Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uampy

Utenti
  • Numero contenuti

    2.684
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da uampy


  1. 13 ore fa, Maxseven ha scritto:

    Quindi secondo i fan di Allegri la giusta causa non esisteva ma Allegri ha deciso di prendere meno soldi.

     

    Fantastico.

    .ghgh

    Beh di cosa ti stupisci? Ragionamenti coerenti con quelli che hanno avuto negli ultimi 3 anni per qualsiasi cosa. Ora vedrai quando non troverà nessuna squadra "Max ha deciso di chiudere la carriera con la Juventus perché l'amava"


  2. 18 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    Mah, io sono su questo forum da tantissimi anni e purtroppo ho visto sempre tanti tifosi delle proprie idee, su del piero, su marotta, su conte, su allegri, su paratici, su dybala, sugli scudetti, sulla champions, sul gioco della squadra. Ci sono state divisioni su tutti. Il che è anche una cosa più che normale, per carità. Ci sta avere opinioni e idee diverse, su un tema così aleatorio come il calcio poi ancora di più. Quello che a mio parere non ci sta è il voler sminuire, infangare quasi i successi ottenuti dalla Juventus perchè sono stati ottenuti da personaggi che non rientrano nelle proprie grazie. Marotta ha fatto si che la Juventus tornasse ad essere uno squadrone dominante? "eh capirai, il calcio italiano è allo sfascio, la Juve è l'unica che si può permettere di spendere" Allegri per un quinquennio sulla panchina vince tutto in italia? "eh che ci voleva, non c'era concorrenza, vuoi mettere vincere in italia e vincere in premier". Andrea Agnelli vuole riportare la Juve nell'olimpo dei grandissimi e prende ronaldo? "eh è un pazzo, ci ha rovinati, era meglio marotta, non è capace a far niente". E così via , per tutto e per tutti (e sarà così anche in futuro)

    Come ci sono anche quelli che spesso dimenticano altri allenatori che hanno vinto, tipo Conte, Sarri e Pirlo

    • Mi Piace 1

  3. 2 ore fa, The pretender ha scritto:

    Non mi ammazzerei nel tenerlo.... Non so cosa ci veda Motta....

    Però teoricamente tutti gli allenatori che ha avuto, c'hanno sempre puntato. Un motivo allora ci sarà... 

    Vabbè, Motta tra le tante cose è anche un ex-centrocampista. Se lo vede indispensabile, qualche cosa vorrà dire. (sempre che sia vero)


  4. 2 ore fa, BianconeroCR7 ha scritto:

    Libertà tecnica di fare le scelte di formazione non di minacciare Vaciago e allontanare in mondo visione il DS che stava festeggiando la coppa con il gruppo squadra. Oltretutto si parla di un forte litigio anche sul bus, secondo me una fetta di cio che è accaduto la sanno solo loro

    Comunque a distanza di quasi un mese gli Allegriani non se ne fanno una ragione eh?

     

    È acqua passata! Non avrà mai più a che fare con la Juve quest'asino.

    Ma lasciateli perdere, nonostante non sia più un nostro tesserato, nonostante abbia sfanc**** tutta la nostra dirigenza e nonostante stia portando in tribunale la nostra società continuano a difenderlo, roba da matti. Per me non ha nemmeno senso che scrivano più qua dentro, bisognerebbe ignorarli perchè ovviamente non sono tifosi della Juventus.

    • Mi Piace 4

  5. Bah, di sbagliato nel tuo ragionamento c'è "cambiano gli allenatori", se noti negli ultimi 10 anni, 8 anni son stati sempre dello stesso allenatore, guarda caso nelle 2 stagioni in cui non c'era lui, alcuni di loro han fatto meglio. Poi sia chiaro, alla fine non stiamo parlando di Del Piero o Baggio (Cristiano a parte), però non erano comunque tanto brocchi quanto volevano far credere qua dentro.

    • Mi Piace 2

  6. 5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

    Precisazione giusta, stessa categoria.

    E aggiungo che nelle società calcistiche, quantomeno di serie A, certe puntualizzazioni fanno ridere e lasciano il tempo che trovano.

    Il motivo? Semplice. Un "dipendente" (Allegri) prende 4 volte in più di un "dirigente" (Giuntoli). In qualsiasi altro ambiente, queste cose non accadono. MAI!

    Tradotto: in Juventus (come in tutte le altre società), dal Presidente in giù, sono TUTTI dipendenti e l'allenatore, verrà SEMPRE, remunerato maggiormente avendo il più importante ruolo da ricoprire, rispetto a tutti gli altri incarichi.

    E a suffragio di questa mia osservazione: un allenatore è autonomo nello schierare la formazione che vuole senza render conto o esser autorizzato da chicchessia, mentre un Direttore Sportivo , anche per muovere un semplice spillo dal punto A al punto B, deve prima parlarne con il Presidente della Società. Soprattutto per quanto ci riguarda perchè siamo quotati in borsa!

     

    Quindi un allenatore è più importante di un dirigente, strano.. fino poco tempo fa sentivo di gente dire che la colpa fosse della rosa e che l'allenatore non può far nulla e può dare poco ad una squadra.


  7. 13 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

    Io non odio nessuno.

    Vedo solo la carriera di Sarri e, se la devo paragonare a quella di Allegri, mi viene da ridere come uno sia considerato un cretino e l'altro un ottimo allenatore.

    Stessa cosa con Pirlo, che poi andato via da noi ha avuto una carriera illuminante...in Turchia. E in Serie B dove con una squadra attrezzata per la A è arrivato settimo. 

    L'unico che non devi citare è proprio Sarri. 2 anni in 2 grandi squadre, un campionato vinto ed una coppa europea. Di esempi riportane altri. La domanda da farsi è invece: come mai tanti allenatori bollati qua come cretini sono cercati da tutti e Max non se lo fila nessuno? Saranno stupidi tutti gli altri, e noi furbi, peccato che i dati di questi anni dicano tutt'altro.


  8. 26 minuti fa, Marcoj ha scritto:

    Hai mai pensato che proprio perché mondiale è un qualcosa che riguarda tutti? Mentre quanto accaduto in questi ultimi anni alla juve è tutta roba nostra?no?

     

    Hai mai pensato che ci sono squadre che fanno un determinato tipo di preparazione ed altre un altro? Hai idea di cosa significhi fare un carico di lavoro per stare bene nei mesi di febbraio e marzo e trovarti a non giocare in quel periodo ed a giocare in Agosto? Ed altri invece che partono forte e poi hanno la possibilità di rifare la preparazione? Proprio uguale per tutti guarda. Hai mai giocato a calcio? E ti ho fatto solo 2 tipi di esempi, nel mezzo ce ne sono un'infinità.


  9. 8 ore fa, nandonà ha scritto:

    Ma guarda, io non capisco perché voi non considerate le difficoltà di questi ultimi tre anni. È arrivato un momento in cui hanno venduto Ronaldo per prendere Kean... Gli investimenti pesanti su Vlahovic e Chiesa inizialmente non hanno fruttato a causa dei gravi infortuni. La dirigenza si è dimessa all'improvviso, punti tolti, poi ridati e infine tolti di nuovo. Mai un dirigente che abbia difeso la società dagli evidenti errori arbitrali. La squadra è stata costruita malissimo e molti giovani lanciati all'improvviso. Poi ovviamente gli errori da parte sua ci sono eh ma le difficoltà non le menzionate mai però.

    Le difficoltà avute in 3 anni... come quelle che hanno avuto Sarri e Pirlo (una pandemia mondiale di mezzo con tutte le preparazioni mandate a quel paese) e nonostante ciò son stati mandati a pedate al primo anno nonostante abbiano vinto più di Max negli ultimi 3 anni di nulla cosmico. Le difficoltà le hanno tutti, L'anno scorso si faceva schifo anche quando non si sapeva nulla delle faccende giudiziarie, peggior girone della storia della Juventus prima che emergessero problemi, come quest'anno un girone di ritorno da retrocessione con quali scuse? Ah mancava Pogba che in pratica non ci è mai stato in questi 3 anni. 

    • Mi Piace 1

  10. 11 ore fa, Nord est ha scritto:

    Scelta giusta

     

    Basta ritorni

     

    Bisogna voltare pagina 

    Sarei d'accordo se avessimo una dirigenza che sappia fare il suo mestiere. Purtroppo credo che non ce l'abbiamo. E Conte sarebbe l'unica certezza per una dirigenza incompetente, direi la scelta ad occhi chiusi. Ripeto non dico che sia giusta la scelta di Conte, probabilmente è un allenatore ottimo per ricominciare, forse non il migliore, ma è il migliore come scelta per questa dirigenza.


  11. 42 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    a parte che i giudizi sull'uomo dovrebbero contare poco (anzi zero) ma mi chiedo chi è più arrogante e presuntuoso fra lui che fa e parla del suo lavoro e quelli che vorrebbero insegnarglielo dall'alto di chissà cosa

    Ma che significa? Che siccome c'è gente arrogante in giro lui ha libertà di sbeffeggiare ed umiliare chiunque? Anche chi gli fa semplici domande? Dall'alto di chissà cosa può farlo lui? 


  12. 3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

    basta googlare, eh? (ed è anche vecchiotta a livello di presenze/minuti, vistoche risale a ottobre 2023)

    Poi, se per te, il fatto che li abbia fatti esordire in serie A e, quindi, abbiano perso automaticamente di valore, è un altro discorso sefz

    I GIOCATORI UNDER-21 LANCIATI DA ALLEGRI DOPO IL RITORNO ALLA JUVENTUS*

    Giocatore Presenze (minuti giocati)
    Fabio Miretti 55 (2.441)
    Samuel Iling-Junior 21 (647)
    Matías Soulé 21 (540)
    Enzo Barrenechea 5 (166)
    Marley Aké 6 (164)
    Tommaso Barbieri 4 (111)
    Kenan Yildiz 4 (33)
    Koni De Winter 2 (81)
    Dean Huijsen 1 (12)
    Martin Palumbo 1 (12)
    Cosimo Marco da Graça 1 (1)

    Dai dati che hai fornito la metà non ha raggiunto i 90 minuti di partita in TOTALE, ed il 70% manco il minutaggio di 2 partite. Questo significa per te lanciare i giovani? Andiamo bene.

    • Mi Piace 2

  13. Marotta e Paratici comunque partirono da un gruppo storico di livello, Del Piero, Buffon, Chiellini (anche se molto giovane) ed onesto non ricordo se c'erano ancora Nedved e Trezeguet all'arrivo di Marotta. Comunque sia c'era gente da spogliatoio Juve, uno scheletro che attualmente non c'è. Quindi anche per questo la vedo più dura per Giuntoli, ora c'è il nulla più totale.


  14. 2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

    Monza è arrivato ben prima del Maccabi. 18/09/2022 Monza...

    Quella fu una bella slidingdoor, c'era De Zerbi ancora libero, giocammo da schifo contro un Monza che non vinceva da tempo, ma noi no, non siamo per queste cose. Il nuovo DNA Juve è la paura, o meglio incompetenza. Paura di prendere decisioni, perchè alla fine chi ci dirige è un incompetente che si affida agli slogan del passato. Ed ora ne paghiamo tutte le conseguenze.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.