Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jon Lord

Utenti
  • Content count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutrale

About Jon Lord

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 05/08/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Attenti... parlare di qualcosa che “si è rotto” è chiaramente fuorviante. Diciamo che non ha mai ingranato, per quanto si può intuire, più per limitazioni caratteriali che tecniche o fisiche. Ad ogni modo, non per difenderlo, ma è meglio tenere presente che abbiamo dato via anche un altro francese all’epoca di Moggi (non Paratici...) che poi si è rivelato un fenomeno. E dei primi tempi di Zidane qualcuno si ricorda? Addirittura qualcuno diceva che il vero colpo l’aveva fatto il Milan prendendo Dugarry... poi sappiamo com’è andata a finire.
  2. A conti fatti non siamo mai stati pericolosi prima dell'1-0: senza quel regalo non so onestamente come sarebbe finita, la sfera di cristallo ovviamente non ce l'ho. A casa mia il riscaldamento è generalmente bassino 😅 ma appena caliamo col pressing iniziamo a rischiare... abbiamo rischiato sul finale col Cagliari, come abbiamo rischiato con la Sampdoria e via discorrendo.
  3. A voler essere onesti bisogna ammettere che nel primo tempo la squadra ha proposto un possesso palla piuttosto sterile e credo abbia tutto sommato ragione chi ritiene che senza quell’ingenuità abilmente sfruttata da CR7 staremmo commentando un risultato un po’ diverso. Chiaramente fa piacere che alcuni meccanismi si stiano finalmente affinando ma rimane quella strana sensazione di scarsa solidità... pare che qualsiasi squadra, in qualsiasi momento, sia in grado di farci tremare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.