Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lupodrillo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.903
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lupodrillo

  1. Ma certo che ne scrivono di fregnacce
  2. Bei tempi quando certi nomi nemmeno ce li accostavano. Ora invece tutti i nomi più improbabili sono i nostri.
  3. L'avessimo preso quando era a Lecce il 99% del forum avrebbe inveito contro la società scrivendo "ma chicazz'è questo, andiamo sempre su profili sconosciti, basta foraggiare il mercato italiano".
  4. Ma era palese, l'ho scritto anche in più occasioni in questi giorni. Non si poteva fare perché Luiz ancora pesa a bilancio per circa 40mln, sono tutte ca**ate che scrivono i giornalai. O lo presti quest'anno e lo vendi il prossimo a 30 o ci rimetti l'osso del collo proprio per il peso a bilancio attuale.
  5. ah, quindi tu fai il mercato al contrario e nel caso andasse male ti trovi tre allenatori sul libro paga. Ottimo ragionamento
  6. hai ai visto Tudor giocare con questi moduli? inutile continuare a fare supposizioni sulla difesa a 4.
  7. Non lo puoi fare, Luiz ha ancora peso a bilancio per circa 40mln.
  8. lupodrillo

    Jonathan David è al JMedical

    menomale che non le ho notate solo io ste cose sta poco poco incazzato
  9. Non sarebbe affatto male, anzi. Il problema è il prezzo e l'Udinese.
  10. Non mi sembra di aver parlato di allenatore. I troppi compiti difensivi sono dettato dal reparto arretrato davvero ridotto male.
  11. La nostra mediana inizierà a lavorare meglio quando avrà meno compiti di copertura dietro, Se abbiamo una difesa che fa piangere purtroppo loro devono dare una grossa mano dietro (in fase di filtro, costruzione ecc ecc), se questi compiti vengono alleggeriti sicuramente avranno modo di "giocare" di più.
  12. Ma perché David che ha 25 anni e già tanta esperienza è vecchio?
  13. come l'anno scorso del resto, dovevamo essere per le pezze al c*lo e invece abbiamo speso un mucchio di soldi. Scordatevi la difesa a 4, per cortesia.
  14. lupodrillo

    Il rilancio di Rugani

    Concordo
  15. per me nessuno dei tre. Omorodion in attacco, Richard Rios a centrocampo e Laporte e Leoni in difesa.
  16. come ogni estate mi pare un po' esagerato, ha compiuto 21 anni ora è. Forse solo l'anno scorso se ne è parlato. cambiando discorso, uno davvero buono che ancora non ci accostano è Richard Rios, da prendere prima che i prezzi arrivino alle stelle.
  17. lupodrillo

    Juventus - Wydad 4-1, commenti post partita

    come quella che avremmo dovuto prendere in Champions?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.