Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nevix

Utenti
  • Content count

    3,088
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Nevix last won the day on September 15 2019

Nevix had the most liked content!

Community Reputation

2,239 Guru

3 Followers

About Nevix

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/07/1996

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Palermo

Recent Profile Visitors

5,360 profile views
  1. Nevix

    Aspetto tecnico o mentale?

    Innanzitutto c'è da panchinare Szczesny che sta combinando solamente danni. Per il resto è un problema di mentalità, non abbiamo uno squadrone questo è vero ma di certo non siamo così scarsi da perdere con l'Empoli e pareggiare con l'Udinese. L'addio di Ronaldo all'ultimo minuto ha scosso in negativo tutto l'ambiente. Eravamo Ronaldo dipendenti, tutti i nostri calciatori si erano abituati a giocare per lui e dire tanto ci pensa Ronaldo. Senza Cristiano ora tutti hanno più responsabilità e meno sicurezza in se stessi e nella squadra, mettiamoci pure che abbiamo cambiato 3 allenatori, tanti calciatori e non abbiamo un sistema di gioco... Semplicemente penso che ci sia stato un ridimensionamento a livello di mentalità perché senza Ronaldo non hai la stessa sicurezza e che non ci sia organizzazione, giocatori che scendono in campo senza sapere quello che devono fare. Di sicuro non è per mancanza di qualità e doti tecniche. Abbiamo quasi tutti giocatori che giocano titolari nelle proprie nazionali... Con questo non dico che siamo da scudetto ma che sulla carta dovremmo arrivare almeno in Champions. Il problema è che ci sono squadre più scarse ma allo stesso tempo organizzate che riescono a giocare a calcio e fare punti e quindi sarà molto difficile.
  2. Riposa in pace piccolo angelo....
  3. Nevix

    Siamo messi così male?

    Quoto tutto
  4. Siamo scarsi... Per me 6/7 posto
  5. Perché non c'è 0? Mercato imbarazzante, siamo arrivati quarti per miracolo di Dio e anziché rafforzare la squadra è stata indebolita. Il nostro problema rimane quello di non saper vendere, vendiamo solo ed esclusivamente i migliori che abbiamo a prezzi stracciati... Abbiamo dato via Ronaldo per volontà sua ma siamo stati noi a fare di tutto per farlo arrivare a questo punto, la Juventus ha smantellato la squadra anno dopo anno mettendo Ronaldo alla porta. Il punto è uno solo... Siamo arrivati quarti e ora abbiamo un Ronaldo in meno. Kean, Kaio Jorge e Locatelli non fanno la differenza in questa squadra... Dobbiamo pregare che arriviamo di nuovo quarti.. Anche se mi sembra difficile visto che quest'anno Roma Lazio Atalanta Inter Napoli mi sembrano più organizzate di noi
  6. Non vedo nessun top player... Per me senza Ronaldo siamo una squadra normale come Napoli Roma Milan Lazio Atalanta... Con una differenza, gli altri sono organizzati e giocano bene a calcio, noi no. Non venitemi a dire che Bentancur Ramsey Rabiot ecc siano meglio di Luis Alberto, Milinkovic Savic o di Veretout, Pellegrini, Mkhitaryan... O che Szczensy sia tanto meglio di Reina, Meret, Musso o Maignan... Rendiamoci conto che siamo una squadra che può lottare solamente per il 4 posto. Non abbiamo nulla in più rispetto alle altre squadre. L'unico giocatore che salvo è Federico Chiesa, è forte e ha anche spirito di sacrificio. Dybala è un bel giocatore ma purtroppo è discontinuo, per essere un top player non basta quello che ha fatto fino ad ora. Poi ci sono Bonucci, Chiellini, Cuadrado che rimangono giocatori di alto livello ma sono a fine carriera... Il meglio lo hanno già dato..
  7. 10 Ha fatto più di 100 gol in 3 anni in una squadra composta da gente come Bentancur, Bernardeschi, Rabiot, Ramsey, Alex Sandro e compagnia bella... il resto sono tutte chiacchiere... Ora che è andato via è facile parlarne male o ridimensionarlo.
  8. Nevix

    Quale modulo migliore per questa squadra?

    4231... SZCZESNY CUADRADO BONUCCI DE LIGT DANILO LOCATELLI WITSEL CHIESA DYBALA KEAN ICARDI
  9. Nevix

    Che cosa sta capitando alla nostra amata Juventus?

    La società è allo sbando totale. Non ne azzeccano una... Ci sono troppi giocatori che vengono strapagati... Anzi negli ultimi anni ci siamo liberati di vari esuberi come Higuain, Khedira, Matuidi, Douglas Costa... Ma ne abbiamo aggiunti altri come Ramsey e Arthur sempre rotti... Quei pochi giocatori che azzeccano li regalano... Vedi Romero o Demiral... Abbiamo perso Ronaldo a pochi giorni dalla chiusura del mercato, ogni anno si improvvisa tutto, non c'è organizzazione, non c'è programmazione... La nostra campagna acquisti è stata ridicola, Locatelli preso per miracolo a rate per non so quanti anni e Kaio Jorge (?)... Il ritorno di Rugani e De Sciglio.... Ronaldo .... È scappato via, pur di andarsene si è dimezzato lo stipendio... Questa è un'umiliazione per la Juventus.. Sì è rotto qualcosa .... Secondo me non vinceremo più nulla per qualche anno... Quando il pesce puzza.. puzza sempre dalla testa .. Per me il presidente e la dirigenza non valgono una lira... Rispetto per quello che hanno fatto in passato ma ora stanno dando i numeri... Abbiamo fatto tantissimi errori come quello di dare Marotta all'Inter....Come quello di non aver preso Haaland a pochi spicci perché non potevamo garantirgli un posto da titolare perché doveva giocare Higuain.... Come quello di aver puntato per troppo tempo sui parametri 0 offrendo ingaggi alti.. C'è una lista infinita di cose sbagliate per cui ne pagheremo le conseguenze per almeno 3/4 anni ..
  10. Nevix

    Perchè prendiamo sempre goal?

    Succede quando non hai un portiere
  11. Ma stiamo scherzando? Ma pensano che possiamo giocare a vita con Bonucci e Chiellini? Avevamo De Ligt Romero e Demiral... ne è rimasto solo uno.. Finché non arriverà un'offerta importante anche per lui e giocheremo con Dragusin e Rugani...
  12. Qualcosa mi dice che Dybala andrà a finire al Barcellona
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.