Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Utenti
  • Numero contenuti

    17.223
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di el titan

  1. JE usa la Juve come merce di scambio per altri affari
  2. el titan

    Moviola GdS: Pellegrini era da rosso, Massa da 5

    Le riprese dalla Luna in Juve salernitana non erano disponibili?
  3. el titan

    Popolo juventino, svegliati!!!

    Grazie della solidarietà fratello, anch'io l'ho fatto
  4. el titan

    Popolo juventino, svegliati!!!

    Qua dentro abbiamo fatto una campagna legale per colpire economicamente la lega con l'unico mezzo che abbiamo a disposizione, disdire gli abbonamenti TV. Già da tempi non sospetti. Chi non ha disdetto è complice e merita questa farsa.
  5. el titan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È sbagliato allontanare qualcuno che ha rapporti stretti con esponenti della criminalità organizzata? Edita il messaggio perché è gravissimo quello che dici, soprattutto detto da uno staffer.
  6. el titan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh già, in un triennio con il budget più elevato d'Italia non puoi pretendere più del quarto posto sudato a sangue l'ultima giornata. Ma sei un bot o ragioni?
  7. el titan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quali dei titolari che hanno giocato più dei 2/3 del campionato (quindi buongiorno e neres esclusi) scambieresti alla pari con i nostri?
  8. el titan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per fare più punti di Mazzocchi, Spinazzola, politano, j Jesus, rahmani e Oliveira che giocatori servono?
  9. el titan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Impossibile, nel caso credo porterà Bonucci
  10. el titan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una società come la nostra che è già restia agli esperimenti difficilmente andrà su un profilo alla Emery in questo periodo storico (purtroppo). Credo cercheranno la sicurezza per autonomasia, l'uomo dal risultato sicuro, AC. Per me sarebbe ottimale perché a questi giocatori si è cercato di insegnare a giocare a calcio, ma il problema è che nessuno gli ha insegnato a portare questa maglia e il peso (della vittoria continua) che ne consegue
  11. el titan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte pur di tornare imho accetterebbe tutto, soprattutto se non dovessimo giocare la Champions. Avendo il ruolo della punta vacante sono sicuro chiederebbe un simil Lukaku, un incursore a cc e un centrale forte da affiancare a Bremer e gatti. Gli esterni li spreme lui, ha giocato spesso con gente di gamba e poca qualità. Certo non aspettatevi gioco offensivo o spumeggiante.
  12. el titan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche per me si andrà su conte al 90% e il resto lo metto su gasp e poco più. Dispiace per Igor arrivato due volte al momento sbagliato.
  13. el titan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte è la mossa sabauda per eccellenza di chi in preda al panico non sa più cosa inventarsi. nel caso fallisse anche lui avrei paura a cosa potrebbero pensare
  14. el titan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se decidesse il chiello prevedo quei tre nomi li In caso contrario anche per me la rosa dei nomi può essere ad oggi: conte, gasp, mancini e pioli
  15. el titan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se va bene sarà conte II. Se va male allegri III o Mancini.
  16. el titan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha detto che il cambio Montero Brambilla non avrebbe portato alcun cambiamento. Se va avanti così rischiamo di vedere la Next gen in finale di Champions quest'anno
  17. De rossi non l'ho ancora inquadrato come allenatore. Juric è un seguace di gasp, uno alla Tudor che gioca uomo a uomo e preferisce andare in avanti lasciando spazio dietro. Con una rosa costruita per Mourinho non c'entra assolutamente nulla. Ranieri al contrario suo, ha un gioco e un modo di intendere il calcio che si avvicina molto a quella del portoghese. Si è trovato una rosa di giocatori ottimale per lui Esatto. Lo vedo come il passaggio di consegne conte allegri I o conte Inzaghi. Giocatori e modulo già indirizzati dall'allenatore precedente e sublimati dall' guida tecnica successiva a livello mentale e con piccoli accorgimenti tattici (e magari più libertà)
  18. Sono cose allenate e studiate da Mourinho per anni. Anche la scelta di giocatori fisici viene da lui, non da Ranieri
  19. Altro omicidio della tifoseria peggiore d'Italia. Ormai fanno un crimine a settimana tra società, squadra e tifoseria.
  20. el titan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su un campionato di 38 giornate si ottiene ciò che si merita. In caso di passaggio a vuoto devono riprendere AC e fare tornare l'ambiente a superare quota 80 e 85 punti. Andava fatto nell'anno di squalifica dalle coppe. Vediamo se sbagliano ancora
  21. el titan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cose che qua dentro in pochi di noi dicevano dal post Sarri e dal post Pirlo. Riprendendo per un biennio conte ci saremmo risparmiati 5 (?) anni di nulla cosmico e il ciclo di prescritti e napoletani. Vediamo quando decidiamo che è ora di tornare a vincere
  22. el titan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con le non riserve del napoli se ti giochi il doppio impegno seriamente finisci dal sesto posto in giù. Considerando la pancia piena di un ipotetico scudetto solo un pazzo resta in panchina a napoli l'anno prossimo
  23. el titan

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qua non ha senso parlare di giocatori e allenatori fino a che non verranno aggiunti a giuntoli personalità credibili e/o esperte. A partire da adp presidente al posto del fantoccio.
  24. Ormai hanno già vinto. Puntano tutto sul triplete CL mondiale e supercoppa europea
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.