Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lupodrillo

Utenti
  • Content count

    868
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

143 Buona

About lupodrillo

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,796 profile views
  1. Esattamente come hai scritto! Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  2. lupodrillo

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Non sarebbe proprio irrilevante un cambio adesso, dipende da chi fai sedere in panchina. Se pensi di mettere un traghettatore fino a fine anno allora no, può stare anche Pirlo o Tudor, se hai in mente di mettere un Allegri o uno a cui affidare la squadra anche l'anno prossimo allora non ci penserei due volte e farei il cambio oggi stesso.
  3. il City c'è, come no. Juve, Milan, Inter, Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Arsenal, Tottenham e Chelsea
  4. lupodrillo

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Dimissioni o esonero, non ci sono altre strade. Facciamo pena. Una partita decisiva non la puoi giocare così. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  5. Mettici anche kulusevski. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  6. Per questo ho scritto quei due nomi. Uno forte ERA nostro, su Kulusevski ho molti dubbi anche io, troppo molle.
  7. Ottimo portiere Kasper ma onestamente 34 anni anche no.
  8. esatto, sarebbe un gran bel investimento questo!
  9. Parole che condivido in pieno. Non c'è identità, non c'è accenno di gioco, niente di niente di tutto quello di cui si era parlato all'inizio. Questi invece di giocare in avanti il gioco in verticale lo fanno all'indietro.. Mi spiace ma ora come ora credo che Pirlo non sia all'altezza di uscire da questa situazione, magari in futuro diventerà il miglior allenatore, ma adesso non riesce a trasmettere nulla a chi va in campo.
  10. lupodrillo

    Modello Bayern Monaco, utopia o possibilità?

    Esattamente, avevamo iniziato quel percorso, si stava impostando tutto bene. Salvo poi delle scelte scellerate che hanno distrutto quanto di buono fatto! Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  11. esatto, hai scritto bene, giocano sempre alla stessa maniera e commettono sempre gli stessi errori.
  12. L'ho sempre difeso ma adesso basta. Non hanno identità, non c'è una mezza idea di gioco, svogliati, molli, impauriti! Qui va cambiato manico e alla svelta pure. Mister per cortesia dimettiti dato che la società non ti esonera di sicuro.
  13. Però il tuo pensiro implica un cambio immediato alla guida tecnica. Così non fosse sarebbe un ragionamento inutile in vista della prossia stagione.
  14. No scusa, tanto per capire, ma ti serve davvero altro tempo per capire chi deve rimanere e chi no? Chi è da Juve e chi no?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.