Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uampy

Utenti
  • Content count

    2,028
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,025 Eccellente

1 Follower

About uampy

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/08/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,494 profile views
  1. Non mi piace come idea, però applicarla significherebbe il fallimento di molte società tipo quella dei ciucci, che non avranno più gli stessi soldi. Quindi io dico ben venga.
  2. 3 partite: 1 vittoria e 2 pareggi.. Io la vedo grigia. Però la dirigenza ha fatto una scelta.. e credo abbiano messo in conto di non vincere niente quest'anno altrimenti sarebbero dei folli. Siamo noi tifosi che dobbiamo mettere in conto di non vincere nulla quest'anno e dare il tempo a Pirlo di esprimere le proprie idee.
  3. Mi darete del pazzo, per me è un sopravvalutato. Spesso "graziato" da cartellini e sue uscite particolari solo perchè gioca in quella squadra. In un'altra questo non accadrebbe.
  4. Basterebbe far vedere le partite del Bayern quando va a Madrid o a Barcellona, per capire quanto sia diversa la nostra mentalità. Il Bayern se la gioca sempre ed ovunque.. qua sembriamo dei conigli a partire da noi che non scendiamo in campo.
  5. Riducessero la serie A a 16 squadre (come una volta).. 30 partite l'anno mi sembrano più che giuste.
  6. Per quali motivi ci sarebbe la Roma? Inter e Milan posso capire per ragioni "storiche" anche se... ma la Roma non capisco proprio.
  7. uampy

    ORA BASTA!

    L'unica soluzione è lasciare il campionato Italiano, facendoli fallire miseramente senza i soldi che porta la Juve. Si vince il decimo e poi bisogna passare almeno per un anno in Francia. Vediamo da dove prenderanno i soldi.
  8. Rinvio, non perchè sia giusto eh.. ma solo perchè sta la Juve di mezzo. Alla Roma hanno dato perso la partita a tavolino per molto meno.
  9. Siamo la Juventus per Dio.. una delle migliori squadre d'Europa. E non riusciamo a farci rispettare da NESSUNO. Giocatori mandati via pagandoli andandoci a perdere. Prestiti regalati. Stipendi allucinanti per giocatori che non hanno dimostrato NULLA. Chiesa vuoi 5 milioni? Statti dove stai a prendere 1,5 nella squadra mediocre in cui ti ritrovi, grazie. Se vuoi giocare nella Juventus devi dimostrare di valere 5 milioni. A me sembra che aldilà di tutto manchi la PERSONALITA' nella dirigenza. E Paratici è fin troppo molle nelle trattative, sembra sempre che gli altri debbano farci un favore.
  10. Condivido, nessun acquisto di "urlo" quest'anno. Rinforzati i reparti con giocatori giovani ma di medio-alto livello. L'acquisto di Chiesa che verrà a fare panchina poi non lo capisco proprio, a quelle cifre. Chi andrà in panchina tra Morata, Dybala, Kulu, Chiesa? Almeno 2 dei 3 sono fuori. E manca il centrocampista che ci faccia fare il salto di qualità a centrocampo, troppe incognite in quel reparto, per l'ennesimo anno. Unica nota positiva la cacciata di certi giocatori che erano da mandare via da almeno 2-3 anni, però o regalati o con buonuscite.
  11. "In questo momento in cui c'è difficoltà a fare mercato", e i mercati passati invece come li giustifica?
  12. A me è piaciuto molto quando ha parlato di "lavorare per la squadra" e i gol sono secondari. Ricordo anche un'intervista di Allegri, dove disse che gli fecero notare di passare di più la palla a Tevez e lui da quel giorno non ha più tirato in porta. Ecco probabilmente un attaccante che lavora per Dybala e Ronaldo potrebbe essere la chiave per farli funzionare insieme. L'umiltà di questo giocatore potrebbe essere la chiave del reparto d'attacco.
  13. uampy

    Vi piacerebbe vedere Chiesa alla Juventus?

    Bernardeschi vi dice qualcosa? Come sempre chiedono l'assurdo per un giocatore che non vale quei soldi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.