Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FuoriDalCoro

Utenti
  • Numero contenuti

    14.560
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di FuoriDalCoro

  1. Matt ... è il nostro piano industriale....anzi l'Atalanta almeno l'Europa Legue l'ha vinta...noi nemmeno quella
  2. matt...con tutto il rispetto...la Juve al top ce la possiamo solo ricordare, sarà un bel ricordo ma appartiene al passato. Oggi come oggi, lo ha detto per primo Elkann, siamo una società che valorizza i giovani finchè non troveranno spazio in palcoscenici più importanti a cifre di ingaggio che non possiamo e non potremo sostenere
  3. Giuntoli può dire no fin quando vuole sta di fatto che l'ingaggio di Cambiaso è di 1 mio l'anno, voglio vedere cosa dirà il giocatore quando gli arriveranno offerte ben più remunerative
  4. dopo un bilancio approvato con 199 mio di rosso, un mercato fatto all'insegna dichiarata del contenimento dei costi del personale...... c'era bisogno di questa affermazione per far parlare la stampa dei nostri problemi finanziari
  5. certo che ha deciso di rescindere. Lo spiega anche molto bene. Avrebbe potuto restare a libro paga e per intero fino a fine contratto. Per il resto può dispiacere ma in Barca è squadra più titolata (cioè ha vinto più titoli) della Juventus
  6. della serie...avevamo uno spazio libero da riempire.....
  7. questo è un topic per celebrare Tacconi...inutile aprire derive
  8. FuoriDalCoro

    Allenamento speciale con gli junior members

    questa esperienza la racconteranno un giorno ai nipotini ...
  9. si parla spesso i tanti altri ex del passato definendoli Juventini ...beh ...lui lo è davvero!!
  10. vabbè il figlio maschio gioca ad Empoli nella U18....farà spola?
  11. si si, chiarissimo e condivisibile il tuo discorso.... Ovvio che non possano dirsi colpevoli. Tu pensa solo cosa sarebbe successo se un fatto come quello di cui stiamo parlando fosse accaduto al Napoli...per dire. Sarebbe finito come minimo in Parlamento
  12. si certo ma, ripeto, sono pur sempre opinioni di carattere personale espresse in un ambiente del tutto informale....un po' poco per poter scrivere "L'AIA ha ammesso...." Se consideriamo questo punto di vista un po' tutta questa discussione dovrebbe prendere un'altra piega. E dico tutto questo con l'amarezza di chi, come molti qui, si sente preso di mira da un sistema
  13. Premesso che condivido la sensazione (certezza?) che ci sia più di qualcosa che "rema contro" la nostra Società anche in ambito arbitrale, credo ci sia una certa (notevole) differenza fra l'ammissione dell'AIA che avrebbe, nel caso, dovuto esprimersi con un comunicato ufficiale e le opinioni personali verbalmente espresse da un componente dei suoi stati maggiori all'interno di una trasmissione. Non mi pare quindi corretto dire che da parte dell'AIA ci sia stata l'ammissione dell'errore
  14. FuoriDalCoro

    Bremer, intervento riuscito

    solo tanti, tanti, tanti auguri di buona e completa guarigione!!
  15. FuoriDalCoro

    TAS conferma squalifica a Pogba di 18 mesi

    apprezzo il lato romantico del tuo pensiero
  16. FuoriDalCoro

    TAS conferma squalifica a Pogba di 18 mesi

    guarda più che allo stipendio io immagino che Pogba oggi possa voler fare scelte in linea con le sue aspettative personali Per questo senza nessuno spirito polemico, lo vedrei bene in qualche squadra degli Stati Uniti, paese che da tempo lo attrae e dove si sente a proprio agio. Personalmente non capirei la scelta di volersi rimettere in gioco, alla sua età, ad uno stipendio "simbolico", in un campionato usurante come quello italiano. Il suo fisico è già provato da diversi incidenti. Direi che la giusta dimensione (sportiva e non solo), per un calciatore a fine carriera come lui, possa tranquillamente essere quella
  17. FuoriDalCoro

    TAS conferma squalifica a Pogba di 18 mesi

    che il suo pensiero siano i soldi mi pare l'abbia dimostrato già anni fa.... ma è anche vero che le persone (a volte) possono cambiare
  18. FuoriDalCoro

    TAS conferma squalifica a Pogba di 18 mesi

    ottima idea così poi lui potrà sempre dire no a qualsiasi destinazione (ammesso che ci sia qualcuno disposto a pagarlo quella cifra che dici), e ti resterà a bilancio con il contratto da onorare. Abbiamo già arthur in questa situazione direi che possiamo fare a meno di una seconda opzione
  19. FuoriDalCoro

    TAS conferma squalifica a Pogba di 18 mesi

    si ma torniamo sempre al primo discorso. questo contratto va risolto o con un accordo fra le parti o con la rescissione unilaterale che ovviamente renderebbe impossibile qualsiasi altro contratto successivo non tanto per problemi procedurali quanto perchè, evidentemente, si tratterebbe di atto considerato ostile dal giocatore
  20. FuoriDalCoro

    TAS conferma squalifica a Pogba di 18 mesi

    e allora, ovvietà per ovvietà, è naturale che la prima parte preveda la risoluzione/rescissione. Poi, fatto questo, bisognerà vedere come se la pensa Pogba, se cioè avrà voglia e testa di abbassarsi e di molto l'ingaggio per...."mettersi alla prova". Sempre ammesso che questa Società e questo allenatore abbiano l'intenzione di provarlo il che, dalle recenti dichiarazioni, non mi pare così scontato
  21. FuoriDalCoro

    TAS conferma squalifica a Pogba di 18 mesi

    con la certezza che se non andasse bene dovresti pagarlo fino a fine contratto..... Se proprio Pogba volesse rimettersi in gioco si renderebbe nullo (con risoluzione consensuale) il contratto in corso e poi se ne stipulerebbe uno nuovo con durata e ingaggio ovviamente rivisti.
  22. FuoriDalCoro

    TAS conferma squalifica a Pogba di 18 mesi

    Vendere? E se poi Pogba, come Arthur, non gradisse nessuna destinazione possobile che fai? Gli continui a pagare l'ingaggio previsto dal contratto?
  23. FuoriDalCoro

    TAS conferma squalifica a Pogba di 18 mesi

    Tecnicamente, per quel poco che conosco io di questa materia, la risoluzione passa per un accordo fra le parti. In mancanza di tale accordo la Juventus potrebbe rescindere unilateralmente, e per giusta causa, il contratto. Ma è solo una questione di termini. Quel che conta è che entrambi si concordi sulla successione dei fatti che devono venire. In primo luogo il contratto in essere deve cessare. Poi la società ed il giocatore, se entrambi vorranno, potranno trovare un uovo accordo
  24. FuoriDalCoro

    TAS conferma squalifica a Pogba di 18 mesi

    La rescissione è un atto tecnicamente dovuto, secondo me. Elimina la scadenza capestro di giugno 2026. Fatto ciò si potrà poi eventualmente ridiscutere un nuovo contratto a nuove condizioni, con nuova durata e nuovo importo. Ma la rescissione è obbligatoria (sempre secondo me)
  25. FuoriDalCoro

    TAS conferma squalifica a Pogba di 18 mesi

    fra l'amore della gente ed i soldi mi pare che abbia già scelto....in passato....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.