Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

apsulo

Utenti
  • Numero contenuti

    6.280
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di apsulo

  1. beh ma l'importante è che nel passato ha vinto 5 scudetti, come molti utenti ci ricordano.
  2. Fortunati loro, almeno per una settimana si allenano a giocare a calcio.
  3. Finalmente arriva Mr. 25 gol. Siamo in una botte di ferro. Coi chiod dentro.
  4. Tra poco una decina di camion copriranno tutto con la sabbia e ogni tribunale si dichiarerà incompetente
  5. Hahahahaah ma chi cazz lo vuole? forse alla sagra della porchetta a girare il maiale riesce a trovare posto
  6. Grazie a JE la superlega non interessa più. la Juve è morta ed il fallimento è ormai la realta.
  7. Dopo le ennesime pessime o meglio ridicole dichiarazioni di giuntoli nel pre gara, mi aspetto la cessione di Vlahovic, chiesa, bremer, cambiaso e McKennie per sostituirli con: mario e pippo santonastaso gianni e pinotto ciccio e franco
  8. apsulo

    Continuare con questa società/proprietà?

    Al momento non vedo investitori in Italia. l’inter ha un cinese fallito il milan non si sa chi sia il proprietario la Roma ha i friedkin ma non sembrano un gran che… almeno non si cerchi il adl di turno… purtroppo agli elkan la juve interessa meno della gnocca a malgioglio…
  9. Sai che perdita… per vederlo segnare dobbiamo attendere la cometa
  10. Grazie cazzettadellosporco di queste perle. Oggi i due suddetti sono stati i peggiori, se sommiamo i loro voti non raggiungono il 5. Meravigliosi tutti!
  11. apsulo

    (Video) Inter - Juventus Women 3-3

    La Juventus W esonera l’allenatore. La Juventus M no. Poi se dici che c’è un progetto della proprietà di ridimensionare la Juve M sei un complottista. cmq io manderei la juve W in serie A perché hanno sicuramente più palle degli uomini.
  12. Dai altre due partite ed il Bologna ci supera!!! Che campionato fantastico. Il bello poi è che senti le dichiarazioni di giuntoli e capisci che anche quest’anno non faremo le coppe! Grazie JE che ci regali tutta questa incompetenza!
  13. Hahahahahah DOVETE TROVARE UN ALLENATORE!!! Ancora che parlano di serenità. Sono preoccupati per cosa? Che sui social li prendono in giro? Ma va a pascola le alci in Siberia
  14. apsulo

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Ecco l’indirizzo: Corso Novara, 135, 10153 Torino TO
  15. apsulo

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Una squadra allo sbando totale. Impossibile arrivare in champions in questo modo. La juve di zaccheroni era molto meglio eppure Agnelli all’epoca dichiarò che i giocatori potevano andare a casa senza farsi la doccia visto che in campo non scendevano. Adesso abbiamo Giuntoli che ogni volta che apre bocca una persona intelligente muore. Forse è il caso che stia zitto e sia più presente al campo, perché lo vedono solo alle feste comandate. Prima c’era una speranza che le cose sarebbero tornate a funzionare, ora c’è solo la disperazione di vedere una società fallita sotto tutti i profili!
  16. apsulo

    Continuare con Allegri sì o no?

    Vedo un 8% di si. Quindi abbiamo 8% di tifosi di altre squadre inscritte al sito. Grazie di partecipare.
  17. Io gli avrei domandato: “neanche lei sa fare l’allenatore, perché altrimenti si dimetterebbe per dignità come fatto da Sarri. Lei cosa ne pensa?”
  18. Uomo senza dignità, prende in giro 14 milioni di tifosi ben sapendo che non siamo come i romanisti o napolisti che a quest’ora sarebbero sotto la sede della juve a spaccare tutto per mandarlo via. il popolo juventino e’ sparso per l’Italia e al massimo si lamenta su internet ed a lui non fa né caldo né freddo. Protetto da una dirigenza di incompetenti (vedi le dichiarazioni di Giuntoli pre gara) ci porterà al fallimento tecnico societario, ma forse è proprio quello che vuole JE.
  19. Szczesny s.v. Gatti 5,5 prova a metterci un minimo di voglia Bremer 5 spento Danilo 5 in vacanza da mesi Cambiaso 6 unico a giocare viene sostituito McKennie 5 abbandona la nave, e fa bene Locatelli 5 davvero inutile Miretti 5 povero ragazzo distrutto dal fantino Kostic 5 Molinaro gli sarebbe maestro Chiesa 4 gioca contro al fantino Vlahovic 4 gioca contro al fantino Yildiz 5 prova qualcosa, ma in attacco sono contro il fantino Rabiot 5 ben tornato nel nulla Iling 5,5 altro che dovrebbe giocare sempre e giace in panchina Weah 5 giocatore scarso Kean 5 vedi Rabiot  All. Allegri non ricordo una squadra peggiore di questa, ci sta portando al fallimento. Giuntoli 2 ogni volta che parla si rende più ridicolo, siamo in mano ad incompetenti, non ci salveremo più
  20. Lui è la mia nostra punta di diamante in panchina (giuntoli dixit). Come possiamo noi mettere in dubbio le sue parole? Specie se mi sgancia 1000€. Forza allegri perdi per noi!!!
  21. Punto fondamentale: “Cosa sta mancando in questo periodo a Yildiz?” ”Assolutamente niente. Secondo me era un po' in calo e Chiesa era in condizione. Ora sta bene ed è un giocatore che avrà un futuro importante, ma va lasciato crescere in tranquillità e senza responsabilità". Quindi per la ns punta di diamante Yildiz e’ alternativo a Chiesa. Per lui giocare a tre davanti equivale a dire che la scoreggia e’ più veloce della luce, perché quando l’accendo e’ già svanita. Scherzi a parte se resta lui o Chiesa o Yildiz viene ceduto a giugno. Che dio(del calcio) ci salvi.
  22. Torna desciglio! Meno male non sapevo proprio come disperarmi. Vai subito in campo desciglio e segnaci uno spettacolare autogol!!! Fortissimo giocatore veramente, allo jmedical già lo rimpiangono e lui non vuole farli aspettare.
  23. "Vincere e Vinceremo!" Sappiamo com'è finita: a testa in giù. Ma noi siamo andati in ritiro, vedrete che partitone! hahahahaahah
  24. Pessimo segnale. In ritiro. Vuol dire che i giocatori pensano ad altro. Peggio del napule di alpappone dementis.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.