Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lupodrillo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.903
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lupodrillo

  1. Concordo, anche per dargli più fiducia e sicurezza nel programmare le prossime stagioni.
  2. esatto, hai fatto benissimo a rimarcare questa cosa.
  3. Scusa come giocano? Non mi pare facciano fuoco e fiamme è. Io vedo una mediocrità assurda e onestamente anche noi possiamo benissimo stare lì su.
  4. ma bollito cosa. il suo modo di giocare è sempre in continua evoluzione, non si è mai fossilizzato. per cortesia non diciamo eresie.
  5. della serie la botte piena e la moglie ubriaca
  6. per quanto sarebbe tragicomica questa ipotesi non è da sottovalutare "purtroppo".
  7. lupodrillo

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Spalletti per un semplice motivo, ha un'identità di gioco ben precisa e se accetta è perché è convinto che la può usare con questa rosa.
  8. moltiplica pure pani e pesci e cammina sulle acque?
  9. e magari si porta dietro pure Richard Rios che a noi servirebbe come il pane.
  10. Verissimo. Non si è risparmiato per niente. C'è una inquadratura mentre batteva una rimessa laterale completamente fradicio di sudore, ed era entrato nemmeno da tanto.
  11. Già mi sta simpatico per come si è posto con i tifosi.
  12. Sulla trequarti sicuramente, a sx ci può stare ma non è il suo ruolo. Dx senza ombra di dubbio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.