Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

King Kasual

Utenti
  • Numero contenuti

    7.469
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Messaggi pubblicati da King Kasual


  1. 28 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

    Non è proprio così, quando i tifosi sono anche dei clienti. Diciamo che ci sono dei limiti.

    Il rispetto dei ruoli ci deve essere, a patto che le scelte portino gli interessi a coincidere.

    Se per l'appunto vengono prese decisioni discutibili che portano a interessi non condivisibili, lo scenario potrebbe cambiare.

    In confini ci sono.

    Non sono d'accordo. Le decisioni vanno prese da chi vive direttamente la Società Juventus, lo spogliatoio...come fa un tifoso a sapere cosa succede veramente nell'ambiente? 

    Il tifoso deve fare la sua parte e basta. E' sacrosanto che ci sia il diritto di criticare e contestare le scelte, ma niente di più.

    Noi da fuori non sappiamo nulla, come potremmo prendere le decisioni giuste?

    Io la penso così, poi tu hai ragione a pensarla diversamente.

    Una Società che prende le decisioni in base agli umori della piazza, è una Società debole ed infatti è tipico dei prescritti...sefz


  2. 19 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

    Il verdetto del campo ha detto che, purtroppo, non se lo merita e con lui non ce lo meritiamo noi.

    Si dovrebbero trarre delle conclusioni dal verdetto del campo, altrimenti si scade nell'irragionevolezza più profonda.

    L'importante è che siano Agnelli, Paratici e Pavel a trarre le conclusioni...ascoltare i tifosi su queste questioni è deleterio.


  3. Il Mister sembra tranquillo e sereno sul futuro eppure le voci su un possibile divorzio continuano.

    Per quanto mi riguarda sarei contento di continuare con lui in panchina, ma capisco anche chi (ammesso che lo facciano portando argomentazioni e con educazione) si auspica un cambio alla guida della Juventus.

     

    A me piacerebbe se fosse Allegri a riportare la Juventus sul tetto d'Europa, secondo me se lo merita.

    Se poi la Società deciderà di cambiare, va benissimo...sono sicuro che la scelta cadrà su qualcuno altrettanto bravo o anche di più.


  4. 31 minuti fa, Ste71 ha scritto:

    Ma si poteva. MA Santamadonnabenedettadell'incoroneta, l'ha detto LUI. LUI, L'HA DETTO LUI: Agnelli gli aveva offerto di continuare come calciatore per un paio d'anni. L'ego e i soldi gli hanno fatto fare un'altra scelta.

    Ma siete proprio di coccio, eh?

    Ma dici davvero? Mi pareva di aver seguito bene la vicenda..con conferenza d'addio annessa...eppure non ho avevo mai sentito che Agnelli gli avesse proposto di continuare a giocare nella Juve. Io ricordo che gli aveva proposto di restare alla Juve da dirigente (previo un anno di istruzione per l'incarico nuovo...). Lo stesso Gigi ha detto che pensava di smettere e poi ha ricevuto l'offerta del PSG...ma ricordo bene che Gigi stesso disse che aveva già deciso di smettere....

     

    Questo è quello che ricordo io, ma posso sbagliarmi...non ho veramente mai sentito dire che il Presidente gli avesse detto di continuare a giocare per noi. Se hai dei video o delle prove scritte fammele avere per piacere, mi interessa molto!


  5. Per me Gigi è perfettamente in grado di giocare almeno un'altra stagione ad altissimi livelli. Avrei preferito restasse con noi un altro anno, ma la programmazione della Società Juventus ha le sue regole (per fortuna non siamo come i prescritti...).

     

    Visto che non si poteva continuare nella Juve, avrei preferito assistere al suo addio al calcio piuttosto che vederlo con un'altra maglia, ma questo è soltanto il mio desiderio di tifoso. Non tutti sono come Pavel Nedved e Gigi si è conquistato sul campo il diritto di scegliere e fare come preferisce.

    Però è dura vederlo con un'altra maglia, devo essere sincero.

     

    Una cosa comunque è certa: per tutta la stampa italiota adesso Gigi è un ragazzino di 40 anni che è stato cacciato dai suoi vecchi padroni senza cuore nel culmine della carriera, mentre CR7 è un vecchio rimbambito sulla via del tramonto .ghgh


  6. Il più forte di tutti i tempi.

    Addio pesantissimo, ma gestito nel migliore dei modi. Per me poteva fare ancora un anno da Capitano, ma rispetto (come Gigi) le scelte e la programmazione della Società. 

     

    Secondo me ha ancora voglia di giocare perché si sente bene. Egoisticamente spero che le proposte dall'estero non siano così allettanti...mi dispiacerebbe vederlo vestire un'altra maglia...però questo è un problema mio. 

    Gigi Buffon si è conquistato sul campo il diritto di fare quello che vuole.

     

    Onore al Capitano. Onore al portiere più forte di tutti i tempi.

    Grazie di tutto Gigi, sei stato il migliore fino alla fine.

    .allah.allah.allah

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.