-
Numero contenuti
14.560 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di FuoriDalCoro
-
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
FuoriDalCoro ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Ma quello che dici è vero: ci vuole programmazione ed uno staff delineato. Il prossimo mercato estivo anche considerando le limitazioni che avremo a livello di budget, sarà il banco di prova di questa dirigenza -
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
FuoriDalCoro ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Perrone ha un valore attuale di 25 milioni destinato a salire visto che su di lui ci sta puntando il Napoli. Caqueret è stato pagato dal Como circa 17 milioni bonus compresi ed il suo valore attuale sarà pressapoco lo stesso Ma devi comunque considerare che sono calciatori che non hanno mai vestito una maglia "pesante" e quindi avrai tutte le incognite del caso -
(TS) "Richieste più basse e cambio di interlocutori al tavolo: così Vlahovic ha convinto la Juve a riaprire le trattative per il rinnovo"
FuoriDalCoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Rabiot -style -
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
FuoriDalCoro ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
abbiamo già visto abbondantemente che il comportamento di un calciatore in un'altra società ed in un altro campionato non sono traslabili tout court quindi anche trovando un simil mckennie in un'altra società per prima cosa lo devo acquistare e poi concordare un ingaggio anche al livello che dici tu. Alla fine come valore di ammortamento saremo pari o forse anche superiori con un acquisto (perchè anche pagandolo 20 milioni con un contratto di 5 anni ti restano 4 milioni di ammortamento l'anno...se lo paghi 15 te ne devi calcolare 3 ovviamente valori oltre l'ingaggio) ..e poi hai l'incognita del suo inserimento, non puoi sapere prima come si ambienterà e come renderà con addosso la nostra maglia -
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
FuoriDalCoro ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
fai la somma degli ingaggi dei tre e poi attento a non svegliarti sudato ... -
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
FuoriDalCoro ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
scusa dove le hai lette queste cifre? io ho sempre letto di 3,8/4 milioni netti che con bonus potrebbero arrivare a 4,2 -
Condoglianze sincere alla famiglia R.I.P.
-
Iniziativa di azionariato tifosi Juve
FuoriDalCoro ha risposto a DarioSen Discussione Juventus forum
Ma infatti hai perfettamente ragione, il problema sta proprio nella volontà...già solo con l'acquisto del merchandising ufficiale si può contribuire al fattura della società eppure sai meglio di me che i nostri dati sulle vendite sono lontanissimi da quelli dei top club.... Primi lo saremo sicuramente nella classifica delle giustificazioni per non farlo -
Iniziativa di azionariato tifosi Juve
FuoriDalCoro ha risposto a DarioSen Discussione Juventus forum
ma nemmeno a quelli stando alle regole dell'ultimo che ha visto l'apertura solo ai soci detentori di quote significative -
Iniziativa di azionariato tifosi Juve
FuoriDalCoro ha risposto a DarioSen Discussione Juventus forum
si ma se comperi azioni i soldi non vanno alla Società Juventus ma ai privati che te le stanno vendendo -
Iniziativa di azionariato tifosi Juve
FuoriDalCoro ha risposto a DarioSen Discussione Juventus forum
senza soldi della proprietà è vero ma è anche vero che ai tempi del Direttore la Juventus era, con il Real, la società con il fatturato più alto al mondo. Lo era in virtù della capacità manageriali di non sbagliare acquisti (o quando si sbagliavano si rimediava), del fatto che il campionato italiano era il più ricco al mondo (un po' quello che oggi è la Premier) e di una sponsorizzazione (Tamoil) surdimensionata chiesta però dall'Avvocato a Gheddafi quando lo prese come Socio in Fiat -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus
FuoriDalCoro ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
se perdiamo secondo me siamo fuori ...(poi tutto è possibile...fino alla matematica certezza). Da un punto di vista aritmetico hai ragione ma considerando la nostra difficoltà a giocare contro le squadre chiuse credo che queste siano le partite in cui possiamo e dobbiamo raggranellare punti- 126 risposte
-
- 1
-
-
- juventus
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus
FuoriDalCoro ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
si certo ma io parlavo delle scorie della delusione ..siamo tutti delusi va bene ma "quelli" hanno vinto lo stesso e sono usciti peggio di noi dalla Champions ...credo che dovevano comunque essere delusi da se stessi ... poi cosa si siano detti negli spogliatoio non lo sappiamo ovvio- 126 risposte
-
- juventus
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus
FuoriDalCoro ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
non credo che qualcuno abbia recriminato qualcosa al mister o alla squadra per la prova di champions ...anzi si dice che lo stesso Elkann abbia fatto i complimenti ai ragazzi- 126 risposte
-
- juventus
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus
FuoriDalCoro ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
si ma allora anche quelli usciti col Bodo dovevano essere delusi ... noi almeno la nostra partita l'abbiamo fatta- 126 risposte
-
- juventus
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus
FuoriDalCoro ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
con la classifica non lo ritengo un risultato utile ... poi certo se si pareggia non si butta via ...- 126 risposte
-
- juventus
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus
FuoriDalCoro ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Oggi esiste una cosa sola: il risultato. Vinciamo a qualunque costo.- 126 risposte
-
- 1
-
-
- juventus
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Iniziativa di azionariato tifosi Juve
FuoriDalCoro ha risposto a DarioSen Discussione Juventus forum
La proposta di azionariato popolare lanciata dal Presidente del Palermo Dario Mirri aveva di fatto raccolto la misera somma di 68.000 euro... Giusto per far capire quanto i tifosi sono disposti ad aprire il proprio portafoglio per la propria società. Qui si parla di milioni e milioni di tifosi ma già dai piccoli gesti si capisce cosa voglia dire per un tifoso uscire qualche euro per la propria squadra. Quando è arrivato Ronaldo si è toccato il massimo di maglie vendute. Un milione in tutto il mondo. Ma solo il primo anno Società come il Real ne vendo dai 2 ai 3 milioni ogni anno. -
è stato valutato quindi non vedo il motivo di rimpiangerlo. O ci si fida dell'allenatore o si continuazione i discorsi all'infinito. Non è che l'allenatore va bene solo quando fa scelte che piacciono a noi. Quanti sono i giocatori che in altre società facevano bene ed arrivati alla Juventus hanno trovato difficoltà?
-
Buon compleanno mitico Dino
FuoriDalCoro ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
Grandissimo in tutto!! Tantissimi Auguri!! -
Osimhen: "Non ho esultato per rispetto di Spalletti, uomo a cui voglio bene. Ho visto questa gente applaudire i giocatori della Juve per la performance, sono felice..."
FuoriDalCoro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Giuntoli per fare mercato a venduto il vendibile della Next gen a costo di svenderlo ...ora anche quel piccolo tesoretto è sparito....siamo in rosso al di fuori dei limiti di bilancio e con un fatturato che vuoi o non vuoi sarà inferiore a quello dello scorso anno visto che mancheranno gli introiti del mondiale per club e quello che si è incassato dal mercato estivo è inferiore rispetto allo scorso anno Certo ci libereremo del peso del residuo di Vlahovic (forse) ...ma certo non immagino Osimhen che si riduce l'ingaggio per venire a giocare da noi oltretutto non mi immagino un Gala che possa pagare i 75 milioni di clausola che dovrebbero pesare fino al 2027 (anche se alcuni dicono che è contro le regole) Mi auguro che ci sia la capacità di prendere giocatori che possano essere valorizzati ...già questa sarebbe una inversione di tendenza...perchè abbiamo visto che i (presunti) campioni con noi si sono ibernati -
Osimhen: "Non ho esultato per rispetto di Spalletti, uomo a cui voglio bene. Ho visto questa gente applaudire i giocatori della Juve per la performance, sono felice..."
FuoriDalCoro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
si guarda io ho ormai perso la speranza. per noi ci sono solo forche caudine campagna mediatica o meno ...lo hai visto pure in piccolo recentemente quando si trattava di revocare una squalifica per palese ingiustizia nell'espulsione ..... -
Osimhen: "Non ho esultato per rispetto di Spalletti, uomo a cui voglio bene. Ho visto questa gente applaudire i giocatori della Juve per la performance, sono felice..."
FuoriDalCoro ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
La dirigenza parla apertamente di aspettarsi una sanzione UEFA per violazione dell'FPF...alcuni siti estremisti parlano di sicuro mercato bloccato per la Juventus per lo stesso motivo ma qui ancora si sente dire ...eh ma la proprietà deve aprire il portafoglio per prendere Osimhen ... va bene tutto ma poi non ci si lamenti di diventare gli zimbelli dei tifosi di altre socitetà .... -
(TS) "Per convincere Spalletti la Juventus metterà sul piatto giocatori e staff. Ipotesi Bonaiuti come preparatore portieri"
FuoriDalCoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
personalmente non credo per niente a questa notizia .... -
Kalulu: “In questi giorni abbiamo vissuto dei sentimenti contrapposti. Saremmo felici se Spalletti restasse. Bastoni ti ha chiamato? No”
FuoriDalCoro ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bene tanto non c'è molto da dire deve parlare il campo ...
