Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OTR3BOR

Utenti
  • Numero contenuti

    3.045
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di OTR3BOR

  1. OTR3BOR

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Pericolo scampato, grazie como (che ha più soldi di tutti a quanto pare in Italia)
  2. Mi spiace ma Lobotka ci serve se sta bene, 10 milioni va preso
  3. OTR3BOR

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Godo, invece di Inter beffata scrivono inter spiazzata, Ahahah che merxe
  4. OTR3BOR

    Ufficiale: Malagò presidente Figc

    Cosa è questa storia del bidello?
  5. Il besiktas vuole vlahovic e gli offre quasi 10 m a stagione più bonus, speriamo vada li.
  6. Dybala si deve ritirare, non può più giocare. Nico Paz è ufficialmente in vendita a 60 milioni, va preso in un nanosecondo
  7. Il real madrid ha messo in vendita Nico Paz a 60 milioni E stiamo a inseguire Sorloth e muani?
  8. Nico Paz è in vendita a 60 milioni, ma di che parliamo?
  9. OTR3BOR

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Ha fatto quasi 200 gol, 150 club più 40 in nazionale circa. Su Esposito alcuni ridono perché non capiscono una fixa di calcio. Esposito deve fare 21 anni a fine mese, ha tutto il potenziale per diventare un grande bomber
  10. OTR3BOR

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    David ha 26 anni ha quasi fatto 200 gol, forse è la Juventus che non sa giocare a calcio da un bel po
  11. OTR3BOR

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Le grandi difese italiane, non lo sapevo
  12. OTR3BOR

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    David non è scarso, uno che ha fatto 200 gol a 25 anni non può esserlo, è che la Juventus è una polveriera come il Manchester united, quasi tutti i giocatori rendono sotto, con spalletti e l Italia non c è feeling. Se qualche club di premier offre almeno 30 m è meglio che va via subito. Ripeto per l ennesima volta, l unica cosa intelligente da fare per l'attaccante è prendere Esposito dall Inter, a certe offerte l Inter non può dire no che hanno le pezze al cxlo peggio noi. Noi se vendiamo David cambiaso e bremer abbiamo già abbondantemente i soldi per prendere un attaccante forte futuribile e italiano con ingaggio contenuto.
  13. Con Baggio di 33 anni andiamo in Champions in scioltezza
  14. Peccato ti sei perso grandi perle, tipo Haaland che costava troppo quando giocava in Austria.
  15. Anni 90 ancora davano et su Italia 1, detto questo aggiornati, le nuove gen manco sanno chi sia
  16. A parte che quando giocava nella Roma dicevate tutti che non era niente di che, i grandi intenditori del forum... Salah alla Juventus non verrà mai perché non ce lo possiamo permettere Da queste cose si capisce quanto la gente sia ferma agli anni 90
  17. Sai che ingaggio ha? A volte sembra che siete nati ieri
  18. Devi fare un offerta che l Inter non può rifiutare, sopra i 50 milioni sicuramente. Per rinnovare vlahovic o prendere un paracarro di 31 anni faccio all in su Esposito 20 anni che ha per ora un ingaggio contenuto. Vendi cambiaso, koop e bremer e lo si prende caxxo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.