Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

owl

Utenti
  • Content count

    558
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

183 Buona

1 Follower

About owl

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

3,963 profile views
  1. owl

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    7 partite in 21 giorni. 6 vittorie, 1 pareggio.
  2. owl

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Lasciamo perdere... Senza tenere conto che abbiamo giocato anche mercoledì, mentre il Milan ha avuto tutta la settimana per prepararla.
  3. owl

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Le partite durano 90 minuti. Meglio avere Costa e Ramsey freschi per il secondo tempo.
  4. Troppe critiche...arriviamo da un filotto di partite tutte decisive, con l'Inter che incalza si gioca ogni tre giorni e si deve SEMPRE vincere. Gran dispendio fisico e mentale... Fiducia al mister e alla squadra: primi in campionato, imbattuti, agli ottavi di Coppa. Vamos!
  5. Domani leggeremo tante critiche sui giornali, un pochi faranno notare che siamo l'unica italiana ad aver vinto ed essersi qualificata...
  6. A me non dispiace sta nazionale, è vero che è molto "verticale", ma non mi sembra così povera tecnicamente... Poi non sono uno scout o un esperto di calcio giovanile, quindi magari mi sbaglio.
  7. Sto seguendo Italia-Messico del mondiale u17. Bella partita, ritmi alti. Com'è la situazione di Brentan con la Samp? Riscatto a nostro favore?
  8. owl

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Solo per dire che: Con la sconfitta del Wolfsburg rimaniamo l'unica squadra imbattuta in Europa. Buonanotte a tutti
  9. Tutti guardano gli errori, pochi notano che la Juve quest'anno tiene la linea difensiva 15 metri più in alto, anche grazie al contributo che dà De Ligt. Classico caso del dito e della luna.
  10. Solo io ho visto una Juve che ha attaccato per tutta la partita, con anche ottime trame, contro una squadra che si è ritrovata in vantaggio in maniera casuale. Situazione psicologicamente difficilissima, con alcuni uomini importanti non al meglio, reduce da uno sforzo notevole contro una squadra tosta e in forma come il Bologna e nonostante ciò ha continuato a martellare finché ha trovato il gol tramite una combinazione palla a terra che riassume quelli che vogliono essere i patti principi gioco? Ragazzi il calcio è così, è fatto anche di avversità che vanno superate. Grande Juve per me!
  11. Se si parte con il rombo e lo si inserisce a gara in corso passando al 4-3-3 cambiano le mansioni di pjanic in fase di pressing... Mi piacerebbe che venisse provato un 4-2-3-1 asimmetrico... Con Matuidi o bentancur arretrati in mediana e berna/Ramsey trequartisti.
  12. Nessuna paranoia su costa. Anzi, la possibilità di variare modulo a seconda dell'avversario e a partita in corso è un'arma fondamentale se si vuole arrivare fino in fondo.
  13. owl

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Grande vittoria. Soprattutto per la mentalità che si è vista nel momento in cui il match era in bilico. Unico appunto: si fa ancora fatica a gestire il vantaggio, anche se oggi era fisiologico subire la reazione dell'Inter a S. Siro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.