Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lupodrillo

Utenti
  • Numero contenuti

    2.181
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

464 Buona

Su lupodrillo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

11.204 visite nel profilo
  1. tutto giusto, ma va messo nelle condizioni di farlo con chi lo fa giocare dove meglio rende. ad un seppur bravo carpentiere non puoi dirgli di progettare la Cappella Sistina.
  2. lupodrillo

    Sky - Allegri ha provato il rombo: Alcaraz dietro a due punte

    Quindi c'è la possibilità che porti anche la Satta?
  3. Su questo non c'è dubbio e hai ragione. Però sfido chiunque a resistere con quello che non solo ti mette in ruolo non tuo, ti costringe a fare cose che non rientrano nelle tue caratteristiche (terzino/tornante??) e che ogni volta ti sostituisce come se la colpa sia la tua.
  4. lupodrillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi conferma che quelli che abbiamo ora sono tutti un po' scemi hahahaha :-D che poi, chi sarebbe il nuovo allenatore secondo mombli?
  5. Triste realtà che è sotto gli occhi di TUTTI da diversi anni. Ma noi siamo solo fenomeni da tastiera che non capiamo nulla, chi allena e "progetta" la squadra ne capisce, e come se ne capisce!!!
  6. Ogni volta che mi capita compro una bottiglia di quello buono in attesa di questo momento... Farò baldoria per un mese!
  7. quasi quasi gli chiedo se mi presta anche solo un centone per comprare casa... il resto ce lo metto io :-D
  8. Ve lo dico ora, il prossimo allenatore sarà Conte, l'ho sognato stanotte :-D Era una partita delle vecchie glorie, allo Stadium, ad un certo punto entra Conte, segna di testa e inizia a urlare in campo: "VOGLIO TORNAREEEEEEEEE, VOGLIO TORNAREEEEEEEEEE, VOGLIO VINCERE TUTTO CON QUEST MAGLIAAAAAAAAA". Li tutti che lo abbracciavano e la gente sugli spalti che lo acclamava...
  9. quello che fa al minuto 1:35 è impressionante, soprattutto per la naturalezza!
  10. Non penso che tutti gli avvocati che hanno partecipato a questo esposto siano dei cretini! L'avranno studiato bene!
  11. Esatto, non può e non poteva di certo garantire continuità.
  12. il precedente c'è, quindi dovrebbero essere penalizzati quantomeno nella stessa misura. Ma qui siamo nella repubblica delle banane dove tutto è possibile e gli unicorni volano quindi ci si può aspettare di tutto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.