Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uampy

Utenti
  • Content count

    2,170
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,108 Eccellente

1 Follower

About uampy

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/08/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,777 profile views
  1. Guarda che i veri obiettivi dichiarati in conferenza stampa sono "tornare a vincere", non qualificazione alla champions, ma tornare a vincere.. se non lo dovesse fare significa che tutte le storielle del corto muso e dei risultati sono vaccate. E' stato chiamato per i risultati, se non dovesse portarli certificherebbe che è un venditore di fumo.
  2. Beh in quel momento quell'uscita di Del Piero significava mettere pressione sulle questioni di mercato della Juve, un conto era con lui un conto era senza. E nel mettere fretta di decidere cosa farne di Del Piero, però onestamente anche io la reputo una cosa da poco.. secondo me c'è dell'altro che non sapremo mai, magari se ne son dette in privata sede di tutti i colori (sto ipotizzando), oppure Alex avrà detto ad Andrea qualcosa che non ha gradito del tipo fare paragoni con i modi di fare dei suoi predecessori, chi lo sa...
  3. Agnelli non può vederlo, non si è mai capito il perché, ufficiosamente gli diede fastidio il "firmo il contratto in bianco" che fece pressioni sulla società. Purtroppo siamo soggetti alle antipatie e simpatie del Presidente. Come con Conte, che sarebbe venuto di corsa qua e ci sarebbe servito come il pane adesso per ricostruire e far sputare sangue ai giocatori, ed invece...
  4. Per cosa? Certo ha fatto uno dei suoi pochi colpi pagato non poco quando non era ancora affermato. Ma del suo mercato di occasioni ne vogliamo parlare? Gli facciamo i complimenti per aver creato grossi grattacapi agli allenatori? Prendi lo stesso esempio di Chiesa, è un esterno di attacco.. tu lo prendi quando hai Dybala che gioca da seconda punta, o giochi a 3 davanti avvantaggiando Chiesa, oppure giochi a 2 per agevolare Dybala e allora sacrifichi Chiesa, questo equivoco tattico chi lo ha creato? (Ed era lo stesso equivoco che avevi con Ronaldo-Dybala). Io gli faccio i complimenti per aver assemblato una rosa ad m**chiam
  5. Unica nota: di queste fantomatiche dichiarazioni di Allegri che voleva rivoluzionare la squadra dove sono state scritte o son state dette? Da quel che ricordo erano solo fantomatiche supposizioni di giornalisti, ma ne avete le prove? Di prove certe ci sono che Max deve vincere quest'anno punto, è stato cacciato Pirlo per questo ed è stato chiamato lui (vedi conferenza stampa di presentazione dove non si parla di costruzione ma di vincere). Ora Max deve vincere (come da dichiarazioni ufficiali) ma non hanno rinnovato la squadra granchè.. o non lo ascoltano e lui ha accettato ugualmente oppure lui era d'accordo che andasse tutto bene.
  6. Allegri ha l'OBBLIGO di vincere, lo si è chiamato per quello anche perchè è un risultatista e tutto il resto non conta, se mancano anche i risultati cosa è venuto a fare?
  7. uampy

    Ciclo chiuso o riapertura di un nuovo ciclo?

    Ma che anno di transizione, Allegri deve vincere e basta. Muso corto è un risultatista, se non vince cosa è venuto a fare? Ci tenevamo Pirlo per avere gli stessi risultati.
  8. Dovremmo far meglio perchè Pirlo è stato mandato via in quanto inadeguato, quindi come minimo dovresti far meglio, altrimenti hai preso un altro allenatore inadeguato (tra l'altro risultatista)
  9. Allegri deve vincere e basta, è stato chiamato per quello, altrimenti se la rosa fosse inadeguata significherebbe che l'annata di Pirlo non è andata così tanto male come si vuol far credere, basta con questi due pesi e due misure. Inoltre lui è il "risultatista", quindi porti risultati con quei 9 milioni che si becca.
  10. Per me invece deve vincere lo scudetto, Pirlo con la stessa rosa è stato cacciato in malo modo, e non venitemi a dire che la rosa con o senza Ronaldo passa dal primo al sesto posto. Se giudichi la rosa inadeguata allora Pirlo aveva fatto un buon lavoro.
  11. Niente a lui non si chiede proprio nulla, Pirlo invece doveva vincere lo scudetto ad ogni costo ed è stato mandato via a pedate.
  12. Caro Galeone, Pirlo è stato mandato via perchè si riteneva che con questa squadra ed un allenatore serio la Juve potesse tornare a vincere. Ora se non lo farà o quello preso non è un allenatore serio oppure le colpe degli anni passati non erano degli allenatori (trattati tra l'altro in malo modo). Niente alibi per Allegri.
  13. uampy

    Piccola analisi (spero) obiettiva

    Bello, fai una disamina "obiettiva" ed ad ogni frase c'è un qualcosa di soggettivo tipo "questo è buono", "inadatto", "buon prospetto" ecc.. non ho manco finito di leggere tutto il resto.
  14. La situazione societaria secondo me è molto grave. Non riusciamo ad avere il pugno duro, svendiamo i nostri giocatori e sovraprezziamo quelli che prendiamo. Non ditemi che Kean vale quei 40 milioni per una stagione decente al PSG ed una pessima all'Everton. Qualcosa non torna. Credo che dipenda dal fatto che tutti sappiano di quanto stiamo con le pezze al ****. Ci vorrebbe da parte della proprietà la forza per un paio di anni di mettere soldi e dare alla dirigenza la possibilità di renderti credibile e rispettato a livello globale, non è possibile che tutti ci tengano per le ***** ogni santissima volta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.