
Giampy88
Utenti-
Numero contenuti
6.700 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Giampy88
-
Diallo dall'Atalanta allo United per 25 milioni più 15 di bonus senza aver praticamente mai messo piede in campo tra i professionisti, e qui stiamo cedendo a 10 uno che ha praticamente dato lo stesso apporto in termini di gol ed assist di un altro giocatore, Conceicao, che andremo ad acquistare per 40 milioni complessivi.
-
Dato che i soldi non crescono sugli alberi, si, vendere bene è tra le miliardi di cose che ti aiuta a comprare i giocatori forti per vincere i trofei.
-
Mbangula in Serie A ha praticamente gli stessi numeri di Conceicao, solo che il portoghese lo pagheremo circa 40 milioni (10 di prestito già pagati più i 30 della clausola), mentre il belga lo stiamo praticamente vendendo per 10 miseri milioni. Gran bella gestione, complimenti!
-
Direttore Agresti potresti gentilmente darci qualche delucidazione in merito alla situazione Sancho, dato che sinceramente non si sta capendo più una mazza, tra chi dice che è vicino e chi, invece, sostiene che ancora non ci sia stato nemmeno l'inizio della trattativa? Grazie
-
A quanto pare a Conceicao stesso spetterebbe il 20% del valore della clausola, quindi 6 milioni su 30 di clausola, per cui, molto semplicemente, la Juve paga quello che spetta al Porto, vale a dire 24 milioni, e per il resto se la vede direttamente lei con il giocatore.
-
Milan-Como in Australia: arriva il via libera ufficiale della FIGC
Giampy88 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Serie A e Campionati Esteri
Così vicino? Io l'avrei fatta giocare direttamente sulla Luna. -
Piango, questi volevano tirare il bidone al pappone napoletano.
-
Ma fanno sul serio? O Di Marzio e Pedullà scrivono strozzate, sostenendo di fatto che Sancho sia un'alternativa a Conceicao, oppure i nostri dirigenti sono degli inetti totali. Se è vero che sono vicini a Sancho, che chiudessero l'operazione senza pensarci nemmeno per un istante di più. 🤦🏻
-
Ai quali dovresti comunque aggiungere i 20 milioni di minusvalenza, per cui siamo sempre lì come cifra complessiva.
-
Non credo proprio che dal punto di vista economico gli convenga minimamente, a meno di non accettare il fatto di andare a giocare in Arabia per qualche anno. Su di lui, infatti, al massimo possono esserci squadre come Milan, Inter, Roma, forse qualche squadra Premier di seconda fascia, che comunque tra stipendio netto e bonus firma difficilmente gli garantirebbero tutti quei soldi che Agnelli e soci gli hanno gentilmente concesso al momento della firma del contratto con la Juventus.
-
Mah...Se Vlahovic resta è semplicemente perché sul tavolo non ha/avrà nessuna offerta che gli garantirà i 12 milioni netti di stipendio che andrà a percepire la prossima stagione ed al tempo stesso anche un ottima base stipendiale anche per le stagioni a seguire, a patto comunque di restare nel calcio che conta. A me sembra abbastanza chiaro che il centravanti serbo ed il suo agente, almeno fino ad ora, non hanno mai minimamente preso in considerazione l'idea di accettare una riduzione dello stipendio netto, magari anche sostanziale, che gli spetta per la stagione 25-26, altrimenti credo proprio che a quest'ora l'ex Fiorentina si sarebbe già accasato da qualche altra parte.
-
Ma poi perché Vlahovic dovrebbe accettare la risoluzione, ben sapendo che dietro di lui non è che ci siano Real, Barcellona o PSG? Io spero vivamente che sia la classica dimarziata, altrimenti qui ci sarebbe da preoccuparsi sul serio sulle reali capacità gestionali di questo nuovo management.
-
Chiellini entra a far parte del board di proprietari del Los Angeles FC: "Metto a disposizione la mia esperienza mantenendo ruolo e impegni con la Juve"
Giampy88 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
È un errore da parte della proprietà permettergli di fatto di fare il dirigente part-time, così come è stato un errore della proprietà quello di promuoverlo a dirigente apicale solo per il suo passato e per il suo "DNA juventino" (cit. che ha abbastanza frantumato le gonadi ), e forse anche per il fatto che sia stato uno dei pochissimi calciatori a portare a termine un percorso universitario. Purtroppo a questi livelli serve ben altro. -
Se se ne stesse sempre in vacanza forse farebbe molti meno danni
-
A quanto dicono vari rumors, l'attaccante francese piace parecchio al Chelsea.
-
Kolo alla Juve non dipende assolutamente da lui, ne tantomeno da noi. Se il PSG vuole almeno 60 milioni sull'unghia, e soprattutto se all'orizzonte ci sono alcune squadre di Premier, vorrà dire che il suo futuro sarà lontano da Torino.
-
Fino a quando giocherai con Locatelli lì in mezzo, il centrocampo a due sarà sempre un colabrodo.
-
Certo che il modulo è problema, certo, innanzitutto a centrocampo, dove, tolto Thuram, e forse McKennie quando non è in sovrappeso, non hai minimamente gente di corsa e di gamba, ed in un centrocampo a due questo non te lo puoi assolutamente permettere. In difesa poi attualmente siamo scarsi sia a livello qualitativo, sia a livello numerico, mentre sui tornanti, tolti Cambiaso e Weah, che però è stato di fatto messo da parte, non hai assolutamente gente di ruolo, abile a fare entrambe le fasi di gioco con la stessa qualità e con la stessa lucidità per 90 minuti di fila.
-
Ma non è questione solo di esperienza. Uno che fa il Presidente di un club credo che sia talmente indaffarato nei suoi innumerevoli compiti che sicuramente non ha il tempo di guardarsi le partite e di andare in giro per gli stadi ad osservare ed a conoscere giocatori. In questo momento, per come stiamo combinati a livello economico, abbiamo l'assoluta di evitare come la peste i giocatori enormemente inflazionati, che sono sulla bocca di tutti e che quindi costano un botto, in ragione di giocatori da rigenerare oppure da fare esplodere del tutto, e per fare questo necessiti assolutamente di dirigenti che seguono ed osservano quotidianamente i calciatori.
-
Mi dispiace, ma ad oggi i fatti sono questi, tra l'altro corroborati anche dalle gestioni horror che si sono susseguite in questi ultimi anni non solo alla Juventus, ma anche in Scuderia Ferrari. Sto Comolli, preso da solo, con due incapaci totali come Chiellini e Scanavino come suoi diretti sottoposti, non serve ad un beato fico secco, perché ti mancano totalmente le competenze in ambito di studio e di selezione delle caratteristiche, delle qualità, delle potenzialità dei calciatori, e quando ti mancano queste competenze non puoi fare altro che andare sopra i calciatori maggiormente in vista e maggiormente inflazionati ed andare a strapagarli per portarli alla Continassa.
-
Marotta aveva un collaboratore estremamente valido come Paratici, che era di fatto quello che proponeva i giocatori e che soprattutto faceva scouting. Comolli è arrivato alla Juventus da solo e attualmente gli unici suoi "consiglieri" sono Scanavino, che a malapena sa come è fatto un pallone da calcio, e Chiellini, che ha appeso gli scarpini al chiodo praticamente ieri l'altro, e secondo me se fai il Presidente di un club, il quale si occupa di tutta la parte gestionale del club, della rappresentanza e delle relazioni con media ed istituzioni, non puoi avere le stesse conoscenze in termini di mercato calciatori di chi guarda partite su partite e di chi osserva giocatori non dico h24, ma quasi.
-
Secondo me è inutile stare qui a parlare di mercato, così come è inutile stare qui a crearsi anche le più basse aspettative, quando praticamente non abbiamo la benché minima parvenza di una dirigenza deputata a svolgere quei compiti. Non credo, infatti, che Comolli, che viene da anni in cui ha svolto un ruolo principalmente di gestione e di rappresentanza (per altro in un club di basso livello), abbia le competenze necessarie per poter portare avanti praticamente da solo un intero mercato in un club come la Juventus.
-
Il New York Times svela: "De Bruyne. sondaggi da parte di Juventus e altre squadre prima di accettare il Napoli"
Giampy88 ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
È una troi@ta colossale, in quanto De Bruyne e consorte hanno fatto una precisa scelta di vita, decidendo di comprare casa e di andare vivere a Napoli ed in Campania, terra che, a quanto pare, apprezzano particolarmente, soprattutto la signora De Bruyne, e che hanno conosciuto in occasione del loro matrimonio celebrato in quel di Sorrento. -
Con 8 milioni ormai non ti ci compri più nemmeno qualche ragazzino di belle speranze dalla Juve Stabia in Serie B.
-
Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"
Giampy88 ha risposto a Tudor Discussione Juventus forum
Ed io che pensavo che fosse Lapo quello poco sveglio della famiglia! Ma come cavolo ti viene in mente di organizzare una roba del genere nel momento esatto in cui quello sta praticamente dichiarando guerra all'Iran?!