Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo Juve 74

Utenti
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Solo Juve 74


  1. Comunque sia, c'è da scompisciarsi dal ridere nel vedere le facce da funerale di quasi tutti i giornalisti nelle varie trasmissioni sportive.

    Quello di sky, non mi ricordo il nome, che a un certo punto guarda in camera e dice "questo non è ciò che vuole la gente ma è una questioni di soldi", ma va'...!

    Mi sarebbe piaciuto ricordargli che oltre la Manica c'è già una superlega di fatto e si chiama Premier League. E lì giocano gratis vero?


  2. 7 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

    certo, perchè sono in 7 a difendere a meno di 10 metri: è la difesa di posizione, non lasci campo o vantaggi particolari.

    il tuo compagno recupera sempre a meno che quelo che hai d ifronte non è proprio forte di suo e ne salta tre.

    se perdi palla con un Leao e gli lasci campo, ti fa gol.... se difendi bene di posizione, lo accompagni sul fondo anche se corre come Bolt.

    l'importante è che questi calciatori che incontri non siano avvantaggiati dal tuo atteggiamento sballato.

    ovvi oche poi devi ripartire se vuoi vincere, ma non sempre è possibile.

    E se invece segnano che succede? Bandiera bianca, ci vediamo alla prossima?


  3. Non mi fido del tutto.

    Purtroppo è già successo negli ultimi due anni di fare 2-3 partite consecutive con uno spirito più aggressivo, per poi ricominciare con la solita solfa.

    Quindi mi aspetto almeno 10 partite di fila con la stessa mentalità, che si perda o che si vinca, e allora la cosa cambierebbe.

    • Mi Piace 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.