Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BNK

Utenti
  • Numero contenuti

    1.545
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BNK

  1. Zaniolo un po' come Gilardino anni fa
  2. Avevamo Buffon, e adesso vogliamo un buffone
  3. BNK

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Non vedo ora di vedere Lazio il 1settembre. Si può peggiorare ancora una squadra tanto mediocre?
  4. BNK

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe bello vedere Vlahovic nella stessa situazione che Rabiot due anni fa. Ma va bene sono problemi del milionario. Guadagnare 8 o 4 milioni. E noi qui a scrivere.
  5. Vendere per migliorare mi sembra semplicemente qualcosa che non è stata fatta da 25 anni e operazione Zidane. Da lì vendiamo per indebolirsi sempre di piu
  6. Da dieci anni o anche di più ogni anno il suo livello è sempre più basso. Se fa bene, per me sarebbe una sorpresa grande
  7. BNK

    Ma chi trasmette la juventinità adesso?

    Nessuno perché juventinita esiste solo nelle teste dei tifosi. Non credo che nessuno al Manchester City si parli del Cityità, sono tutti mercenari, eppure hanno vinto tutto con Guardiola. Il problema non è juventinita ma il fatto che Juventus è una squadra costruita male con giocatori mediocri
  8. Mi sembra una rosa molto scarsa eccetto attaco
  9. Deve ritrovare il suo modo di vincere ma assolutamente non finito. Soprattutto calcio italiano deve anche svilupparsi dal punto di vista di infrastruttura. In Serie C polacca abbiamo stadi più moderni di Serie A italiana.
  10. Non capisco perché tanto utenti scrivono di 6 milioni. Sarebbe sempre troppo per un giocatore del genere
  11. Sarebbe una vergogna, non è che dovrebbero essere squalificate Stati Uniti?
  12. Il problema grande di questo giocatore è anche un fatto che non è nemmeno il più forte Nico Gonzalez in circolazione
  13. Chiaramente fisicamente non c'è più. Però non è detto che deve finire carriera. Ci sono casi dei giocatori che sono tornati, il primo che mi viene in mente è Santi Cazorla. Però non credo che ci saranno le squadre disposte a proporgli quanto vuole
  14. Dopo Arsenal la sua carriera era finita praticamente, però una partita importantissima contro Inter da ricordare l'ha fatto
  15. Facciamo finta che Kolo possa essere un giocatore di alto livello anche dopo una stagione in cui porta il Tottenham in Championship. Preferirei tenermi David, sperando che si svegli.
  16. Difficile capire perché all'improvviso tutti vogliano che Vlahovic resti. Un anno fa, l'intero forum voleva che se ne andasse. Forse quando non gioca lascia i ricordi piu belli
  17. Cremonese deve adesso cambiare allenatore e chiamare Nicola. Oh no. Lecce una squadra vergognosa dovrebbe essere in B. Purtroppo Cremonese fa ridere ta mesi
  18. Questo è davvero un allenatore buonissimo. Certo che non sarà facile fare una carriera per lui visto la nazionalità, ma ad esempio è molto meglio di Runjaic che non si sa come è finito nell'Italia e fa bene
  19. Cerano dei giornalisti italiani che durante la conferenza prima della partita a Białystok chiedevano come si chiama allenatore. Spero che Jaga vince 4-0 così forse lo ricordano xd
  20. Non credo, non è detto che Spalletti vuole rinnovare beh
  21. A volte meglio è non andare alle coppe per un anno, Napoli e Milan sono esempi buonissimi e sinceramente fatico a capire perché dovrebbe essere tanto grande problema per la Juve, come si legge.
  22. Ma lui non ha un ruolo chiaro, il suo pregio più grande è proprio l'abilità di giocare bene in ogni ruolo. Chi non lo vede probabilmente non guarda le partite dove McKennie gioca in 5 posizioni durante una partita.
  23. Zhegrova forse è meglio terminare il suo prestito oggi tanto non c'è la fa più
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.