Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OTR3BOR

Utenti
  • Numero contenuti

    3.045
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di OTR3BOR

  1. Vlahovic è giusto che non rimanga lo avrei bogato tempo fa, ma Sorloth è anche peggio, siete fuori di testa, voi non avete idea, tecnicamente è molto più scarso E ha 31 anni. Ripeto ripigliatevi
  2. Vlahovic almeno sa calciare in porta e sa battere le punizioni, Sorloth è un paracarro che stoppa la palla anche peggio di vlahovic, è buono di testa, ha 31 anni. Ma dove caxxo vogliamo andare? Ma ripigliatevi
  3. OTR3BOR

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    Ma andate a cag...
  4. Greenwood non viene alla Juve, e non costa poco
  5. Kalulu è il migliore ( siamo nella mexda) Yildiz è discontinuo, corre come se avesse più di 30 anni
  6. Qualunque può elencare attaccanti di livello che può prendere la juve che non siano i soliti nomi Vale a dire Vlahovic Sesko ( impossibile) Oshimen ( impossibile) Icardi Mateta kolo muani
  7. OTR3BOR

    Ma se non fai un progetto giovani ora quando lo fai?

    La juve è morta, stanno mettendo gli ultimi chiodi sulla bara, io seguirò la serie a così tanto per, ma seguirò soprattutto la Champions. Seguirò il calcio in generale diciamo senza farmi il sangue amaro. Non ne vale la pena di seguire ste cose seriamente, è da idioti totali
  8. Il psg ne ha preso da tutti per anni, semplicemente ora sono forti con equilibrio e continuità
  9. No Bremer ha una clausola di 60 Cambiaso 30 Thuram ha molto mercato soprattutto in premier, si può vendere intorno ai 50
  10. Bremer non si sa se si riprende dall'infortunio, per non rischiare non lo venderei all inter ma all'estero. Cambiaso e Thuram si devono vendere, non sono giocatori da top team, su Thuram pensavo migliorasse invece si è rivelato una capra calcisticamente, non migliorerà mai Vendendo questi 3 ti fai circa 130/140 milioni
  11. Prendere Carnesecchi ovviamente no, lasciamo Carnesecchi e Palestra all inter. Ma andatevene a cag...
  12. Sorloth è un bidone, non sa stoppare una palla, è un paracarro da buttare in mischia a fine partita, è per quello che ha fatto quei gol, nella Liga che non sono fenomeni a marcare. C è gente che di calcio non capisce proprio una mazza
  13. Puoi spendere quello che ti pare invece , l fpf è una favoletta, basta fare i furbi come psg, city ecc.. Sto elkann è miliardario, può fare quello che vuole nel mercato se volesse
  14. Sorloth è un paracarro di 31 anni norvegese che non fa una * alla Juve, a sto punto è meglio prendere pinamonti almeno ha 26 anni
  15. Voi non state bene, oppure vivete su Marte non lo so
  16. Infortunato cronico, partiamo già molto male. Minca pure i bimbi che giocano al fantacalcio capiscono che è un pacco. Come fanno a fare il lavoro che fanno questi idioti? Alisson è rotto. Ripigliatevi
  17. Un punto tra Verona e Fiorentina non sono colpa di comolli e spalletti ma di chi scende in campo. Abbiamo dei giocatori di melma
  18. Bastano bremer, cambiaso e Thuram, più openda, vlahovic e David, koop ovviamente. Ma solo con bremer 60, Thuram 40/50, cambiaso 30, sono già più di 100 milioni e ingaggi risparmiati. Se vero che avevano offerto 60 per cambiaso un anno fa c'è da strapparsi i capelli
  19. Non mi ha ispirato nessuno, Paz è un giocatore che una squadra come la juve dovrebbe cercare di prendere in tutti i modi, non avverrà mai ma dovrebbe almeno provarci
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.