Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DoctorBianconero86

Utenti
  • Numero contenuti

    11.297
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di DoctorBianconero86

  1. DoctorBianconero86

    (Gds) "La Juventus prova il rilancio per Senesi"

    Basta che questi interventi sulla difesa non ci impediscano di prendere almeno tre giocatori importanti dalla cintola in su…ovvero almeno un centrocampista, uno che possa alternarsi e magari prendere il posto di Conceicao e una prima punta
  2. Per me avrebbe già rinnovato se rimaneva
  3. Almeno hanno preso la decisione Però è assurdo condizionare le tifoserie di ben 10 squadre per colpa di alcuni delinquenti di Roma e Lazio
  4. Tutte le altre possono giocare in contemporanea. Solo il derby non si può per motivi di ordine pubblico. Quindi spostino solo il derby di Roma senza rompere le * ai tifosi di Juve,Milan,Como
  5. A questo punto evitino la contemporaneità piuttosto che mettere orari discutibili Quindi bisogna aspettare domani?
  6. Ma quando esce il calendario della prossima giornata? Inoltre se come sembra faranno il derby di Roma alle 12:30 anche le altre squadre con gli stessi obiettivi dei giallorossi giocheranno alla stessa ora per la regola della contemporaneità?
  7. Nelle prossime due le squadre che hanno pari obiettivi dovrebbero giocare tutte in contemporanea? Oppure no?
  8. Ok l’Inter ma non pensavo che anche la Roma avesse tutto sto potere politico. Pazzesco. Comunque che bagarre per terzo e quarto posto
  9. Da un lato ha ragione dall’altra si doveva e si deve rendere conto della realtà. Non vorrei che ci lasciasse anche lui a metà luglio…
  10. Lo scambio gonfiato con Pjanic è stata la cosa più grottesca di sempre. Il suo ritorno ogni anno è stato l’ultimo dei nostri problemi
  11. Ormai per fortuna aggiungo io non rinnoverà secondo me
  12. Uno dei miei preferiti proprio per la duttilità ma purtroppo ha avuto tanti problemi fisici negli ultimi anni
  13. Pazzesco quanti giocatori interessanti delle giovanili sono stati sprecati in questi anni
  14. Quando bisogna rifare praticamente tutto il centrocampo e prendere almeno una punta non vedo la necessità di rifare anche la difesa quest’estate
  15. DoctorBianconero86

    Kalulu nel mirino del Liverpool

    Nessuno è incedibile per me nemmeno Yildiz MA bisogna fare attenzione a non cedere troppo perché poi bisogna sostituirli e si rischia di non rinforzare poi la squadra dove serve d’avvero
  16. Koop va scambiato quasi con chiunque
  17. DoctorBianconero86

    Il tempo delle favole è finito - questa Juve non impara mai

    Il problema è che in questa rosa di 25 giocatori almeno 12 e mi sono tenuto basso non dovrebbero giocare mai E molti dei restanti sarebbero tutt’altro che titolari fissi in una Juve vincente e parlo di Locatelli,Kelly,Chico, Cambiaso etc…
  18. DoctorBianconero86

    Kenan Yildiz e la sua posizione in campo

    Io una cosa che non capisco e’: perché Yildiz non batte le punizioni? Inoltre perché è sempre stanco?
  19. Ha epurato tanti giocatori che ormai non vedono più il campo non capisco perché Di Gregorio e David non facciano parte della lista. Questi due dovrebbero vedere il campo solo se gli altri sono proprio morti Inoltre trovo ridicolo buttare dentro Miretti, Koop,Zhegrova ai quali anche giustamente non ha mai fatto fare nemmeno un tempo intero da mesi. Cosa si aspettava?
  20. Abbiamo giocato alla pari con Inter,Milan e Napoli ma poi abbiamo perso tanti punti con le piccole perche’ oltre che scarsa è una squadra fatta di presuntuosi
  21. I pochi big o presunti tali sono stati spremuti per mancanza di alternative Infatti Yildiz(che resta per me il 2005 più stanco d’Europa senza un perché) McKennie e Bremer sono scoppiati Bremer andava gestito in questa stagione invece è finito col giocarle tutte. E’ già un miracolo che non si sia rotto nuovamente Considerare big Thuram e Di Gregorio fa ridere invece
  22. DoctorBianconero86

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Io ho provato vergogna Ma ormai siamo sempre meno a provare questo sentimento Ai giocatori non frega nulla A molti tifosi non frega nulla
  23. DoctorBianconero86

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    La tocca ottocento volte sta palla mentre corre
  24. DoctorBianconero86

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    E chi sarebbe? Kelly?!?
  25. DoctorBianconero86

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Poi avrei una domanda…perché Yildiz non tira le punizioni?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.