-
Numero contenuti
3.045 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di OTR3BOR
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
OTR3BOR ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Pericolo scampato, grazie como (che ha più soldi di tutti a quanto pare in Italia) -
(Il Mattino) "Per Lobotka il Napoli apre alla Juve, ma alle sue condizioni"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mi spiace ma Lobotka ci serve se sta bene, 10 milioni va preso -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
OTR3BOR ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Godo, invece di Inter beffata scrivono inter spiazzata, Ahahah che merxe -
Ufficiale: Malagò presidente Figc
OTR3BOR ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Cosa è questa storia del bidello? -
(Gds) "Il Besiktas bussa in casa Juve: sondati Arthur e Di Gregorio, mega proposta per Vlahovic che però..."
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sarebbe un sogno -
(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Purtroppo? -
Gruppo K ● Portogallo, RD Congo, Uzbekistan, Colombia
OTR3BOR ha risposto a VS Info Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Direi di no -
Gruppo D ● USA, Paraguay, Australia, Turchia
OTR3BOR ha risposto a VS Info Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Ci avete azzeccato -
(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il besiktas vuole vlahovic e gli offre quasi 10 m a stagione più bonus, speriamo vada li. -
(TS) "Le due facce dei giocatori della Juve al Mondiale: Spalletti rincuora Yildiz, McKennie sempre più decisivo"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La preparazione in Italia fa schifo -
(TS) "Le due facce dei giocatori della Juve al Mondiale: Spalletti rincuora Yildiz, McKennie sempre più decisivo"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per ora è una stellina, non sta facendo niente di che -
(Gds) "La Juventus ha contattato l'agente di Dybala, il rinnovo tra l'argentino e la Roma per ora è bloccato"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dybala si deve ritirare, non può più giocare. Nico Paz è ufficialmente in vendita a 60 milioni, va preso in un nanosecondo -
(Gds) "Carnevali prova a riaprire la trattativa per Kolo Muani, Spalletti ha comunque chiesto due punte"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il real madrid ha messo in vendita Nico Paz a 60 milioni E stiamo a inseguire Sorloth e muani? -
(TS) "Juventus: idea Zaniolo come alternativa a Brahim Diaz"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Nico Paz è in vendita a 60 milioni, ma di che parliamo? -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ha fatto quasi 200 gol, 150 club più 40 in nazionale circa. Su Esposito alcuni ridono perché non capiscono una fixa di calcio. Esposito deve fare 21 anni a fine mese, ha tutto il potenziale per diventare un grande bomber -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
David ha 26 anni ha quasi fatto 200 gol, forse è la Juventus che non sa giocare a calcio da un bel po -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Le grandi difese italiane, non lo sapevo -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
David non è scarso, uno che ha fatto 200 gol a 25 anni non può esserlo, è che la Juventus è una polveriera come il Manchester united, quasi tutti i giocatori rendono sotto, con spalletti e l Italia non c è feeling. Se qualche club di premier offre almeno 30 m è meglio che va via subito. Ripeto per l ennesima volta, l unica cosa intelligente da fare per l'attaccante è prendere Esposito dall Inter, a certe offerte l Inter non può dire no che hanno le pezze al cxlo peggio noi. Noi se vendiamo David cambiaso e bremer abbiamo già abbondantemente i soldi per prendere un attaccante forte futuribile e italiano con ingaggio contenuto. -
(La Stampa) "In casa Juventus non è tramontata la tentazione Salah, Spalletti può essere decisivo"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Con Baggio di 33 anni andiamo in Champions in scioltezza -
(La Stampa) "In casa Juventus non è tramontata la tentazione Salah, Spalletti può essere decisivo"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Peccato ti sei perso grandi perle, tipo Haaland che costava troppo quando giocava in Austria. -
(La Stampa) "In casa Juventus non è tramontata la tentazione Salah, Spalletti può essere decisivo"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anni 90 ancora davano et su Italia 1, detto questo aggiornati, le nuove gen manco sanno chi sia -
(La Stampa) "In casa Juventus non è tramontata la tentazione Salah, Spalletti può essere decisivo"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A parte che quando giocava nella Roma dicevate tutti che non era niente di che, i grandi intenditori del forum... Salah alla Juventus non verrà mai perché non ce lo possiamo permettere Da queste cose si capisce quanto la gente sia ferma agli anni 90 -
(La Stampa) "In casa Juventus non è tramontata la tentazione Salah, Spalletti può essere decisivo"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sai che ingaggio ha? A volte sembra che siete nati ieri -
(La Stampa) "In casa Juventus non è tramontata la tentazione Salah, Spalletti può essere decisivo"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E ci credi pure -
(Gds) "La Juventus chiama Vlahovic, Carnevali pronto a parlare con il papà Milos"
OTR3BOR ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Devi fare un offerta che l Inter non può rifiutare, sopra i 50 milioni sicuramente. Per rinnovare vlahovic o prendere un paracarro di 31 anni faccio all in su Esposito 20 anni che ha per ora un ingaggio contenuto. Vendi cambiaso, koop e bremer e lo si prende caxxo
