Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uampy

Utenti
  • Content count

    1,560
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

776 Eccellente

1 Follower

About uampy

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/08/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,003 profile views
  1. Quindi dare un prospetto giovane dal grande potenziale in cambio di un 27enne che seppur fortissimo è in scadenza di contratto e difficilmente lo rivenderai, tu lo consideri un affare? Per fortuna non amministri niente. Sia chiaro dal punto di vista tecnico hai ragionissima, ma dal punto di vista aziendale sarebbe uno scambio da manicomio.
  2. Quoto, son diversi anni che siamo sempre in cima a queste pseudo classifiche, le cose che contano sono altre.
  3. Io non ho avuto il piacere di poterlo vedere, ero troppo piccolo. Per questo ho detto Pirlo.
  4. uampy

    [Video] Tutte le azioni difensive di De Ligt

    L'anno scorso attaccavano persino Ronaldo, troppo vecchio, troppi soldi ecc... devono sempre sminuire per denigrinarci, quest'anno il bersaglio è lui purtroppo per far credere che abbiamo speso soldi per un bidonazzo. Li azzittirà molto presto.
  5. Il gioco non è un qualcosa di soggettivo, almeno in questo caso. Fino all'anno scorso l'unica cosa che contava era il risultato, ma ci si scorda di un piccolo dettaglio, non stiamo parlando di un'estrazione al superenalotto dove o vinci o perdi torni a casa e controlli se hai vinto o perso. Stiamo parlando di un gioco chiamato gioco del calcio, dove ci sono emozioni di mezzo ed il come lo fai è importante. Quindi per fare meglio di Allegri basta fare quello che sta facendo Sarri, primo in classifica con un gioco anni luce avanti rispetto l'anno scorso. Poi se vogliamo proprio dirla tutta, fare meglio dell'anno scorso non deve essere proprio un'impresa titanica, basterebbe non uscire in coppa Italia con una squadra che vale un decimo rispetto alla tua ed in Champions non perdere contro una squadra che vale un quinto rispetto alla tua.
  6. Fantascienza, tralasciando il fatto che dobbiamo comunque pagare una barca di soldi (che non so se è nelle nostre possibilità), richiede uno stipendio assolutamente fuori portata.
  7. Ma questa storia che per far meglio di Allegri debba vincere la Champions da dove esce? Guardate che per far meglio di Allegri "basta" vincere in Italia e giocare meglio, stop. Se vincesse anche la Champions sarebbe molto, ma molto meglio.
  8. Non sono antiallegriano, ti sto facendo notare che è come se stessi paragonando un giocatore che fa un gol in 5 anni con uno che ne fa 2-3 a partita. Eh ma quel giocatore segnò nel millenovecentoquarantamilasedici, vuoi mettere? Contatta chi vuoi, tanto chi ha scritto "stai messo male" non son stato di certo io.
  9. Pensare che a quest'ora dovevamo avere Lukaku (già bollato come bidone dagli interisti) e non lui, mi fa pensare che qualcuno dall'alto ci ha dato una mano incredibile.
  10. Quindi tu stai esaltando un'azione fatta in 5 anni rispetto alla normalità attuale, dove se ne fanno 3-4 a partita? Poi mi spiegherai come mai nell'ultimo anno con qualsiasi squadra facevamo una media a partita di 2 tiri in porta se andava bene. Ok sei Ambra, piacere di conoscerti.
  11. quello he honta è hi mette il musetto davanti.
  12. Ma ancora con sta Champions, fin quando ci sarà questa ossessione non la si vince. Poi dopo quest'anno ed il mercato spettacolare fatto aspettarsi la champions è da illusi. Dovremmo avere il **** che ha avuto il Liverpool, ma noi non ce lo abbiamo mai.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.