Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fedor

Utenti
  • Numero contenuti

    553
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Fedor


  1. 36 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

    Ansia c'e' inutile nasconderlo... più che altro ho il terrore che Allegri imposti la gara tutta in difesa con loro che ci assaltano fino al novantesimo... speriamo non sia cosi'!!

    Non lo conoscete per nulla allora Allegri dopo 8 anni di Juve 

    • Mi Piace 2
    • Haha 1

  2. 11 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

    Io ho notato un'altra cosa.

    Rigore su Miretti.

    Ricordo perfettamente che l'arbitro fischia e non passano più di 5-10 secondi e compare la grafica checking penalty.

    Voglio dire...nemmeno il tempo tecnico di stabilire qualcosa che già avevano inviato la segnalazione di check.

    Come fosse una cosa preventiva.

    Ora...io non dico che non facciano check o che non debbano essere fatti.

    Ma quel tempismo, quella velocità assurda nel far comparire il messaggio vi giuro che in questa situazione mi ha lasciato basito.

    Sarà stato un caso e sarà stato tutto ok eh.. però mi è saltato all'occhio.

     

    Notato anche io ma sono stati meno di 5 secondi. Al massimo 4. Imbarazzante

    • Mi Piace 1

  3. Per chi verrà qui a criticare Allegri si metta l'anima in pace: è un allenatore perfetto anche per i giovani, in grado di dosarli e farli crescere ed anche di responsabilizzarli. Il tutto mantenendo i risultati in linea con quello che la società più importante d'Italia richiede. Chi vuole può sempre guardarsi la fiorentina di italiano o il sassuolo di dionisi, anche se ho l'impressione che oltre ai scarsi risultati in campo vadano comunque a schierare gente tutt'altro che di primo pelo.

     

     

    • Mi Piace 1

  4. Votato 9, siamo l'unica squadra in Italia al momento che produce giovanissimi già pronti per giocare da titolari un po' ovunque. Vedasi l'esordio di ieri di Huijsen.  Soulè il giocatore più decisivo del Frosinone, Barrenechea su ottimi livelli, i nostri neanche a parlarne, Yildiz, Cambiaso, Miretti giocatori già di livello. 

    Sembra si stia trasformando pian piano in una piccola fabbrica di talenti, un po' come quelle che hanno fatto le fortune delle spagnole nelle ultime 2 decadi


  5. 18 minuti fa, checco2401 ha scritto:

    se è un'espulsione a tempo deve essere effettiva....cosa non possibile nel calcio...mettiamo che l'espulsione a tempo debba durare 10 minuti....si prende il secondo esatto di quando viene comminata l'espulsione (e questo è anche facile) ma per rientrare che si fa????? si ferma il gioco dovunque sia la palla e si fa rientrare???? pensa se c'è un azione di attacco..... oppure lo si fa rientrare al decimo minuto esatto e se rientra magari in prossimità del pallone che fa lo può giocare direttamente....ce lo vedo uno con il pallone tra i piedi che pensa di essere solo e si vede spuntare quello che rientra dall'espulsione....cag.....ate pazzesche

    Lo farebbe rientrare l'arbitro in una situazione statica come avviene per i rientri post-infortunio/uscita dal campo.

     

    Resta comunque una porcheria, che significa espulsione a tempo, boh.


  6. Soulè fino a meno di due anni fa non riusciva a fare grossa differenza neppure in Lega Pro, sebbene sulle sue qualità si fosse puntato e ci si credeva. Che c'entra Allegri. Ma ogni giocatore ha una storia a sè, fortunatamente l'argentino sembra aver imbroccato la stagione giusta e se torna da noi come un giocatore completo su cui puntare ben venga. 

     

    Allora secondo questo ragionamento, per fare il primo esempio che mi viene in mente, Ancelotti prima e Zidane poi sono stati dei perfetti inetti a non essersi accorti delle qualità di un Hakimi, ad esempio.

     

    Il senno di poi è una delle cose più sciocche da rivendicare.

    • Mi Piace 1

  7. 2 ore fa, INCELpugliese ha scritto:

    Aspetto le dichiarazioni sicuramente più veritiere di quando non sara più il nostro allenatore..

    Prima difendere .doh che imbarazzo povera juve, ci vorranno anni per recuperare la nostra identità dopo la provincilizzazione livornese.

    Pure con Capello era così, e con tanti altri. Ed avevamo una squadra di galacticos all'epoca.

     

    Oggi siamo dei mestieranti e tolto il blackout di Sassuolo abbiam preso 2 gol in 8 partite. Non abbiamo certo i mezzi per il calcio spettacolo. E se anche si tentasse di proporlo, non abbiamo la BBC dei giorni migliori a proteggere la porta.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.