-
Numero contenuti
14.560 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di FuoriDalCoro
-
(Video) Thiago Motta: "Chiesa? Con lui come con gli altri esclusi siamo stati chiari, devono trovare una sistemazione il prima possibile"
FuoriDalCoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Forse mi sono spiegato male. Ho detto che il deprezzamento di Chiesa come di tutti "gli esuberi" dipende dalla gestione. L'intervista di Motta è solo un ultimo passo. Ma, permettimi, tut non puoi pensare di rendere vendibili dei giocatori mettendoli ufficialmente fuori rosa, trattandoli in pratica comer svincolati. Chi ti offrirà mai un euro? Anche le altre società vendono ma se ricavano dei soldi dai loro giocatori è anche perchè cedono qualcosa che appare come parte di un organico. O pensi che tutti i calciatori del mondo siano incedibili tranne i nostri? Che non ci siano esuberi anche dalle altre parti per qualsivoglia motivo. Messi fuori rosa così tutti i nostri esuberi, valgono zero.... -
(Video) Thiago Motta: "Chiesa? Con lui come con gli altri esclusi siamo stati chiari, devono trovare una sistemazione il prima possibile"
FuoriDalCoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si ti puoi arrabbiare ma devi anche riflettere. Che la politica fosse questa si era capito nel corso del penultimo aumento di capitale che aveva coperto si i debiti ma anche lasciata la coperta corta in modo da non permettere alcun mercato. Sarebbero bastati 100 mio (allora) in più e probabilmente tutto quello successo dopo non sarebbe accaduto. E' da allora che predico questa cosa. Perchè ci sono state le plusvalenze? Per fare mercato...mica per far intascare soldi alla dirigenza. Quindi alla fine, ringrazia Elkan che ci ha messo i soldi e ci ha salvati da un certo fallimento e andiamo avanti. L'obiettivo oggi è creare una squadra che raggiunga un posto in champions, fosse pure l'ultimo, e che si autofinanzi con un fatturato globale più basso rispetto a quello degli ultimi anni, senza plusvalenze che altri invece continuano a fare. E non cerchiamo (lo dico in anticipo) alibi perchè Elkan non vende...lo vediamo cosa sono gli acquirenti delle altre società italiane che pure rappresentano il calcio in Piazze se vogliamo più importanti di Torino (Milano e la Capitale del Paese per dire...) Zero. Per anni si è favoleggiato sul freno a mano che Jeep metteva con una sponsorizzazione striminzita...ebbene abbiamo visto che tolto lo sponsor Jeep il valore della maglia, quello reale, è meno che dimezzato. La difficoltà che ha avuto una società specializzata nel reperire uno sponsor che desse il nome allo stadio pur in presenza di un ciclo vincente e di una copertura mediatica senza precedenti (il primo stadio italiano di una società calcistica) doveva aprire gli occhi. Il valore del Campionato italiano è molto più basso rispetto a quello di altri Paesi e non basta il blasone (ormai pure un po' polveroso) per attirare capitali. Bastasse quello il Milan sarebbe ricoperto d'oro avendone uno (di blasone) anche meno invecchiato rispetto al nostro ...ed invece..... -
(Video) Thiago Motta: "Chiesa? Con lui come con gli altri esclusi siamo stati chiari, devono trovare una sistemazione il prima possibile"
FuoriDalCoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A me pare che la svalutazione sia stata generata da questa gestione. Che Motta non volesse Chiesa nel proprio organico è stato scritto fina da prima del suo arrivo... ma Chiesa è solo una parte del discorso. Come ho scritto altrove pensa a Tek. Portiere valido dall'ingaggio importante che non trova sistemazione perchè ormai fuori rosa ufficialmente... Ma nemmeno gli arabi sono così scemi da pagare uno che possono prendersi ormai grati e pure con una parte di ingaggio pagato da noi .....E questa cosa può andare oltre . Se hai in organico degli esuberi, o dei giocatori vendibili, come del resto fanno tutti, non li metti fuori dalla porta come spazzatura... Del reto anche gli altri se vendono, vuol dire che avevano dei calciatori sul mercato....e di certo gli addetti lo sapevano. Ma un conto è vendere, altra cosa è fare piazza pulita gettando tutto nella discarica -
(Video) Thiago Motta: "Chiesa? Con lui come con gli altri esclusi siamo stati chiari, devono trovare una sistemazione il prima possibile"
FuoriDalCoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
sinceramente non credo che il problema sia solo il rinnovo di Chiesa. Vedi ad esempio la cessione di Tek...vedi i mille altri casi.... Chi si prende un portiere ad ingaggio elevato sapendo che è fuori rosa? Ma nemmeno gli arabi....Aspetteranno e ci faranno il favore di prenderselo alla fine con parte dell'ingaggio pagato da noi.... -
(Video) Thiago Motta: "Chiesa? Con lui come con gli altri esclusi siamo stati chiari, devono trovare una sistemazione il prima possibile"
FuoriDalCoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
l'ho appena scritto. Come fa l'atalanta a chiedere 60 mio per chicchessia? o un'altra italiana a spuntarne 40 per illustri nessuno? ...eppure anche i loro giocatori sono sul mercato. Il problema non sono solo le dichiarazioni (ormai scontate alla luce dl comportamento del Mister ...lineare quanto vuoi). Il problema è proprio il metodo di gestione di chi è sul mercato che viene deprezzato fin dal modo di operare della Società -
(Video) Thiago Motta: "Chiesa? Con lui come con gli altri esclusi siamo stati chiari, devono trovare una sistemazione il prima possibile"
FuoriDalCoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Un conto è far immaginare cedibile un calciatore, altra cosa è metterlo fuori dalla porta, come ho detto, tipo sacco di spazzatura. Poi non andiamo a domandare in giro come mai l'atalanta spunta 60 mio per una sua cessione, o come mai tutte le italiane chiedono almeno 40 mio per chicchessia, e noi siamo costretti a regalare a zero i nostri (ed a pagargli parte dell'ingaggio).... O sono solo i nostri giocatori ad essere sul mercato? -
(Video) Thiago Motta: "Chiesa? Con lui come con gli altri esclusi siamo stati chiari, devono trovare una sistemazione il prima possibile"
FuoriDalCoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per me una pessima gestione dell'organico. Ora tutti gli esuberi sono fuori dalla porta tipo sacchi di spazzatura, in attesa che qualcuno passi e se li carichi (ovviamente a zero). Non mi stupirei se chi fosse interessato a Chiesa aspetterà la fine del mercato facendoci poi il favore di prenderselo a zero con pure parte dell'ingaggio pagato da noi. A mio modo di vedere chi ha esultato a queste dichiarazioni non ha mai gestito una impresa. Motta avrebbe dovuto utilizzare gli esuberi come se fossero stati titolari inamovibili. Tutti i discorsi li avrebbero potuti fare ma "in famiglia". Giuntoli avrebbe poi dovuto fare il suo lavoro vendendo uomini che comunque sarebbero parsi funzionali. Questo lavare i panni in pubblico è davvero un modo sbagliato a mio avviso, di gestire un problema....anzi è il modo perfetto per creare valore zero all'organico in uscita, una cosa che non ci possiamo permettere considerando che la nostra campagna acquisti in entrata dipende dalle cessioni -
(TS - La Stampa) "In Germania oltre la squadra tutta la dirigenza della Juventus: a casa Adidas puó arrivare il nuovo sponsor per la maglia"
FuoriDalCoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
già ... il tanto vituperato "freno a mano" che ci impediva di incassare cifre ben superiori a quella da loro offerta.... -
(TS - La Stampa) "In Germania oltre la squadra tutta la dirigenza della Juventus: a casa Adidas puó arrivare il nuovo sponsor per la maglia"
FuoriDalCoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
come mai non si è trovato subito uno sponsor per dare il nome allo stadium quando oltretutto eravamo in pieno ciclo vincente e con uan copertura mediatica massiccia? eppure alla sua ricerca c'era una accreditata società specializzata in ambito internazionale che pure aveva pagato in anticipo tale diritto..... -
(TS - La Stampa) "In Germania oltre la squadra tutta la dirigenza della Juventus: a casa Adidas puó arrivare il nuovo sponsor per la maglia"
FuoriDalCoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E per fortuna era la sponsorizzazione JEEP il freno a mano che ci inibiva lucrosi contratti di sponsorizzazione alternativi... -
I tifosi del Napoli cantano "Chi non salta è juventino", Conte risponde: "Non chiedetemi di fare cose che non farò“
FuoriDalCoro ha risposto a Giannij Stinson Discussione Juventus forum
fossero tutti come te i divorzi non esisterebbero perchè ricorderebbero solo il giorno bello delle nozze 😀 -
Live Continassa - Foto e video del primo di giorno di Thiago Motta alla Juventus
FuoriDalCoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Indubbiamente è una grande responsabilità che si è assunta questa nuova dirigenza, una responsabilità pesante visto che ha investito in modo massiccio anche il parco giocatori. Sinceramente un grande in bocca al lupo e l'auspicio che i risultati sia pari alle aspettative -
Ufficiale: Di Gregorio è un giocatore della Juventus. Prestito a 4,5 mln con obbligo di riscatto fissato a 13,5
FuoriDalCoro ha risposto a Skylinker Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Benvenuto. Hai un ruolo difficile da ricoprire. Sarà importante non fucilarlo al primo errore. -
La Juventus Next Gen giocherà nel girone C con le squadre del Sud nella stagione 2024-2025
FuoriDalCoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
solo negli ultimi 24 mesi? ...pensavo fossero anni che non contiamo nulla... -
La Juventus Next Gen giocherà nel girone C con le squadre del Sud nella stagione 2024-2025
FuoriDalCoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
beffati da Atalanta e Milan ... Ottima prova di peso politico in Federazione -
Facciamo gli auguri a Michael Laudrup, stella della Juve di Platini e del football, che oggi compie 60 anni...
FuoriDalCoro ha risposto a FRANCESCO SPIRITO Discussione Juventus forum
Auguri!!! -
Ciao Marica, vivrai sempre in queste pagine e nei nostri cuori
FuoriDalCoro ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
❤️ 🙏 -
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
FuoriDalCoro ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Ma infatti non lo capisco nemmeno io...Del resto non sarebbe nemmeno proibito usarlo in fase difensiva e passare a 4 in fase di attacco... lo ha già fatto in passato -
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
FuoriDalCoro ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Hai ragione sullo scarso anno. Io parlavo dell'anno della rimonta -
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
FuoriDalCoro ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
mah guarda. ho riguardato proprio ora il video e non l'ho sentito questo "di recente". Ha detto, mi pare di aver capito, che alla fine anche quando giocava a 3 era una difesa a 4 -
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
FuoriDalCoro ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
meno di 1,5 mio penso di no.. uno più sano fisicamente si ma poi c'era il capitolo cartellino (oltre che l'ingaggio) Poi ti dirò, la mia sensazione è che De Sciglio catalizza una gran parte dell'antipatia verso Allegri con la nomea di esserne il cocco. Alla fine lui deve essere un rincalzo che peraltro prende 1,5 mio a stagione. Il problema maggiore, secondo me, è il titolare (Sandro) che ne prende uno sproposito di milioni e che non vale assolutamente quella cifra e nemmeno di essere in rosa -
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
FuoriDalCoro ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
ah certo...anche questa è una chiave di lettura corretta -
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
FuoriDalCoro ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Verissimo....altrimenti Ancelotti avrebbe vinto lo scudetto con il Napoli.... -
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
FuoriDalCoro ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Hai assolutamente ragione ma anche il miglior allenatore al mondo ha bisogno di una rosa che sia quanto meno organica....altrimenti non si spiegherebbe come mai Guardiola, nei primi due anni del suo arrivo al City, ha ottenuto campgne acquisti da 300 mio di investimento oltre a quanto incassato dalle cessioni ... -
Allegri pre Sassuolo: "Tra Kostic, McKennie e Cuadrado ne giocano due. Arthur out anche per il mercato"
FuoriDalCoro ha risposto a Black&White1977 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
E' una lettura che condivido
