Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Solo Juve 74

Utenti
  • Numero contenuti

    115
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Solo Juve 74

  1. E' andato completamente! Credere ancora in lui è come credere alla transizione energetica.
  2. Ok, trovategli un posto in società ma scollatelo dalla panchina!
  3. Non facciamo la figura dei taccagni: 1 miliardo tondo tondo e non se ne parla più!
  4. Giusto così. Dobbiamo essere umili. Umiltè, Umiltè. Proporrei di perdere anche le prossime sfide, sia mai che il virus dell'entusiasmo possa riprendere piede. Chiamate un esorcista!
  5. Eh no! Non ci sto! Noi siamo i ladri. Non toglietemi le poche certezze che ho nella vita.
  6. Comunque sia, c'è da scompisciarsi dal ridere nel vedere le facce da funerale di quasi tutti i giornalisti nelle varie trasmissioni sportive. Quello di sky, non mi ricordo il nome, che a un certo punto guarda in camera e dice "questo non è ciò che vuole la gente ma è una questioni di soldi", ma va'...! Mi sarebbe piaciuto ricordargli che oltre la Manica c'è già una superlega di fatto e si chiama Premier League. E lì giocano gratis vero?
  7. Buon Natale a Ceferin, Infantino, Gravina e compagnia....Tante belle cose!
  8. Il problema è che se continui a non difenderti ci sarà sicuramente al 1000% un'altra volta, e così un'altra e un'altra ancora. E' scientifico.
  9. La Gazza che ci difende? Cos'altro potrebbe accadere....collera divina, fuoco e zolfo che piovono dai cieli, fiumi e oceani che bollono!Quarant'anni di tenebre, eruzioni, terremoti! Morti che escono dalle fosse! Sacrifici umani, cani e gatti che vivono insieme! Masse isteriche!
  10. Se qualcuno avesse la gentilezza di rinchiuderlo di nuovo nella lampada gliene sarei eternamente grato, grazie.
  11. Speriamo che se e quando tornerà ci sia qualcun altro sulla panchina.
  12. Solo Juve 74

    Sassuolo - Juventus 4-2, commenti post partita

    4 peri dal Sassuolo. E io che mi ero convinto ad abbonarmi a Juventus tv. Ameno 10 partite consecutive con la stessa mentalità, mi dicevo, e allora avrei creduto a un vero cambiamento. Scemo io a pensare fosse già successo.
  13. Non mi fido del tutto. Purtroppo è già successo negli ultimi due anni di fare 2-3 partite consecutive con uno spirito più aggressivo, per poi ricominciare con la solita solfa. Quindi mi aspetto almeno 10 partite di fila con la stessa mentalità, che si perda o che si vinca, e allora la cosa cambierebbe.
  14. Non vorrei sembrare populista ma....tirare fuori la storia della dignità calpestata per un professionista della serie A che ha tutti gli strumenti per difendersi oltre a uno stipendio leggermente oltre la media del 90% degli italiani mi sembra un tantino esagerato. Suvvia Leo, ti do del tu, e annamo!
  15. Baschirotto è forte, la lega araba ha offerto 100 mioni.
  16. E magari con un contratto di 10 anni a salire + bonus e gadget vari.... A proposito, sarà compreso l'inginocchiamento a inizio partita?
  17. Parere mio, se lo riconfermano ora, a dicembre dovranno cercarsi un altro allenatore perchè saremo fuori da tutto. Ovviamente felicissimo di sbagliarmi.
  18. Solo Juve 74

    Juventus - Sporting Lisbona 1-0, commenti post partita

    Ce stai a coionà?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.