Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lupodrillo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.903
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lupodrillo

  1. lupodrillo

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    non esageriamo ora. che non sia il caso di dare 50mln alla dea ci sta, ma che sia come Vicario e Perin anche no è.
  2. lupodrillo

    Italiani ok, ma italiani quali?

    Aggiungi Dagasso.
  3. Che non lo sai, una telefonata allunga la vita (cit.).
  4. lupodrillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come al solito concordo in pieno.
  5. lupodrillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao carissimo. Si da Gennaio è passato al Venezia e non ha sfigurato per niente, anzi ha fatto vedere una crescita costante..
  6. lupodrillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Inizierei con Liberali e Dagasso.
  7. lupodrillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma magari. Grandissimo talento.
  8. lupodrillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari Rios.
  9. Guarda credimi, è forte e affidabile già da ora. Non è solo una promessa. E' già titolare nell'Olympiakos e nella nazionale greca. Per quel che può contare, quando hai cinque minuti guarda qualche breve video.
  10. Lo hai mai visto giocare? per scrivere così direi di no. Si diceva così anche di Mamardashvili, e poi.....
  11. Concordo in pieno. Giovane ma da un potenziale enorme.
  12. Bei tempi quando avevamo Padovano in panchina.
  13. lupodrillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    stessi orari del Rosario di Radio Maria.
  14. Forse non ti è chiaro il focus del discorso allora. Ci tengo a precisare per l'ennesima volta che non è stato fatto alcun paragone. Poi oh, se tu vuoi pontificare e santificare Conte sei libero di farlo. Per quel che mi riguarda visti i precedenti, soprattutto dopo averci sfanculati l'anno scorso può rimanere benissimo lontano da Torino. E te lo dice uno che fino ad un anno fa lo rivoleva sulla Nostra panchina. C'erano Giraudo, Moggi e Bettega. Con ben altro presidente. Non sti scappati di casa che abbiamo ora.
  15. Esatto, deve avere come riferimento una persona a cui dire "senti, mi serve un giocatore con queste caratteristiche in questo ruolo, il mio riferimento è Tizio, vedi tu cosa possiamo fare e discutiamo delle eventuali alternative. Non uno che che chiede a Gemini e poi fa come *azzo gli pare. Fosse stato Moggi pure pure..
  16. dov'è che ho fatto il paragone? rileggi con calma la prossima volta.
  17. appunto, Conte vuole GIUSTAMENTE far mercato e avere voce in capitolo, questo volevo dire. Impossibile che stia buono e zitto facendosi andare bene gli Openda di turno.
  18. Perché tu pensi che pancrazio non faccia le stesse richieste? O viene per farsi mettere i piedi in testa da Comolli?
  19. Mi andrebbe bene anche uno con un bel caratterino, tipo un Platini.
  20. sicuro di quel che dici? Anche dopo i punti persi perché non avevamo un portiere decente ne sei convinto?
  21. Di Gregorio + 15 e in cambio prendiamo Carnesecchi. Affare fatto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.