Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DR1

Utenti
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DR1

  1. 3 settimane temo, lunedì la terza, prossimo lunedì ancora la quarta e poi la quinta (l'11 credo)
  2. DR1

    NFL Season

    Nei guai anche Adrian Peterson (Vikings) , pare abbia picchiato il figlio.. Non si sa molto per ora, ma contro i Patriots non sarà in campo.
  3. DR1

    NFL Season

    Più intensità e determinazione da parte dei Ravens (ho visto solamente il primo tempo), hanno risposto davvero bene comunque dopo il caso Rice..
  4. DR1

    NFL Season

    Su Tmz c'è il video , l'ha praticamente stesa ed è rimasta a terra per un minuto circa.. Non l'ha proprio "pestata", ma è stato comunque molto violento il gesto.. sospensione giusta.
  5. DR1

    NFL Season

    Veramente imbarazzanti i Cowboys Romo
  6. Sì.. c'è quasi sempre un anno di intervallo..
  7. Mercoledì 23:10 / 0:10 (+1) Sottotitolata - Venerdì 21:10 / 22:10 (+1) In Italiano.
  8. Devo ancora farmene una ragione Per chi guarda solamente la serie è un colpo basso tremendo, per i lettori magari (che sanno già cosa succederà dopo) è più semplice..
  9. Mamma mia il finale della 4x08.. shock
  10. Azzardo, ma secondo me continuerà per molto, sicuramente fino a 6-7 stagioni senza dubbio.. c'è molto da raccontare.
  11. Assolutamente si. Dall'inizio in particolar modo, altrimenti partendo dalla 4° stagione si capisce poco o nulla a livello di trama/storia. I Bruti l'hanno scalata, mentre i Corvi ci passano attraverso delle gallerie.. Non credo che l'accampamento di Craster disti poi così tanto dalle difese dei corvi e da Castello Nero. Ovviamente poi, essendo briganti, traditori, stupratori & C non sanno a cosa vanno incontro e se lo sanno non ci prestano alcun riguardo.. Poi non credo che abbiano molta scelta, dopo aver occupato l'accampamento perchè dovrebbero ritornare dai corvi per essere giustiziati? Fan bene a star lì , ci sono anche due-tre donne direi che bene o male si divertono
  12. No, hanno fatto vedere anche la terza (sottotitolata) su Sky Atlantic, non mi ricordo se Mercoledì o Giovedì però l'hanno fatta vedere.. Ieri hanno fatto vedere la seconda ma in italiano. Programmazione comunque un po' vaga, devo studiarla. PS: Credo che al Lunedì/Martedì facciano già vedere la puntata uscita di Domenica negli States, però sottotitolata. La settimana dopo la ripropongono in italiano.
  13. Come già detto sopra, streaming (sottotitolato).
  14. Per un non-lettore è difficilissimo capire chi è stato, specialmente guardandola una volta sola. Ora l'ho rivista, e grazia ad una spoilerata (poco sopra), ho visto molte cose interessanti, particolari a cui non avevo prestato minimamente attenzione. (sono stati "seminati" indizi in tutta la puntata) Beh, ero troppo curioso per aspettare Lunedì, dico solo che non me lo sarei aspettato..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.