Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uampy

Utenti
  • Content count

    1,778
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

890 Eccellente

1 Follower

About uampy

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/08/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,176 profile views
  1. Puoi anche avere Ronaldo o Messi avanti, ma se il centrocampo è fatto da gente che fa rimpiangere la grinta di Sturaro e Giaccherini puoi fare poco.
  2. Questo è un altro di quelli che, over 30, si crede Dio sceso in terra e poi non sa fare manco uno stop... a questi giocatori mi riferisco quando dico che dovrebbero essere più umili e giocare per la causa e non per il proprio ego. (Sgabellucci è il primo dell'elenco)
  3. uampy

    Cos'è cambiato?

    Sei a fine carriera, prendi dai 5 ai 7 milioni annui e sai di non poter vincere ciò che non hai mai vinto. Boicotti chi ti sta sulle balle, tanto sai di essere senatore e se cacciano te ne dovrebbero cacciare altri 4-5.
  4. Schiavi degli over 30 che si credono Dio sceso in terra. Ma dove si vuole andare. (mi riferisco ai senatori e non a Ronaldo, ad avercene 11 Ronaldo)
  5. Aldilà dei soliti nomi che girano, la cosa più fastidiosa è l'atteggiamento. Alcuni di questi giocatori sempre nominati credono di essere chissà chi. Sei un giocatore normale, non sei Ronaldo, fai le cose semplici, ed invece no... vedi gente provare tacchi cercare lanci improbabili e giocare con una leggerezza che sembra quasi voler dire "io sono forte mi uscirà anche questa cosa". A me questo fa imbestialire. Sembra quasi che giocare insieme a Ronaldo abbia montato a molti la testa, non potendoselo permettere.
  6. Pensare che eravamo riusciti a sbolognarlo per 42 milioni... questo si crede il padre eterno ed è il primo che fa cappellate ogni partita.
  7. Quanti esperti in questo forum. Capire cose semplici come diminuire la pressione su dei giocatori e sull'ambiente no, eh? Allora cosa dire del tanto acclamato Guardiola e del neo vincitore Klopp che, non solo non dicono di essere favoriti, ma puntualmente ogni anno affermano che i favoriti sono gli altri, cercando di scaricare su concorrenti dirette la pressione? Su ragazzi, il nostro è un ambiente pesante che ha bisogno di più leggerezza, ci mancherebbe anche che l'allenatore dica "puntiamo alla champions".. oltre ad averlo già fatto i giocatori in diverse circostanze quest'anno.
  8. Prendere Guardiola per giocare con Matuidi-Khedira o gli altri top player che abbiamo a centrocampo sarebbe come prendere Hamilton e pretendere che corra con un tre-ruote. Avrebbe bisogno di un investimento massiccio in molte zone del campo e non credo possiamo permettercelo.
  9. Ovvio, ma di certo non gli dai 9 milioni o 7 senza che li valgano.
  10. Potremmo alleggerire il solo monte ingaggi di 55 milioni cedendo: rabiot 7 +2 bonus=9 higuain 7,5 ramsey 7 khedira 6 danilo 4 +1 bonus=5 bernardeschi 4 matuidi 3,5 rugani 3,5 de sciglio 3 aggiungerei costa: 6 milioni, forte eh... ma 6 milioni l'anno per giocare 10 partita max mi sembra un po' eccessivo.
  11. Pogba andrà a giocare in Spagna. Le 2 spagnole hanno bisogno di rinforzare il centrocampo e anche di appeal mediatico.. quindi di cosa parliamo?
  12. Spendere soldi su un portiere in questo momento che non ne abbiamo bisogno sarebbe delirante. Se ci fossero soldi, andrebbero investiti in altri reparti con un livello d'urgenza a dir poco superiore (centrocampo su tutti).
  13. Hai dimenticato il favoloso acquisto di Danilo a 35 milioni, che prende 4 milioni l'anno a 28 anni per 5 anni. Mica briciole eh.
  14. Non è riuscito a piazzare un esubero questa estate, figurarsi una decina in un'unica sessione.. ci credo poco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.