Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uampy

Utenti
  • Content count

    1,672
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

852 Eccellente

1 Follower

About uampy

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/08/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,122 profile views
  1. Il capolavoro lo ha fatto il City prendendosi un potenziale fenomeno a: 27 milioni+un bidone di cui doveva disfarsi. Ora il Bidone noi ce lo teniamo con uno stipendio assurdo, loro SE gli va male e non si rivelasse ciò che promette, possono benissimo vendere un giovane promettente e a meno di 40-50 non lo vendono. Chi ha fatto l'affare?
  2. Vero, emblematica la frase: "non abbiamo giocatori bravi nel palleggio stretto, ma hanno caratteristiche straordinarie, quando subiamo non prendiamo gol a Napoli ne avremmo prese 3"...
  3. Buffon: rendimento-costi medio. Ha creato però il suo arrivo problemi per Perin, poteva essere previsto, più male che bene. Voto complessivo 4 De Ligt: rendimento-costi medio. Costo ed ingaggio elevati, rendimento alternato, ma il costo è giustificato dalle grosse prospettive. Voto 7 Demiral: rendimento-costi 8. Danilo: Hai svenduto uno dei terzini più cercati in europa, hai tolto la patata bollente al City pagandola 35 milioni e gli dai anche un ingaggio a 28 anni di 4 milioni per 5 stagioni. Voto complessivo 2 Rabiot: rendimento-costi malissimo. Ingaggio 7 milioni, no comment. Voto 4 Ramsey: rendimento-costi malino. Se solo non fosse l’ennesimo giocatore di cristallo, sarebbe anche un ottimo giocatore.. ma il campo lo vede spesso col binocolo, con un ingaggio non da poco. Voto complessivo 4 Rimanere con 3 terzini in rosa poi, di cui uno di cristallo è altra roba da no comment, aggiungeteci i pasticci Can e la gestione di Higuain e Dybala, vabbè di che parliamo? Voto 2 per la gestione Media: 4,4
  4. De Sciglio in estate è meglio anche regalarlo. Un giocatore medio che fa il suo quelle poche volte della stagione in cui può esserci. Non può togliere posti in lista ad altri, al massimo da tenere come fuori lista. Su Danilo che dire, 35 milioni, 28 anni, 4 milioni l'anno per ben 5 anni.. in più hai tolto una bella patata bollente al City (diretta concorrente in Champions) aggiungendoci anche Cancelo a prezzo di saldo. No comment.
  5. Ma basta, non ci serve. Quando inizieremo a spendere soldi per il centrocampo? Sono ormai 4 anni che non si spende un centesimo per il reparto più importante di una squadra.
  6. Purtroppo la classifica non è farlocca, è più triste di quel che sembra. Basta vedere alcune squadre che hanno la metà dei nostri punti vincere il doppio o più delle nostre Champions.
  7. Qualcuno sa per caso se può essere considerato come prodotto del vivaio oppure no?
  8. Lo scambio Vucin-Guarin nessuno lo ricorda? Per fortuna i tifosi cartonati fecero saltare tutto.
  9. In verità sono anni che puntiamo sui giovani, ma pochi di questi sono arrivati ad alti livelli (al momento ricordo solo Pogba e Bentancur). Speriamo che vada meglio per il futuro, credo molto in Demiral.
  10. uampy

    Campione più rimpianto/invidiato?

    Henry, per come lo abbiamo gestito. Ronaldo il Fenomeno, CR7 giovane e Messi invece le invidie.
  11. Pensare che con gli stipendi di Rabiot e di Ramsey ti ci pagheresti quello di Pogba.. che è l'ostacolo più grande secondo me. Vabbè certe volte la nostra dirigenza fa valutazioni alquanto discutibili, c'è da ammetterlo. Non tanto per Pogba, ma per gli stipendi dati a quei due eh.
  12. La fortuna dell'Inter quest'anno ha qualcosa di incredibile, contro di loro gli avversari danno sempre il peggio tra papere, difensori allo sbaraglio, gol mangiati ecc... Spero che la ruota ogni tanto gli vada contro, altrimenti la vedo dura... una squadra chiusa in difesa per 90 minuti con 3 tiri in porta regalati, dai non si può.
  13. Qui non entra in testa un concetto: non abbiamo bisogno di buoni giocatori a centrocampo tipo Paredes, ma di campioni, gente che giocherebbe in qualsiasi squadra al mondo. Fin quando alla dirigenza non entra questo concetto in testa, avremo sempre un centrocampo mediocre. O si compra gente che fa la differenza oppure è meglio rimanere con quelli che abbiamo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.