Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OTR3BOR

Utenti
  • Numero contenuti

    3.045
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di OTR3BOR

  1. OTR3BOR

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    È quasi ridicolo questo sondaggio. Che squadra di melma
  2. Quadra perfettamente, il calcio italiano è scarso e noi siamo un disastro, un ex grande decaduta
  3. OTR3BOR

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Maglia orribile per una squadra orribile
  4. Davis, che è potenzialmente molto forte e sa giocare con la squadra.
  5. "De ligt è molto più forte" cit. 3/4 del forum dei saggi
  6. È fatta cosa?ma vi leggete? Vi sentite? Mio dio come siamo messi male male Manco al Cagliari serve un giocatore del genere
  7. Pio Esposito è un attaccante forte giovanissimo, frega niente se è cresciuto nell Inter sarebbe da prendere immediatamente
  8. L attaccante da prendere è pio Esposito o scamacca che però ha un ginocchio che non dà garanzie. L Inter ha bisogno di soldi, se offri 40/50 lo prendi
  9. Kolo zero gol finora, di certo non vale 60/70 milioni, e non ci avrebbe risolto niente
  10. Vlahovic è un brutto passato, meglio che non giochi. Tranquilli non sta morendo, solo è meglio che non giochi più
  11. OTR3BOR

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Già da un po
  12. OTR3BOR

    Ma ne vogliamo parlare di Khéphren Thuram?

    Thuram è un top, e si capiva dall anno scorso, fa praticamente reparto da solo quasi. Buongiorno eh
  13. Kolo muani non lo prendiamo, è solo un bluff, la juve non mette più di 60 milioni per kolo. Dispiace per lui che è stato preso per il ciulo. È solo un parafulmine di mercato per dire ai tifosi ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti.
  14. Tonali e locatelli sono giocatori diversi, lo sai si?
  15. Arrivato a sto punto meglio scambiare vlahovic con molina, piuttosto che perderlo a zero almeno ci prendiamo un ottimo terzino
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.