Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uampy

Utenti
  • Content count

    2,460
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,260 Eccellente

1 Follower

About uampy

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/08/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,411 profile views
  1. Con tutta onestà se davvero partisse il progetto, le Inglesi non potranno tirarsi indietro altrimenti sparirebbero nel giro di un paio di anni. Le coppe con organizzazione UEFA diventeranno niente più di una FA Cup.
  2. Guarda per esperienza personale, gli avvocati devono essere imboccati, non è che li assumi e fanno tutto loro.. la maggior parte delle volte sei tu che devi dare loro soluzioni.
  3. Nel frattempo in Spagna c'è stata una sentenza clamorosa a favore della Superlega. Abbandonare sto baraccone di campagnoli ed andare subito in Superlega con Barca Real e chi altro ci sta.
  4. Dovevamo prendere De Zerbi post partita col Monza, ma visto le robe allucinanti che stanno emergendo, di cosa ci stupiamo? Gestione ad m***am.
  5. De Zerbi è settimo col Brighton. Lo si doveva prendere dopo la partita col Monza, ma tanto si sa, la gestione ad c*** ormai è il nostro vero DNA. Poi li dobbiamo anche vedere stupirsi del fatto che i nostri giocatori non hanno mercato.
  6. uampy

    Nuovo Nedved in dirigenza, chi?

    Buffon e Chiellini in più interviste hanno sempre detto che è meglio vincere 1-0 piuttosto che fare tanti gol. Barzagli ricordi male, fu chiamato come preparatore per poi lasciare (in disaccordo con Sarri). Chiellini era capitano e la sua filosofia è ben nota a tutti.
  7. uampy

    Nuovo Nedved in dirigenza, chi?

    Per cortesia, anche basta con la BBBC, grazie di tutto ma almeno in dirigenza ci vuole gente che abbia voglia di vedere una Juventus che domina il campo e non che voglia mettere il bus davanti alla porta anche con il Canicattì. La BBC ha fatto naufragare il progetto Sarri ed ora dovremmo anche premiarli? Ma anche no. Ci vogliono idee nuove o i giocatori non li valorizzerai mai ed i bilanci faranno sempre schifo.
  8. Assurdo, spero solo che sia per quest'anno e che l'anno prossimo venga accompagnato alla porta, altrimenti significherebbe che non hanno ancora capito nulla. In questi anni di "allegrismo" non abbiamo venduto un solo giocatore a prezzo decente. Se non capiscono che c'è bisogno di qualcuno che valorizzi e non depotenzi i giocatori saremo sempre punto e a capo con problemi di bilancio.
  9. Vedo che molti dicono Cardiff, il declino per me è iniziato proprio con l'arrivo del primo Allegri. Non si è costruito nulla, si è giocato solo per manifesta superiorità e di rendita col solito modulo palla lunga e la risolvono quelli forti davanti, tant'è che ogni anno la squadra calava sempre più. (Secondo anno partenza disastrosa, terzo anno idem ed è stato salvato solo quando Allegri ha deciso di "inventarsi" un nuovo modulo strano, cioè mettere in campo tutti i migliori). Da lì la squadra si è trascinata per anni, convinti di avere una rosa di gran lunga superiore non sono stati fatti investimenti per troppi anni a centrocampo (se non ricordo male furono spesi solo una cinquantina di milioni totali a centrocampo post pogba per ben 4 anni). Scelte di mercato incomprensibili già col tanto acclamato Marotta (sostituire Vidal con Hernanes ad esempio? ). Allegri poi è stata la pietra tombale sulla nostra crescita. La maggior parte delle partite migliori in Champions le abbiamo fatte quando non avevamo nulla da perdere (tipo fare rimonte assurde per esser stati troppo rinunciatari all'andata).
  10. Scelte sbagliate solamente? Le chiami scelte sbagliate? A me sembrano bambinate che hanno distrutto la Juventus. Prima bambinata: ha fatto il broncio per il primo esonero del suo amichetto, ha preteso una conferenza stampa di addio dove lui sedeva accanto all'amichetto ed ha detto che se quella scelta fosse stata sbagliata chi l'ha voluta avrebbe pagato le conseguenze (Paratici). Arriva il nuovo allenatore a lui non gradito, prima di presentarlo sempre in quella conferenza del suo amichetto derideva l'arrivo del nuovo allenatore. I giocatori iniziano a remare contro l'allenatore perchè voleva le doppie sedute, e lui al posto di difendere l'allenatore che voleva farli lavorare l'ha lasciato solo.. schernendolo poi in diretta tv appena usciti agli ottavi di Champions ed esonerandolo di fatto nonostante lo scudetto. Terza bambinata, niente conferenza d'addio per Sarri come per l'amichetto, ma in contemporanea presenta il nuovo allenatore facendo finta che sia un allenatore per l'u23... l'allenatore in questione non ha mai allenato in vita sua ma "ha il dna Juve". Sappiamo tutti come è andata, ma nonostante tutto dei trofei vengono portati a casa. Lui nel frattempo ad APRILE parla col suo vecchio amichetto del suo futuro in squadra, mentre sulla panchina c'era l'inesperto che aveva piazzato lui in panchina. Quarta bambinata, impunta i piedi caccia Paratici, e fa tornare l'amichetto regalandogli quello stipendio che tutti noi sappiamo per 4 anni. Poi dopo una gestione scandalosa da parte dell'amichetto, per la prima volta scopriamo che le colpe non sono dell'allenatore e che la società Juventus è responsabile a tutti i livelli di quello che succede, per gli altri non è stato così invece. Scopriamo anche che chi aveva bisogno di tempo per costruire gioco non lo ha avuto, chi invece non si sa ancora cosa voglia costruire ha bisogno di tempo. Nel frattempo non parliamo delle "battaglie" fatte a livello politico mettendo seriamente in difficoltà la Juventus con l'UEFA, per fare cosa? Per fare una lega "per lo spettacolo" nella quale avrebbe presentato il suo amichetto col suo gioco spumeggiante contro le migliori di Europa a fare figure che sappiamo tutti quali sarebbero state. Ah... nel frattempo l'amichetto del cuore che tanto gli vuole bene, di andare incontro al presidente che gli ha voluto tanto bene dimettendosi, per toglierlo anche dalla situazione imbarazzante in cui si è cacciato, non ci pensa minimamente (queste sono le amicizie che coltiva). A me sembra un bambino che ha fatto i capricci e non un presidente. Un moratti dei peggiori tempi che pensa di capirne di calcio e si mette a fare il Direttore Sportivo. Tralascio tutto il discorso del costo dei biglietti che non so se sia responsabilità sua.
  11. Scusate l'ignoranza, se qualche anima pia può spiegarmi, qua leggo archiviato... ma nel frattempo è pieno il web di articoli in cui Agnelli rischia e si parla ancora del fogliettino di Ronaldo. E' finito tutto? O continua il processo?
  12. A quelli che parlano delle finali perse basta ricordare un nome: Di Matteo. Lui una Champions l'ha vinta, ma dove è andato dopo? Come mai non prendiamo lui che almeno ne ha vinta una? Rispondigli così e vediamo se la continuano con la storiella delle 2 finale perse con 7 gol subiti.
  13. Il problema è molto più vasto, ma l'allenatore è il primo problema. Non è che se ti è stata distrutta l'intera casa non cambi il bagno per primo perchè poi ti manca il soggiorno e la stanza degli ospiti.
  14. Fosse stato esonerato dopo la partita persa in casa contro il Benfica (come in qualsiasi squadra normale al mondo), la stagione forse poteva essere salvata. Ormai per quest'anno è tutto compromesso. Però ogni giorno che passa è un giorno in meno per il nuovo allenatore che deve DAVVERO ricostruire e bisogno di lavorare.
  15. "torna, torna" ecco dove corrono i nostri, corrono ma per farsi 60 metri indietro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.