Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uampy

Utenti
  • Content count

    1,882
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

934 Eccellente

1 Follower

About uampy

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/08/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,358 profile views
  1. uampy

    [Live] Juventus - Atalanta 2-2

    c'è bisogno della marcatura elastica, dinamica, moderna.
  2. L'anno giusto era quello scorso, con Ajax ai quarti, Tottenahm semifinale e Liverpool in finale.. non di certo quest'anno che dovremmo vincere 3 finali con squadre forti.
  3. Già fatichiamo normalmente, in più quest'anno ne devi vincere 3 di finali in pratica, mi pare davvero fuori dalla nostra portata. Non ne vinciamo una di finale, figurarsi 3.
  4. Il fatto che arriviamo in finale battendo City e Barca e facciamo vincere la coppa all'Atletico/Atalanta in finale non è neanche quotato.
  5. In nessuna squadra al mondo perderebbe il posto De Ligt, non capisco perchè noi dobbiamo avere sempre queste "dinamiche" misteriose.
  6. Al momento bisogna vincere contro il Lione con 2 gol di scarto, non è che sia un qualcosa di scontatissimo eh...
  7. uampy

    Rigori a favore e contro

    Il problema è che sugli altri le sviste non fanno notizia. Su di noi invece un arbitro ci pensa 4 volte prima di prendere una decisione, questo è il vero terrorismo psicologico che c'è oggi. Lo fanno per cautelarsi, con gli altri decidono con meno peso sulle spalle. Quando si tratta della Juve pur di non entrare nelle polemiche sarebbero disposti a chiamare gli 007 per prendere le decisioni.
  8. Ma solo a me tutti sti nomi che stanno circolando fanno venire una certa tristezza? A questo punto meglio investire su giovani di prospettiva che magari possano esplodere e non puntare su questi giocatori da medio-alta classifica.
  9. Tipo che sbaglia un rigore e si fa espellere?
  10. Ditemi ciò che volete, grandissimo giocatore, tecnica unica, genio assoluto, ma è anche uno che sparisce nelle partite importanti, Cristiano sotto questo punto di vista è d'altri livelli.
  11. Devono copiare il link col destro ed incollarlo in una nuova finestra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.