Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

Utenti
  • Content count

    2,363
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

766 Eccellente

About Charles Lemon

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,834 profile views
  1. Charles Lemon

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Ma sì che lo fa, lo ha detto più volte che dopo un periodo di forma durante la preparazione ha avuto un prevedibile calo fisico... Per qualche motivo siete sempre convinti di sapere qualcosa che gli altri non sanno.
  2. Charles Lemon

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    A giugno Eriksen e Savic a 0 ed è già top mercato.
  3. Charles Lemon

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    A gennaio o a giugno, sarebbe un colpaccio. Dice che gli è superiore ora per stato di forma, cosa normale se non hai giocato per una stagione intera.
  4. Charles Lemon

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Tipo Ramsey? Allora tutto su Eriksen.
  5. Charles Lemon

    La VoStra formazione per Brescia-Juventus

    I titolari + Rabiot. Szczesny Danilo Bonucci De Ligt Sandro Khedira Pjanic Rabiot Cuadrado Higuain Ronaldo
  6. Charles Lemon

    La fiducia in Sarri dopo 5 partite ufficiali

    Sono molto fiducioso, quando tatticamente avremo assorbito bene tutti gli schemi ci divertiremo molto.
  7. Charles Lemon

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Io però non ricordo Higuain fare la punta vera in molte occasioni nelle ultime partite, o quantomeno è stato molto più determinante in altre cose. Io non lo so quale sarà il destino di Dybala, ma fisicamente mi sembra si stia rimettendo a posto e che sia molto bravo a dare vita alle azioni. Vedremo.
  8. Charles Lemon

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Magari il suo destino non è fare la "punta vera".
  9. Charles Lemon

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Dybala è semplicemente un giocatore diverso da Higuain. Fra l'altro non mi pare che quest'ultimo sia arrivato al tiro così spesso in queste partite. Paulo oggi ha perso raramente palla, era nel vivo di ogni azione, fisicamente si è molto asciugato e si vede. Stiamo parlando della sua prima partita da titolare della stagione.
  10. Charles Lemon

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Sarri stesso ha fatto i complimenti a Dybala...
  11. Sarri ha detto, testualmente, "la mia Juve avrà meno palleggio del mio Napoli ma più fisicità". Quindi bravo, hai scoperto l'acqua calda. I giocatori del Chelsea avevano le stesse caratteristiche di quelli del Napoli? Sarri non sta imponendo nessun gioco, lo sta ripetendo fino alla nausea lui stesso.
  12. Quali idee? Sarri è arrivato dicendo che sono le idee a doversi adattare ai giocatori, non il contrario...
  13. Alla conferenza di presentazione ha detto che un allenatore si deve adeguare alle caratteristiche dei giocatori, quindi è una cosa che aveva messo in preventivo sicuramente. Il Napoli era una cosa, il Chelsea un'altra e questa Juve sarà un'altra ancora. Tempo al tempo. Fra l'altro oggi ha anche detto che cambiare così tanti giocatori ha fatto un po' saltare gli schemi, ma voleva evitare infortuni.
  14. Questa partita è stata la prima da titolare per Demiral, Bentancur, Dybala e Ramsey. Demiral ha chiaramente tanta strada da fare, è ancora troppo grezzo ma secondo me ha dimostrato di avere la testa per giocare in questa squadra, e Ramsey chiaramente non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Ragazzi, capirei se fossimo a gennaio, ma tutto questo disfattismo a settembre è inconcepibile. A Brescia giocheranno i titolari e mi aspetto chiaramente una partita di un altro livello. Quali idee si sono rivelate sbagliate?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.