Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emmeperemme

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

15 Neutrale

Su emmeperemme

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1.  

    #LupoNicolai Una di quelle occasioni per cui vale proprio la pena di dire: io c'ero

  2. Tania Cagnotto ed Elia Viviani, esempi più fulgidi di come non esistono "maledizioni" che non si possano affrontare e sconfiggere.

  3. Consiglio: prendetevi una ventina di minuti e ascoltate l'Omnium di #Viviani raccontato da Giovannone Scaramuzzino https://t.co/zGBl1LFlfE

  4. Se avrò una figlia la chiamerò Tania

  5. RT @1897j: Superlativo. Semplicemente straordinario. Per rigodere, sopratutto ora, in estate, in assenza del calcio che conta. https://t.c…

  6. RT @DaniloFeola: E' sabato, prendetevi 20 minuti. Si, ne vale la pena #Hi5tory #Juventus #vipregomute https://t.co/FdWUQCjsz1

  7. RT @JuveNewsnet: [CLIP] JUVENTUS 2015/2016: l'Album di una Rimonta al Max #Hi5tory - https://t.co/KphJVgd4n0 https://t.co/8vHvufHO5t

  8. La Ferrari non vince il #MonacoGP dal 27 Maggio 2001, 15 anni fa esatti. Quella Domenica, #Zidane giocava nella Juve allenata da Ancelotti.

  9. Se avete una ventina di minuti da sprecare, vi presento la "mia" Cavalcata della #Hi5tory, con le voci della Radiohttps://t.co/JdjcegBUGf

  10. Mi emoziona che Max Verstappen abbia vinto qui dove Schumi, venti anni fa, vinse per la prima volta con la Ferrari (lui manco era concepito)

  11. RT @sissokomomo: Congratulazioni a Claudio Ranieri per il titolo, un grande signore che mi ha insegnato molto nella mia carriera????????????

  12. Da due anni mi sono votato al cholismo. L'unico gol del Real per cui io abbia mai esultato fu quello lì al Bayer. E' una scelta durissima.

  13. Guardiola e Simeone portano all'estremo i loro concetti. La Juve di Allegri sintetizza: difesa, tecnica, carattere. E si adatta.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.