Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fedor

Utenti
  • Content count

    340
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,840 Guru

2 Followers

About Fedor

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,487 profile views
  1. Fedor

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ottima vittoria dei ragazzi di Mr. Allegri
  2. Fosse vero quello che scrivi sarebbe una cosa tristissima che accadrebbe solo per noi tra l'altro, visto che pure il Milan fa ancora 60000 presenze.
  3. Fedor

    L'estremismo tattico di Sarri

    Dunque mi confermate che ora il problema è che la mentalità di Allegri è difficile da allontanare? La scusa di domani invece?
  4. Finora si è visto solo il peggior attacco in termini di produzione degli ultimi 10 anni
  5. Ma perché questi luoghi comuni tanto al chilo? Puoi sempre comprarla taroccata se non ti piace il prezzo. Ed io non ho comprato la maglia
  6. Lukaku (inter) Dybala (Juve) Quagliarella (Samp) Milinkovic (Lazio) Dzeko (Roma)
  7. Daje Danilo, è la tua occasione. Sei stato un galacticos, ma a quanto pare non giocheresti neanche nel calcetto del 90% di quelli che scrivono qui.
  8. Ramsey oggi è superiore a Rabiot, e non di poco.
  9. Fra tutti il primo che non terrei non è neanche in elenco ed è Bernardeschi. Due anni davvero di poca roba, 6 gol in campionato e pochi e isolati lampi in Europa (ritorno con l'Atletico). Troppo poco per uno su cui si dovrebbe puntare per costruire la squadra. E non è neanche un ragazzino, a quell'età sei un giocatore già formato e se non sei in grado di spostare l'ago della bilancia per lo meno con una cadenza temporale accettabile allora probabilmente non sei da Juve.
  10. Gli ex calciatori devono stare lontanissimo dai compiti dirigenziali. Nostra squadra inclusa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.