Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uampy

Utenti
  • Content count

    1,086
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

537 Eccellente

1 Follower

About uampy

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,666 profile views
  1. Credo che non possa essere Sarri... da alcuni indizi: 1. Chiellini: "sarà un grande allenatore". 2. Allegri in conferenza stampa aveva fatto una battuta su quelli che arrivano sempre secondi e non poteva fare nomi, Agnelli lì se la ride...
  2. Ho rivisto recentemente la finale col Dortmund, lì abbiamo rasentato il ridicolo in quanto a sfiga, non la ricordavo proprio. Fu un assedio da parte nostra, con pali traverse... mentre loro 3 tiri 3 gol casuali. Assurdo.
  3. Ma questo infantilismo generale da dove esce? Non mi rivolgo solo a te, ma qui al posto di parlare e confrontarci su cosa ci piacerebbe e cosa sarebbe più adatto alla nostra squadra sembra quasi che ci facciamo la guerra su "questo l'ho detto io, io avevo ragione e tu torto, gnè gnè". Sta diventando illegibile sto forum. Cavolo sfogatevi su altre robe, hanno inventato i sacchi da boxe per quello.
  4. Questo è quello che non distingue più la destra dalla sinistra? Quanti danni ha fatto Allegri, il primo su tutti, che passa spesso inosservato, è addossare le colpe sui giocatori svalutandoli, come anche i casi di Costa e Dybala.
  5. Non escluderei altra ipotesi: in realtà abbiamo sotto contratto un allenatore che non deve fare le coppe, ma per questioni di rispetto della sua società (che sta trattando un allenatore che deve fare la finale) non lo si annuncia.
  6. Scommetto casa mia che Costa con un Sarri l'anno prossimo vale minimo 100 milioni, ma minimo.
  7. Tutto questo tempo per annunciare il nuovo allenatore, credo che possiamo escludere allenatori liberi a prescindere.. si capisce che si tratta di un allenatore sotto contratto con altra squadra. Quindi niente Conte o Mourinho.
  8. La dimensione di Allegri è allenare il primo anno, dove i rodaggi tra i giocatori sono ancora presenti per la vecchia gestione.. farà un anno buono da qualche parte per poi esser cacciato a pedate per inconsistenza di gioco. Tutti conosciamo la sua filosofia, il primo anno andò bene perchè palla in avanti al più bravo significava per i giocatori usare conoscenze e schemi dell'anno precedente (o voi pensate che da un anno all'altro un giocatore preferisce fare tutto a caso piuttosto che appoggiarsi su sistemi rodati?).
  9. Anche CR7 non ha lo stile Juve, ma mi pare che tu faccia il tifo per lui, o sbaglio? L'allenatore nuovo è tra i 4 finalisti delle coppe europee, non avrebbe senso aspettare per altri che hanno già concluso le stagioni, ed in più lo ha anche confermato Paratici nel video.. dicendo che dobbiamo aspettare la fine delle coppe.
  10. Paratici dice che dobbiamo aspettare le fine delle coppe per l'allenatore, quindi deduco che il prossimo allenatore è tra i 4 finalisti: Klopp, Pochettino, Sarri, Emery. Il sogno sarebbe Klopp, sugli altri 3 secondo me non cadiamo comunque male, Emery sta per fare la quarta finale di EL e 3 ne ha già vinte...eh.. ha un feeling diverso rispetto al nostro (al momento) con le finali
  11. Se crediamo a quello che ha detto Paratici, il nostro allenatore è tra Klopp, Pochettino, Sarri, Emery. Onestamente spero in Klop, ma anche Emery non è malvagio, 3 coppe di seguito col Siviglia le ha vinte.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.