Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. Mi è sfuggito il “caso” Locatelli… cosa è successo? Comunque se arriviamo quarti non c’è proprio nulla da festeggiare…solo qualche sospiro di sollievo e basta.
  2. Francamente non mi strappo più i capelli per nessuno. E’ giovane e ha talento ma anche lui troppo a sprazzi
  3. DoctorBianconero86

    Juventus: UEFA ranking al 21/02/2025

    Ricostruire una squadra capace di raggiungere certi traguardi stabilmente non si fa dall’oggi al domani. Dobbiamo tutti renderci conto della realtà attuale
  4. DoctorBianconero86

    Come poteva essere un vero progetto

    Un nome di un tecnico emergente che sa lavorare con i giovani?
  5. E’ un fallimento annunciato E chi spera ancora nel IV posto non ha ancora capito bene. Facciamo fatica a battere Empoli e Como
  6. DoctorBianconero86

    Infortunio Veiga: lesione al tendine del plantare per il difensore

    Se prendi gli scarti degli altri quelli che altrove non giocano mai e poi improvvisamente li metti a giocare ogni tre giorni 90 minuti hai questi risultati
  7. Chi metteresti in quel ruolo nell’attuale rosa? Li ha provati praticamente tutti almeno una volta. McK mi sembra meglio di Koop,Yildiz e Nico
  8. Rende di più da trequartista perché è l’unico tra i centrocampisti a vedere la porta. Fa lui bene quello che avrebbe dovuto fare Koop
  9. Secondo me non è questo il problema principale perché l’attaccante deve essere un po’ egoista. Il problema è ancora la poca fluidità nei passaggi soprattutto a centrocampo. Non siamo ancora una orchestra perfetta.
  10. Sembra essere diventato titolare in questa fase…si sbatte ma in zona gol abbastanza male…
  11. Qualcuno e’ mai stato squalificato per questo?
  12. Dei quattro acquisti fatti gli unici di proprietà sono purtroppo Alberto e purtroppo Kelly un caso?
  13. DoctorBianconero86

    Col senno di poi: Vlahovic o Chiesa?

    L’ unica risposta giusta è entrambi Pochi mesi e anche Dusan farà le valigie
  14. Bene il recupero di Cambiaso. Certo che con gli infortuni abbiamo avuto un tempismo sempre perfetto in negativo. Nemmeno l’avessimo fatto apposta
  15. Risaliti mi pare eccessivo Abbiamo vinto tre partite di fila faticando da bestia. Con prestazioni così contro squadre un filo più forti di Empoli,Como e PSV in trasferta con tutto il rispetto non si vince
  16. Alla fine ce la faremo ad arrivare quarti. Mentre quest’anno il quinto posto non servirà per andare in CL
  17. Grande Gattone! Con tutto il rispetto per Loca spero anche che torni ad essere il capitano prima o poi
  18. Tornato a casa la moglie ha chiesto a Motta come è andata e lui ha risposto come sempre: ”Bene molto bene…mi è piaciuto tutto…” 😂
  19. DoctorBianconero86

    Che fine ha fatto Milik?

    Questo ha un contratto fino al 2026 quindi non lo smuoverai neanche con le cannonate
  20. DoctorBianconero86

    Torricelli a RBN: "Non capisco alcune scelte di Motta"

    TM si sta facendo tanti nemici evidentemente se anche quando ne vince tre di fila ed è a un passo dalla qualificazione agli ottavi riceve una pioggia di critiche
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.