Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nevix

Utenti
  • Numero contenuti

    3.296
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Nevix

  1. Nevix

    Stipendi rosa Juventus, ragioniamo

    Rugani no comment Alex Sandro no comment Rabiot sopravvalutato Danilo troppo per un difensore di questo rendimento e di età avanzat Szczesny stipendio di un top player Kean (4 scelta non vede il campo)
  2. Nevix

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

    Hai 10 anni? Perché non è possibile.
  3. Non ci voleva proprio… Ma dobbiamo vincere ad ogni costo per superare l’Inter in classifica e sperare di mettere un po’ di pressione con il fatto che hanno una partita in meno e giocheranno dopo di noi
  4. Szczesny Gatti Bremer Danilo Weah Mckennie Locatelli Rabiot Cambiaso Vlahovic Yildiz
  5. Nevix

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

    3-1 Gol di Chiesa dalla panchina
  6. Milik è un giocatore sottovalutato da quando era al Napoli. Ha una media realizzativa di tutto rispetto e non lo reputo una riserva ma un giocatore importante. Molto più incisivo e decisivo di alcuni giocatori pompati. Se impiegato costantemente Milik potrebbe tranquillamente fare 15 gol a campionato. Il suo problema è che si rompe spesso…
  7. Teniamo la testa bassa che ancora non abbiamo vinto nulla… Continuate su questa strada forza Juve
  8. Lo so la sto guardando in streaming perché mi trovo fuori l’Italia.. Ma non posso rinunciare a seguire la Juve
  9. Pirlo ha bisogno di tempo, le idee che ha sono giuste, sta ai giocatori mettere tutto in atto. Ronaldo deve fare coppia con Morata. Mi dispiace per Dybala ma è palesemente fuori forma.
  10. È l'unico attaccante che abbiamo. Dybala non gioca da 3 mesi... Probabilmente i titolari saranno Morata - Kulusevski con Ramsey alle spalle A prescindere Morata è stato il migliore con il Crotone quindi gioca al 100%
  11. CHIELLINI: CRESCITA – “Ogni anno partiamo per provare a vincere. Siamo consapevoli dei cambiamenti necessari, ma c’è grande volontà e convinzione di poter ambire a grandi traguardi. Poi il tempo ci dirà dove possiamo arrivare. Miglioriamo, cresciamo e intanto facciamo risultati però”.
  12. Sono molto soddisfatto della conferenza di Andrea Pirlo, si nota un netto miglioramento nella comunicazione rispetto a Sarri. Ha detto tutto ciò che direbbe un tifoso della Juventus che ha seguito tutte le partite, ha messo in risalto tutti i difetti della Juventus di Sarri. Mi è piaciuto il fatto che non si nasconde dietro un dito e che si dimostra sicuro di se. Ho sensazioni molto positive anche se è alla sua prima panchina. Vedremo sicuramente una Juventus più aggressiva, con baricentro alto e il pressing che partirà dagli attaccanti. Lavorerà moltissimo sulla mente dei calciatori che in questa stagione sono stati un po' molli e molte volte non sono rimasti concentrati per tutti i 90 minuti subendo rimonte assurde. Spero di vedere 11 leoni in campo!
  13. Il fatto che Pjanic sia titolare da noi non significa che sia un top player... E il fatto che Arthur sia un panchinaro non fa di lui un brocco. Demiral da noi fa panchina, tu pensi che il City non ci darebbe Stones che da loro è titolare? Questo ragionamento non ha molto senso secondo me. Poi c'è da considerare che Arthur ha 23 anni e Pjanic 30... E risparmiamo anche sullo stipendio dato che guadagnerà 2 milioni in meno di Pjanic... Per me ci guadagniamo solo per aver mandato via un giocatore cosi inutile, se poi arriva un giocatore come Arthur meglio ancora.
  14. Non ci credo che ci hanno dato Arthur per quel mediocre di Pjanic.... Re Arthur ti aspettiamoooooo.... Tanti assist per CR7
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.