Cambiaso 4 Locatelli 5 Thuram 5 Yildiz 4 McKennie 4 Nico Gonzalez 3 Kolo Muani 5 Koopmeiners 4 Mbangula 5 Kalulu 6 Alberto 6 Vlahovic 3 Motta 3 il migliore: Gatti
  4. Inutile illudersi Comunque ieri nell’intervallo hanno fatto dei tiri in porta e poi a fine partita hanno distribuito dei volantini riguardanti criptovalute
  5. Mai visto una cosa come ieri sera Tutto giusto ma brutto da vedere secondo me Io sono rimasto comunque fino alla fine Perché una settimana fa eravamo esattamente come adesso
  6. DoctorBianconero86

    58 anni che non perdevamo 4-0 in casa

    Senza andare tanto indietro mai avevamo perso così allo Stadium. Inoltre quest’anno sono già 4 le partite perse in casa da quando esiste il nuovo stadio Ancora 4 sciagurare(Genoa,Lecce,Monza,Udinese) e finisce sto strazio Spero solo che le prossime 4 in casa siano ad orari decenti per almeno mangiare qualcosa di buono a Torino almeno andare ancora allo stadio avrà ancora senso
  7. Parate importanti più frutto di reattività pura in realtà ma con i piedi resta molto limitato
  8. Per me continuare con Allegri dopo Cardiff E privarsi di Marotta
  9. DoctorBianconero86

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Aldilà di tutto va sottolineata anche la pochezza tecnica…quanti passaggi sbagliati,quante palle perse, quanti rimpalli favorevoli sempre a loro. E abbiamo fatto tutto da soli, loro non hanno nemmeno corso più di tanto: aspettavano i nostri errori
  10. Presuntuoso e talebano in campo(e lo si sospettava fin dall’inizio…) Imbarazzante con le dichiarazioni fuori Purtroppo non abbiamo un Ranieri juventino fino al midollo pronto all’uso quindi resterà almeno fino al termine della stagione. Se arriviamo lo stesso quarti e’ solo grazie a una congiunzione astrale favorevole. In ogni caso non può restare il prossimo anno
  11. Solo chi guarda gol e assist può dire che contro il PSV abbia giocato male
  12. Non contano solo i gol. C’e’ il suo zampino in quasi tutti gli altri gol segnati perché riesce a gestire palloni che con il serbo sarebbero persi
  13. L’ atteggiamento dei tifosi nella serata contro il Verona può aver dato fastidio ma almeno si sono resi conto di cosa significa essere alla Juventus. Essere eliminati dalla Coppa Italia in quel modo alla Juventus non va bene. Se è troppo pesante questa maglia basta avere l’onestà intellettuale di ammetterlo
  14. Non credo a nessuno dei nomi citati Nemmeno alla permanenza di Kolo alla fine
  15. C’è sempre il suo zampino su tutti i gol praticamente ormai. Ma per me alla fine non resterà
  16. Io sono convinto che se si facesse biondo o avesse le treccine o qualche altra pettinatura sarebbe molto più considerato
  17. 40 DouglasLuiz ar mese
  18. E’ un dato sorprendente ma TM non è stato preso per questo
  19. DoctorBianconero86

    È morto Bruno Pizzul

    La voce della mia infanzia RIP
  20. Sì ma solo noi riusciamo a trasformare un Montipo’ in Buffon
  21. Io sono in Nord il silenzio e’ durato 55 minuti ma in realtà tutta sta differenza io non l’ho percepita. Un segnale andava dato Sul ripeterlo non saprei
  22. DoctorBianconero86

    Juventus - Verona 2-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6 Weah 6 Gatti 6 Kelly 6 Cambiaso 6 Locatelli 6 Thuram 7,5 Yildiz 6,5 McKennie 6 Nico Gonzalez 5,5 Kolo Muani 6,5 Alberto Costa 6 Koopmeiners 6,5 Kalulu 6,5 Mbangula 6,5 Vlahovic 6 Motta 6 Il migliore: Thuram
  23. DoctorBianconero86

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Purtroppo molti giocatori non sono così eccelsi dal punto di vista tecnico perché è impossibile creare così tanto come nel primo tempo e finire 0-0 o addirittura sotto come stava per capitare
  24. DoctorBianconero86

    Thuram giocatore prezioso

    In Olanda incredibilmente non era partito titolare uno dei tanti rammarichi di questa stagione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.