Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uampy

Utenti
  • Content count

    2,297
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,173 Eccellente

1 Follower

About uampy

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/08/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,110 profile views
  1. 4 anni fa avevamo ancora una difesa forte, certo in fase calante, ma era forte. Il centrocampo, che all'epoca denigravamo, non era poi così malvagio rispetto a quello che abbiamo ora e in attacco avevamo Mandzukic, Dybala e Higuain (nel loro periodo buono). Nel frattempo il centrocampo discreto che avevamo è scomparso, sostituito dal nulla cosmico. La difesa forte non esiste più e la nostra stella è un giocatore preso dal Torino che ha tutto da dimostrare. In attacco oltra a Vlahovic che deve ancora dimostrare tutto c'è il solo Di Maria a 34 anni. A tutto ciò devi aggiungere che non si è creato un progetto, un'identità di squadra e passi avanti da 4 anni fa non sono stati fatti, quindi tolti i giocatori è rimasto il nulla cosmico che già c'era prima. Quindi alla tua domanda la risposta è sì: abbiamo degli incopetenti in società.
  2. Roba abbastanza scontata. I nostri si allenano solo su atletica, pesi, partitelle e torelli. Li hai mai visto provare triangolazioni o qualcosa di diverso? L'idea di calcio è totale improvvisazione.. i risultati sono sotto gli occhi di tutti, meno che per i fanboy e le capre che guidano la società (tutti tranne Nedved che lo mal sopporta)
  3. Pjanic infatti era un signor giocatore spesso sottovalutato qua dentro. Però ora diciamo che viene da stagioni poco esaltanti ed ha la sua età.. direi che ha fatto il suo tempo, riderci su ci sta.
  4. Abbiamo il miglior allenatore della galassia con i giocatori presi che voleva lui. Ha anche detto che quello è l'obiettivo n1. E' arrivato il momento che dimostri di valere quei 9 milioni annui.
  5. Comunque da una certa età in poi dovrebbero vietare ai giocatori di prendere certe decisioni. Accettare la realtà no, eh?
  6. Sarò limitato io, probabilmente non ci capisco una fava.. però qualcuno prima o poi mi dovrà spiegare perchè un nostro giocatore in scadenza tra 2 anni con una clausula da 120 milioni viene venduto a quasi la metà, mentre quando prendiamo Bremer con una clausula a gennaio di 15 milioni lo paghiamo il triplo. Capisco l'emergenza e tutto quello che volete, ma qualche volta il pugno duro potremmo averlo anche noi, eh.
  7. E' un mercato che non si discosta di tanto dagli ultimi 10 direi. Non c'è stato un anno in cui prendessimo un giocatore prima di creare voragini nella rosa.
  8. Arriva anche Guardiola? P.S.: Scusami non ho resistito.
  9. Tanto entusiasmo per un giocatore che se ci va bene giocherà 2 mesi da noi, per poi levare le tende post mondiale. Di sicuro non rinnova viste anche le difficoltà che potrebbe incontrare con un gioco rinunciatario come il nostro, che potrebbero penalizzarlo. Speriamo non si spenga prima.
  10. Prendere Zaniolo ora è follia pura, uno per le incognite sulla tenuta fisica e sulla testa del ragazzo, ma secondo a che diavolo serve ora? In avanti siamo coperti con Di Maria, Dusan e Chiesa... lo prendi per sostituire Di Maria? ci puoi pensare l'anno prossimo e pensare quest'anno a rinforzare altri buchi che abbiamo, tipo terzini e centrocampo ed un centrale difensivo se parte De Ligt.
  11. Io spero sempre che i soldi di Zaniolo vengano usati in altra maniera, tra Chiesa, Zaniolo e DiMaria uno farà panchina. Ad Allegri piace il 4-3-3. Pogba gioca bene nel 4-3-3, Dybala è stato mandato via anche perchè incompatibile col 4-3-3. CI metto la mano sul fuoco che non vedremo mai un centrocampo a 2. Ragion percui uno dei 3 rimane fuori e spero non sia Chiesa.
  12. Se il Bayern, che spende sempre il minimo indispensabile, arriva a certe cifre... due domande bisogna farsele. E queste domande mi mettono tanta tristezza.
  13. Thuram se non ricordo male ha giocato da centrale con noi, ne sono abbastanza sicuro. Ma potrei comunque sbagliarmi.
  14. Hai dimenticato che nel frattempo ha vinto un Europeo con una squadra di scarponi, Chiesa a parte.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.