Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uampy

Utenti
  • Content count

    2,191
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,118 Eccellente

1 Follower

About uampy

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/08/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,906 profile views
  1. uampy

    Dybala e Vlahovic

    Vlahovic con Allegri farà AL MASSIMO la metà dei gol fatti finora (io prevedo adirittura meno). E si darà la colpa ovviamente a lui che non si sarà ambientato o che è troppo giovane. Flammatemi pure, vi risponderò conti alla mano a fine anno con un "ve l'avevo detto".
  2. Tutto molto bello, fammi l'elenco ora di tutti i vincitori degli ultimi 20 anni e parlami del calcio che fanno/facevano. Che poi Italia e Francia squadre difensive significa che non hai visto le partite.
  3. Si, con Cuadrado e Mandzukic a fare i terzini a difendere vicino a l'area nostra.
  4. E a cosa servirebbe un Mandzukic esattamente? Per chi dovrebbe fare da sponda o per quale centrocampista che si inserisca dovrebbe lasciare gli spazi? Questo è l'errore che continuiamo a fare da anni ormai, mercato no sense ogni volta, giocatori presi a caso senza che abbiano un minimo senso tattico e senza una visione globale di squadra.
  5. Quanto è triste vedere i convinti Allegriani sviscerare pseudo statistiche, quando all'epoca le statistiche non contavano, contava solo "mettere il muso davanti". Eh ma ora mancano tot gol di tizio, quell'altro gioca male, questo ha fatto quello, quell'altro è infortunato ecc. Che poi non ci sia un solo schema offensivo, quello no... quello è argomento tabù.
  6. uampy

    Pirlo va rivalutato?

    Infatti, a quanto pare la teoria del corto muso è diventata che per vincere serva l'attaccante più forte della storia. Tolto il corto muso, resta il nulla totale. Ma ormai non va più di moda. Comunque l'attaccante più forte della storia ha fatto la stagione peggiore da noi con in panchina Allegri ed una squadra ben diversa da questa.
  7. uampy

    Pirlo va rivalutato?

    Di certo non arriva a farne 36, con Allegri Ronaldo fece la stagione peggiore.
  8. Soprattutto a voler essere intellettualmente onesti, dovremmo chiederci perché Allegri prende 9 milioni l'anno per non apportare qualcosa in più di quello che faceva Pirlo (al momento sta facendo meno, molto meno). Ronaldo o non Ronaldo il "top player" di quest'anno doveva essere Allegri, era lui e i suoi 9 milioni a dover fare la differenza e non mi pare la stia facendo, anzi.
  9. Lo dissi mentre dilagava l'euforia nel forum al suo ingaggio e lo ribadisco ora: 4 anni buttati.. allenatore inadatto alla nostra situazione attuale e futura. Non lo dico per prendermi meriti, me ne può fregare di meno... ma era abbastanza palese visto il suo tipo di calcio (o non calcio) che costruire su di lui non aveva alcun senso. Ai giovani devi insegnargli qualcosa, i movimenti, schemi e non dirgli roba tipo palla in avanti e poi quel che succede succede... specialmente se poi ti trovi di fronte squadre organizzate. Errore gigantesco di Agnelli, perchè sono convinto sia stato lui ad impuntarsi su Allegri pur non capendo nulla di calcio.
  10. E pensare che quando con l'arrivo di Sarri si parlava di Jorginho, qui stavano tutti a strapparsi i capelli... ad avercelo un Jorginho oggi.
  11. 9 milioni l'anno, ma di che parliamo? Ma una società da secondo voi ad un allenatore 9 milioni l'anno per accontentarsi di un quarto posto in un campionato come quello Italiano? Ma ci credete davvero? La società vuole che vinca, se non lo farà la società farà le sue valutazioni, ma come detto anche in conferenza stampa il "risultatista" deve portare risultati, altrimenti qual è il suo ruolo visto che di gioco non ne propone?
  12. Ah sembra fazioso pretendere da un allenatore "vero" di raggiungere almeno gli obbiettivi del "non allenatore" dall'anno scorso? Ok. Non ho nulla contro Max, credo sia l'allenatore sbagliato nel momento sbagliato, mi sta anche simpatico nelle conferenze. Ma ciò che si sapeva di lui al momento dell'esonero si sa anche adesso, solo che molti (presidente in primis) lo hanno dimenticato.
  13. Con "l'aggiunta" di un allenatore, che a detta di molti l'anno scorso non c'era. Ora gli trovano gli alibi.
  14. La partenza di CR7 è sopperita dall'arrivo del miglior allenatore dell'universo a detta di molti.. quindi no scuse, altrimenti vale un Pirlo. E l'anno scorso , sempre a detta di molti, l'allenatore non ce l'avevamo.
  15. ALMENO quello che ha raggiunto Pirlo, anche se è stato chiamato per ben altro, RICORDIAMOCELO.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.