Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlesuperT

Utenti
  • Numero contenuti

    507
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AlesuperT

  1. Da primi non passeremo mai perciò il risultato conta relativamente. Abbiamo bisogno di una prestazione convincente senza troppi esperimenti.
  2. E niente, quando si alza l'asticella non siamo quasi mai all'altezza ma anzi vengono fuori tutti i nostri limiti. È vero che mancavano due titolari (Gama e Guagni) che se non altro a livello di esperienza un apporto importante lo portavano sicuramente però alcune scelte tecniche - che continuano a ripetersi - stanno diventando davvero incomprensibili. E sì mi sto riferendo anche alle nostre.
  3. AlesuperT

    [Topic unico] Calciomercato Femminile - Italia/Europa/Mondo

    Stanno reinvestendo, ridimensionandosi. Non un gran segnale per il movimento.
  4. Che giocatore irripetibile. Questo a 35 anni ha insegnato calcio ai brasiliani ( Ronaldinho, Ronaldo, Kaka, Adriano) nel loro prime di carriera nel mondiale 2006.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.