Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

Utenti
  • Content count

    8,598
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,911 Guru

1 Follower

About Charles Lemon

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,712 profile views
  1. Charles Lemon

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'era un problema di liste secondo me.
  2. Charles Lemon

    [Highlights] Juventus - inter: 2 - 0 (2022/2023)

    Calacoso ha tirato in porta un paio di volte, Lautaro un'occasione l'ha avuta. Con un po' più di sfiga andava diversamente, ma ogni tanto la fortuna tocca anche a noi.
  3. Charles Lemon

    [Highlights] Juventus - inter: 2 - 0 (2022/2023)

    Danilo tenuto a braccetto e gli annullano pure il gol
  4. Da rinnovare e tenere in prima squadra, assieme a Soulé, Miretti e Fagioli. Frega niente se non vinceremo, almeno non vedremo più certe prestazioni oscene.
  5. In Primavera sembra effettivamente sprecato. Almeno nella Juve Next Gen potrebbero testarlo.
  6. Onestamente però non vedo ragioni per dare dello "scarsissimo" a Cherubini...
  7. Sono responsabili di qualcosa oppure no? Hanno fatto mercato a zero e lo hanno fatto bene, se la situazione è questa non è certo colpa loro che sono arrivati l’altro ieri.
  8. Responsabili di cosa? Hanno fatto più che bene da quando sono da noi.
  9. Non vedo perché mai. Non sono i responsabili della situazione attuale e sopratutto Arrivabene è uno messo lì da Exor.
  10. Stando a questa regola avremmo dovuto rifondare, invece si preferì addossare le colpe ad Allegri e prendere Sarri, per vedere il bel gioco Sarri che a fine stagione confermò quello che aveva detto Allegri l’anno prima…
  11. Io penso che i panni sporchi si lavano in famiglia. E sono più che che certo che si litighi anche adesso. Resta il fatto che Conte se n’è andato sbattendo la porta e che dopo non abbiamo sentito la sua mancanza. Ma io non porto certo rancore. Bisogna vedere cosa ne pensano i dirigenti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.