Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WalrusSpirit

Utenti
  • Numero contenuti

    194
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da WalrusSpirit


  1. 9 minuti fa, ematt ha scritto:

    Come no? 
    Se Oaktree elimina in 3-4 anni i debiti andando anche a svalutare la squadra e la vendesse a 600 mln avrebbe fatto un’operazione capolavoro. 

    Se la vende a 600 milioni, considerando il bond e l'eccedenza da versare a Zhang ci rimetterebbero soldi.

    8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

    Nonostanti enormi introiti dalle coppe e dai trofei, chiudono a -50 ed è un miracolo.Quindi quando volano perdono lo stesso.

    Come fai a dire che basta vendere un solo elemento di spessore l'anno?

    Suvvia. Per mantenere questo livello puoi solo generare perdite, ti ricordo che hanno circa 40 milioni di interessi annui sul bond eh...

    Però rispetto agli altri anni la perdita è minore. Tant'è che si parlava di pareggio di bilancio entro il 2025 se non erro.

    Però appunto, non è sostenibile a lungo termine per una miriade di motivi diversi. Ma per 2-3 anni, quando probabilmente già avranno un acquirente è più che sufficiente.

    Certo, qualora Marotta dovesse dare le dimissioni e/o davvero nella stessa sessione cedessero Lautaro e Bastoni allora mi sarò sbagliato. Però non voglio illudermi eccessivamente che finiscano a veleggiare a metà classifica come negli anni dell'indonesiano.


  2. 1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

    giusto, ma per restare altamente competitiva una società così sfondata di debiti e perdite costanti NON PUO' MANTENERE QUESTO LIVELLO.

    Toccherà ridimensionare TUTTO MA PROPRIO TUTTO

    Dipende. Finché avranno la possibilità di cedere un pezzo grosso all'anno e di prendere giocatori validi a p0. (Come fatto dal post-Conte), potranno rimanere competitivi, soprattutto in questa serie A mediocre. Poi certo alla lunga non paga, perché Taremi e Zielinski non li rivenderai mai a 80 milioni, ma per 2-3 anni fino nuovo acquirente è una strada percorribile. E ad Oaktree non conviene mai svalutare eccessivamente i prescritti se vorranno guadagnarci qualcosa. Non sono il Caen dove le cifre sono largamente inferiori. 


  3. 3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

    Thiago motta già ha incontrato saputo giovedì uscirà il comunicato 

     

     

    Momblano 

    Tuttosport non parla di incontro slittato a giovedì?

     

    Comunque per Soulè, dovesse partire, non mi straccerei di certo le vesti. Non mi convince pienamente, dovessimo ricavarci 30-35 milioni sfruttando la prima parte di stagione non sarebbe male.


  4. 6 minuti fa, davjuve ha scritto:

    Tanto rumore per nulla. Con Oaktree continueranno a fare mercati creativi rinnovando i punti di forza della rosa come Lautaro.

    Credo anche io. Probabilmente dovranno cedere un Big a sessione come han sempre fatto, ma al fondo non conviene smembrare e far svalutare troppo un asset per il quale dovranno rientrare di molti soldi.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.