Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nevix

Utenti
  • Content count

    2,650
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Nevix last won the day on September 15 2019

Nevix had the most liked content!

Community Reputation

1,911 Guru

3 Followers

About Nevix

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/07/1996

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Palermo

Recent Profile Visitors

4,525 profile views
  1. Ecco cosa succede quando dai libertà di parola a tutti.. Torna a fare le storie su Instagram e non parlare assai che fai solo danni che nemmeno immagini con le cavolate che spari! Rischia di far succedere il finimondo, proprio senza cervello!
  2. Nevix

    Giocare solo la Champions, svantaggio o vantaggio?

    Purtroppo è vero.
  3. Il problema della Juventus è la rosa, costruita senza capo ne coda. Può venire anche Klopp, non cambia nulla, con questi giocatori non vinci. Forse e dico forse, vinciamo lo scudetto quest'anno e deve succedere un miracolo visto e considerato che la Lazio sembra inarrestabile e abbiamo perso lo scontro diretto. Ma il prossimo anno se non si provvede in maniera pesante e decisa, vendendo gli esuberi avanti con l'età e i giocatori inadeguati e/o che hanno già dato quello che dovevano dare non saremo in grado nemmeno di vincere il campionato. Tra l'altro mi sembra che stiamo messi maluccio economicamente e il fattore di giocare a porte chiuse non aiuta per niente. Concludo con il dire che Zidane non ha alcun motivo di lasciare il Real Madrid, lui è una leggenda per loro e viene assecondato in tutto. È il club più prestigioso e ricco che ci sia. Figuriamoci se poi va via per approdare alla Juventus dove l'allenatore non ha voce in capitolo e si deve far andare bene il Matuidi o il De Sciglio della situazione. Mi dispiace dirlo ma la Juventus è questa. Chiunque verrà alla Juventus finirà con il bruciarsi, finchè ci sarà questa politica di prendere esuberi, scarti e parametri 0 delle altre squadre. Solo un pazzo può lasciare il Real che ti compra i migliori giocatori per andare in una squadra senza progetto tecnico, che ogni anno fa mercato random puntando agli sconti e ai parametri 0 e dove l'allenatore non è nemmeno considerato se si parla di mercato.
  4. La tripletta nemmeno è quotata... Ricordiamoci che ci ha fatto passare dopo un 2-0 contro l'Atletico...
  5. Nevix

    Problemi nel ricambio generazionale?

    In estate dovrebbero arrivare Kulusevski, Pellegrini (che sono già nostri) e forse anche Orsolini e Tonali. Non sono fenomeni ma di sicuro è gente che ha fame e che ha voglia di onorare la nostra maglia. Se in mezzo a tutti questi arriva anche uno come Haaland/Icardi e un centrocampista come Milinkovic Savic/Pogba siamo a posto.. Il prossimo mercato sarà fondamentale per il nostro futuro. Bisogna mandare via i vari Matuidi, Khedira, Costa, Higuain ecc dare un taglio netto al passato e aprire un nuovo ciclo con giovani come Tonali, Kulusevski ecc... Ma come dicevo prima bisogna anche prendere qualcuno che faccia la differenza nell'immediato come un Pogba/Savic o Icardi/Haaland. So che ci vogliono un macello di soldi e che probabilmente non ne arriverà nemmeno uno... 😂 Io sto solo dicendo quello che ci vorrebbe, non sta a me decretare se sia possibile o meno.
  6. Forse non ti è chiaro che la lazio è uscita di proposito, hanno giocato quasi sempre le riserve. E ti ricordo che la Lazio ci ha fatto 6 gol in due partite ed è seconda in classifica. Ha battuto anche l'Inter... Tu di calcio non ne capisci niente, il centrocampo della lazio è 10 volte meglio del nostro.
  7. Nevix

    Cos'è cambiato?

    1. I giocatori scarsi non sono e nemmeno stupidi da non saper replicare quello che fanno in allenamento. È chiaro che questa squadra pur assemblata male è forte e può dare di più di quanto visto nelle ultime partite. 2. Bonucci ha detto che questa squadra ha problemi di motivazione (in Champions non avere motivazione/concentrazione è abbastanza grave) 3. Sarri ha detto che fa fatica a far capire che la palla deve girare veloce e tra le righe ha fatto intendere che i giocatori non lo seguono. Anche lui dopo la sconfitta con il Verona fece riferimento alla motivazione e chiese aiuto ai senatori dicendo "Spero che i senatori mi diano una mano nello spogliatoio" Io ho la sensazione e penso che sia abbastanza chiaro a tutti che appunto i giocatori (forse non tutti) giochino al di sotto delle loro possibilità e che non corrano appositamente per andare contro a Sarri. Un conto sono gli schemi, un conto è non correre proprio. Il problema quindi è l'allenatore, non piace ne ai giocatori ne al presidente Agnelli. Non è mai piaciuto.
  8. Salvo solo questi: Szczesny (anche se ci sono portieri più forti) De ligt Demiral Bentancur Dybala Ronaldo Giocatori che mi piacerebbe avere la prossima stagione: TS: Gosens TD: Meunier CC: Kante CC: Milinkovic Savic ATT: Haaland o Icardi (sacrificando Dybala e passando definitivamente al 433 con un centravanti vero e Kulusevski ala destra) Szczesny Meunier Demiral De Ligt Gosens M.Savic Bentancur Kante Kulusevski Haaland Ronaldo Szczesny Meunier Demiral De Ligt Gosens M.Savic Bentancur Kante Kulusevski Icardi Ronaldo
  9. Come terzino a me piacerebbe Gosens dell'Atalanta.
  10. Il vostro centrocampo è perfetto, Luis Alberto è il vostro Pirlo, Leiva il vostro Vidal e Savic il vostro Pogba. Ovviamente non c'è paragone con Pirlo, Pogba e Vidal ma quello che voglio dire è che le caratteristiche di ognuno di loro si sposano alla perfezione e danno vita ad un centrocampo impeccabile e ricco di soluzioni. C'è chi crea calcio, chi pressa e recupera palloni e chi si inserisce e garantisce qualità e fisicità. Avete una bella squadra e soprattutto un grandissimo esperto di calcio ovvero Tare. Con un budget ridotto ha sempre fatto benissimo, anche lui mi piacerebbe vederlo alla Juventus.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.