Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OTR3BOR

Utenti
  • Numero contenuti

    3.045
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di OTR3BOR

  1. OTR3BOR

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Thuram deve essere sempre titolare, locatelli deve stare in panchina. Questa cosa è fondamentale
  2. Guarda che l Inter esce contro almeno 4 squadre sicuramente :Liverpool, barca, atletico, arsenal, real/city, stai tranquillo che non vincono un kezzo, cioè le italiane non vincono la Champions neanche questa anno
  3. Ora come ora possiamo perdere contro chiunque, bisogna trovare la quadra di formazione entro 10 giorni altrimenti sono kezzi
  4. OTR3BOR

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Mancini non mi dispiacerebbe effettivamente, motta sta dimostrando di non avere lucidità e coraggio
  5. Prendere un Viti dall Empoli è troppo difficile... Questa gente guadagna milioni rendiamoci conto
  6. OTR3BOR

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Grande partita ma il city è in evidente difficoltà, difende come la squadra degli amici a calcetto dai
  7. OTR3BOR

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Oggi si è vista l'antitesi del calcio di allegri, grazie Thiago Motta
  8. Koopmeiners è un centrocampista totale che sa fare tutto, ha 26 anni, ci serve come il pane uno così. Spero che venga, chi dice no non lo ha seguito per un piffero
  9. OTR3BOR

    Juventus - Como 3-0, commenti post partita

    Molto buona la prima, Verona sarà un test importante
  10. Yildiz deve fare ancora molta strada per crescere, la verità è che siamo lontanissimi dall Inter, in Champions siamo lontani anni luce
  11. OTR3BOR

    Ufficiale: Accordo con Bremer per il rinnovo fino al 2029!

    Il giocatore più forte che abbiamo quindi bene così, i de ligt fan esistono ancora?
  12. OTR3BOR

    Juventus - Brest 2-2, commenti post partita

    L attacco è un grosso problema
  13. OTR3BOR

    De Ligt è stato sopravvalutato?

    Ricordo che tre quarti del forum piangeva per De ligt e non era convinto di bremer. Ebbene bremer si è dimostrato più forte e solido.
  14. Se arriva koop e va via locatelli abbiamo il miglior centrocampo in italia
  15. Io non so voi ma rivoglio la vecchia coppa dei campioni dove si qualificavano solo i campioni nazionali, al massimo si possono inserire i club che vincono la coppa nazionale. Perché, sportivamente parlando, il secondo, il terzo, il quarto dovrebbero partecipare? Ha senso solo per le tv e il dio denaro. Il calcio è già stato rovinato 28 anni fa. Per inciso hanno rovinato il prestigio e la competitivita di tantissimi club europei ma di quelli non parla più nessuno ormai
  16. È fortissimo, lo sanno tutti, il problema è vedere se il fisico regge alla sua età per almeno 35 partite. La prima amichevole stagionale non conta nulla e non fa testo, il tuo commento non ha senso È gente che non segue il calcio generale e non esce fuori dall orticello juve, è evidente.
  17. Il mercato è ancora lungo, ma ora come ora non siamo da scudetto, siamo completamente scoperti a sinistra, e mancano altri giocatori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.