Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uampy

Utenti
  • Numero contenuti

    914
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

473 Buona

1 follower

Su uampy

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.565 visite nel profilo
  1. Quindi vendiamo Costa e Dybala, rinnoviamo Mandzukic e Khedira per poi prendere Chiesa... manco nei miei peggiori incubi immaginerei una roba simile.
  2. Come ha detto Capello, Messi è nato genio.. ha avuto un dono. Ronaldo invece si è costruito. Quello che non condivido con Capello però è proprio questo: Ronaldo non ha avuto un dono grande come Messi, ma si è costruito col sudore e col lavoro ogni giorno, ha cercato di andare sempre oltre ogni suo limite e questa è la sua grandezza.. nonostante lui non avesse avuto un dono così grande (intendo ai livelli di Messi) è riuscito ad arrivare con la fatica a livelli quasi sovraumani e innaturali.. e ditemi voi se questo non è qualcosa di straordinario e di grandioso che rendono lui, la sua fatica, la sua storia, le sue vittorie la storia di calcio più epica e vittoriosa della storia.
  3. uampy

    In quali partite far riposare CR7?

    Preparazione atletica per le sole 5 partite che contano da qui alla fine. Se questo comporta giocare una settimana prima di quelle partite allora giocasse anche quelle. Il resto è superfluo.
  4. Ma se Costa è stato uno di quelli che più ha esultato martedì? Un giocatore messo fuori rosa che festeggia come un matto ai gol di Ronaldo.. ma di che state parlando?
  5. Dai.. ma se abbiamo paura di questi chiudiamo tutti i battenti, ma di che stiamo parlando? Con l'Atletico ci sono bastati 90 minuti, con questi andranno bene 30 minuti su 180.
  6. Ci son bastati 90 minuti contro l'Atletico, l'ATLETICO!!! Ci è andata di lusso di che stiamo parlando? Ci basterà mezz'ora contro l'Ajax (forse meno) come l'anno scorso contro gli inglesi. Il problema sarà dopo...
  7. Per i quarti dovrebbe bastare il nostro 60-70%... per quelle 3 partite spero che col campionato ormai chiuso si faccia una preparazione dedicata per quelle 3 date... che Dio per una volta ce la mandi buona. Paura tremenda dell'eventuale finale.
  8. Diciamo che molti ci vogliono per vendicare partite passate, ma questo denota il fatto o che ci sottovalutano o si sovrastimano
  9. Mandzukic non ha toccato palla martedì, capisco chi dice che giovi a Ronaldo avere uno che faccia lavoro sporco, però chiunque vedrebbe che è in condizioni pessime.
  10. Quarto facile per cortesia, poi se deve essere barca meglio in semifinale che in finale.
  11. Sono scioccato da certi commenti, la partita di ieri dimostra che Allegri... ecc... La partita di ieri dimostra che se Allegri vuole, fa giocare la squadra, punto. Ieri ha giocato la squadra e gli va dato merito. Il problema di Allegri è che nelle altre 99 partite la squadra non gioca e si specula sempre sul risultato e sulle passeggiatine in campo e 0 verticalizzazioni. E la prova di tutto ciò sono state le dichiarazioni di Ronaldo "Per vincere le partite in Champions bisogna giocare come oggi", non ha detto come abbiamo giocato all'altro ieri. Gli allegriani sfegatati lo esaltano, peccato che citano ogni volta le partite in cui lui fa giocare la squadra, sulle quali nessuno ha nulla da ridire. Allegri ieri ha vinto con merito perchè non ha fatto l'Allegri difensivista speculativo e rinunciatario (dovuto anche al fatto che non avevamo niente da perdere), questo è il vero problema di Allegri, ci scommetto quello che volete che la prossima partita di Champions si ritornerà col prima non prenderle e i De Sciglio/Barzagli terzini. Spero di sbagliarmi ed invece vedere sempre la Juve di ieri, perchè con quella nessuno ci può fermare. Ed a quel punto se anche lui si convincesse.. allora per me potrebbe anche rimanere.
  12. uampy

    Calderon: "Zidane ha rifiutato il Real Madrid"

    Non tornerà mai là.. in un ambiente nel quale difficilmente potrà ripetere quello che ha già fatto per di più con i giocatori tutti in fase calante.
  13. Cioè dovremmo sacrificare Costa che è un top mondiale per un tizio che non ha fatto mezza partita in europa e che potrebbe benissimo diventare il nuovo Berardi? Ma ci credono davvero a ste porcate?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.