Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lupodrillo

Utenti
  • Content count

    1,623
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

321 Buona

About lupodrillo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,845 profile views
  1. lupodrillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    infatti, e che due palle aggiungerei. tanto si sa, dice tutto ed il contrario di tutto.
  2. lupodrillo

    Oggi Gaetano Scirea avrebbe compiuto 70 anni

    grande campione e grande uomo sia dentro che fuori dal campo. sarebbe stato il presidente perfetto.
  3. si si, sicuramente, ma che te ne fai di un dirigente che non ti programma la stagione? poi parliamoci chiaro, SE esiste una penale sarà piccolissima, mica stiamo parlando di uno che ha il contratto di Guardiola.
  4. ma no quale litigare, si parla sempre in tranquillità. Leggendo nelle varie discussioni avrai trovato tu stesso tantissime opinione diverse, anche quelle elencate da te. io ti ho evidenziato le mie, specialmente il picchiare tutti :-D
  5. Senza dilungarmi troppo, quello che hanno fatto altri presidenti in situazioni pressoché simili. Non è che ci voglia molto a far vedere un minimo di malcontento, sdegno, rabbia per tutte le ingiustizie ricevute. Ogni volta invece tutti muti. Un po' di palle ogni tanto non guasterebbero.
  6. Ecco appunto, libera interpretazione di una frase senza ne capo né coda. Retorica allo stato puro. Onestamente ora basta, hanno veramente toccato il fondo sotto tutti i punti di vista. Sbeffeggiati a destra e a manca e questi zitti.
  7. ecco, già solo questo basterebbe per mandarlo sulla luna.
  8. esatto, forse questo punto gli è sfuggito. la cosa che mi fa imbestialire è che ci prende per il c*lo pure. io non so come possa tale personaggio continuare a stare ancora li.
  9. lupodrillo

    Empoli - Juventus 4-1, commenti post partita

    Grazie Allegri e grazie società per queste ennesime figure di m*RDA. Andate di cuore a fare in c*lo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.