Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

Utenti
  • Content count

    2,637
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

801 Eccellente

About Charles Lemon

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,044 profile views
  1. Non vedo dove sia il problema. Anche io vorrei un campionato in stile Premier, con più soldi per tutti e con più possibilità di attirare campioni. Che questo articolo sia fazioso si evince dal fatto che la Juventus viene fatta passare come la causa della stagnazione, quando la verità è che si tratta di un diamante in mezzo a una vastità di melma, uno dei pochissimi esempi virtuosi in Italia. A questa gente non frega niente del campionato italiano.
  2. Charles Lemon

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    Per togliere Matuidi serve uno più forte di lui che in rosa in questo momento non abbiamo.
  3. Charles Lemon

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    A centrocampo serve un upgrade, c'è poco da fare, altrimenti possiamo scordarci di competere con le altre grandi.
  4. De Ligt si sta allenando e Sarri ha detto che sta migliorando, ma per qualche motivo qui molti hanno deciso di fargli il funerale in anticipo.
  5. Confronto senza senso se si prende in considerazione la media a giocatore, visto che come sappiamo da noi ce n'è uno che ne prende 30 netti.
  6. Ha ragione, dopo un paio di prestazioni scure in Italia De Ligt è stato crocifisso. E non solo dai media, ma anche qui dentro. Perciò è inutile che ci si lamenti che non giocano i giovani, la verità è che non abbiamo la pazienza di aspettare.
  7. Ragazzi, Haaland aveva la clausola e pare becchi 8 netti. Ma se Pjaca dobbiamo pagare noi per rifilarlo a qualcuno
  8. Entrambi i problemi sono facilmente risolvibili. Ora giochiamo a zona, quindi serve chiaramente un po' di attenzione in più, ma sia Bonucci che De Ligt, nonostante le iniziali disattenzioni di quest'ultimo, stanno ingranando. Sapevamo che ci sarebbe voluto tempo. Non bisogna sottovalutare il fatto che a centrocampo manca qualcosa. Khedira è un ex giocatore, Emre Can è chiaramente stato bocciato e Rabiot continua a non far vedere nulla. Nella speranza che almeno quest'ultimo rinsavisca e che Can venga ceduto per un giocatore più funzionale, in estate serve il colpo a centrocampo.
  9. Savic dell'Atletico? Non è in scadenza anche lui?
  10. Cedere Demiral significa non pensare al futuro. Vendete Rugani che ha fallito tutte le possibilità di questo mondo.
  11. Charles Lemon

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Anche se tutto ciò fosse vero (e non lo è, perché sia nel Chelsea che nell'Arsenal dello scorso anno c'erano giocatori che avrebbero potuto giocarsi il posto da titolare da noi) questo non direbbe nulla delle qualità di Sarri, visto che lui l'anno prima non c'era e non è stato lui ad arrivare quinto mancando la qualificazione alla Champions (c'era Conte) e che ha comunque fatto benissimo, ergo non è scoppiato proprio niente. Come ha fatto in ogni altra squadra che ha allenato, fra l'altro, dall'Empoli al Napoli passando per Londra. Poi se farà bene anche da noi non lo so perché non ho la sfera di cristallo, ma rimane ingiusto tirare conclusioni sulla base di simpatie personali.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.